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ho dimenticato un 1 avanti al 4Scrivi se rimane sopra 1.4??
Ora quota 1.28, quindi il target non è più valido?
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credo intendesse 1,20![]()
Spesa tutta quasi la pfn . Per 3marchi che fatturano tutto o quasi in Italia . Mah sono dispiaciuto avrei preferito operazione di impatto all Estero![]()
no intendevo1,14 che è il max di onda1
invece l'area intorno a 1,20, quella dell'onda 4 inferiore è un buon punto d'approdo per la correzione in atto , come pure lo è il max di onda A a 1,26,
se csp NON nega l'impulso la correzione è una buy opportunity
Spesa tutta quasi la pfn . Per 3marchi che fatturano tutto o quasi in Italia . Mah sono dispiaciuto avrei preferito operazione di impatto all Estero![]()
sono dello stesso parere, cmq il fatto di acquisire un marchio leader non è male come non lo sono i circa 14 mln€ di fatturato che con sinergie dei marchi già di CSP potrebbero crescere..l'articolo non è chiaro quando parla di acquisizione di avviamento, debiti e crediti (nella prima parte) e poi di newco. I nostri così come hanno fatto altre volte hanno oramai a discirnere la gestione ed i marchi dal passato ..per cui non penso l'investimento in magazzino e poste pregresse sarà importatante. la newco della fine articolo lo confermano...qualcuno ne sa di più?
la perofil fa 1,40 mil. di ebitda ma penso proprio che hanno margini piu ambiziosi con l'aggregazioneNon so dire se, su un fatturato di 14,4 milioni, pagare tra i 9 e i 10 milioni sia tanto o poco. Anche perchè vorrei sapere gli utili e i margini.
Come marchi, Perofil, Luna di Seta e Bikkembergs in licenza, mi sembrano utili per aumentare i volumi della parte maschile (economie di scala) e l'alto gamma femminile.
Quindi penso che da un punto di vista industriale l'acquisizione sia corretta.
Sul fatto di avere spesso un po' di cassa, penso abbiano fatto bene, anche perchè tenerla non rende nulla.
Nelle acquisizioni si sono dimostrati bravi, quindi mi fido della scelta.
Più che altro mi piacerebbe sapere da voi se in questo momento è meglio crescere per linee esterne (acquisizioni) o per linee interne (lancio di un nuovo marchio, lancio di un prodotto innovativo, e/o aumentare gli investimenti promo/pubblicitari)![]()
c'è ancora qualcuno che segue? titolo immobile e pressochè nessuna news!
c'è ancora qualcuno che segue? titolo immobile e pressochè nessuna news!