CSP International 2016, i dividendi non ci bastano più!

non ho fatto in tempo a scrivere che l'hanno portata in sospensione con un +7% e ottimi volumi!!
 
target 1.65
 

Allegati

  • Schermata 2017-04-03 alle 17.02.33.jpg
    Schermata 2017-04-03 alle 17.02.33.jpg
    97,2 KB · Visite: 15
per adesso come primo target vedo 1,50...dopo 1,65.i livelli di questa 3 sono cmq quelli!! ;)
 
si, ... ma che aspettano a farla riaprire ?!?!?!
 
non vorrei sbagliare ma mi vengono fuori dei numeri esagerati ......

Qualcuno ha comunicato, o ha fatto il calcolo di quanto può essere il risparmio annuale di costo della manodopera per la CSP ?!?!?!?!
 
ma pochi giorni fa non dicevi che era giustamente quotata:o

AHAHAHAHH ..... m'era preso un colpo ..... :eek::eek::eek:

Pensavo che avevi risposto a me !!!!!!

.... e se le doveva acquistare, .....

....... per Lui erano giustamente quotate!!!!

Pensare che io invece ipotizzavo che il prezzo giusto poteva essere 3 euro ..... .....

:p:p:p :D:D:D

:bye:
 
alla fine ha chiuso a 1,329 +7,96% :censored:
Numero Contratti: 95
Quantità Totale: 192.131
 
Dite che oggi è salita per la notizia dei licenziamenti?!? :confused:
sarebbe meglio se salisse per altri motivi :rolleyes:
 
Dite che oggi è salita per la notizia dei licenziamenti?!? :confused:
sarebbe meglio se salisse per altri motivi :rolleyes:

non credo anche perchè era una cosa risaputa della cassa integrazione e cmq dei licenziamenti.credo che abbia rotto una resistenza tecnica e siano partiti gli acquisti.graficamente pagine indietro c'era il grafico di fernandos che era ottimale!!;)
 
ma sai leggere??
CSP International 2016, i dividendi non ci bastano più!
messaggi 773/776.
se sale e arriva a 2 euro o più a me và più che bene!!!

caro Gandalf,
purtroppo ci riesco ancora a leggere, perciò su Tuo invito sono andato a rileggere quel post e soprattutto quelli precedenti .....
.... per me puoi tranquillamente fare ed argomentare come vuoi ma obiettivamente è un po' difficile seguirti senza considerare quanto hai scritto prima,
.... comunque mi dispiace se ti sei impermalito e mi dispiace di non avere tempo e voglia di mettermi a polemizzare .....

Speriamo solo che continui la salita così da essere tutti contenti.

Cari saluti.
 
non vorrei sbagliare ma mi vengono fuori dei numeri esagerati ......

Qualcuno ha comunicato, o ha fatto il calcolo di quanto può essere il risparmio annuale di costo della manodopera per la CSP ?!?!?!?!

cito il mio precedente post per capire quanto può incidere sui bilanci questa notizia .....

secondo Voi quanto può essere il costo medio annuo dei 75 dipendenti licenziati???

ipotizzando un costo medio annuo per dipendente comprese tutte le mensilità contributi e TFR di ..... 30/40.000 euro avremmo un risparmio annuo di 2.250.000/3.000.000 di euro a fronte di costi previsti ed accantonati nel 2017 per 550.000 ????

Non mi meraviglio che chi ha fatto 2 conti si sia messo in acquisto ......
 
caro Gandalf,
purtroppo ci riesco ancora a leggere, perciò su Tuo invito sono andato a rileggere quel post e soprattutto quelli precedenti .....
.... per me puoi tranquillamente fare ed argomentare come vuoi ma obiettivamente è un po' difficile seguirti senza considerare quanto hai scritto prima,
.... comunque mi dispiace se ti sei impermalito e mi dispiace di non avere tempo e voglia di mettermi a polemizzare .....

Speriamo solo che continui la salita così da essere tutti contenti.

Cari saluti.

se dico che con i dati usciti la settimana scorsa il valore equo del titolo è sui 1,2/1,30 cosa è difficile da capire???per me quello con i dati del 2016(quindi dati ormai passati)è il valore equo del titolo...poi come ho sempre detto la borsa ha delle dinamiche che spesso e volentieri non hanno senso.Tas per esempio quota 220 milioni ma se vai ad analizzare i conti ed il resto dovrebbe quotare almeno 1/5..eppure è li che quota 220 milioni di capitalizzazione.
Poi come detto sono dentro a 1,4 da un pò di anni quindi avrei tutto l'interesse che il titolo salga anche a livelli più alti della quotazione attuale..ma credo di essere sempre stato una persona corretta e di valutare i titoli non in base ai long o agli short che possa aver aperto ma in base ai dati che escono.
non me la sono presa ma mi da fastidio che dopo 13 anni qui dentro qualcuno possa pensare che dico una cosa in base alla mia operatività.Tutto qua.
saluti
 
in rosso prox target
in blu l'attuale
deve scendere un poco a fare onda ii**
e poi ancora su fino all'estate
 

Allegati

  • AAadessoA.jpg
    AAadessoA.jpg
    70 KB · Visite: 33
Indietro