Csp tra calze e dilemmi

Strano che anticipano di un mese la semestrale..:mmmm: forse vorranno comunicare al mercato il prima possibile gli strabiglianti risultati dei primi 6 mesi. Purtroppo penso che non sia per quello......:rolleyes:

questo è un titolo che potrebbe benissimo essere delistato

attendersi un opa non sarebbe fuori luogo
 
questo è un titolo che potrebbe benissimo essere delistato

attendersi un opa non sarebbe fuori luogo

non mi stupirei visto che mi hanno opato (e male) tutti gli ultimi titoli che avevo in ptf a cassettare.....:angry:
x tenerla quotata così potrebbero anche delistarla...chissà che il nuovo corso non ci pensi....l'azione è ai minimi da tempo e con quanttro soldi la porterebbero via...sorrido a chi dice che la operebbero a 1 euro......
 
ma ste calzine da uomo san pellegrino perchè non le fanno più ?
 
non mi stupirei visto che mi hanno opato (e male) tutti gli ultimi titoli che avevo in ptf a cassettare.....:angry:
x tenerla quotata così potrebbero anche delistarla...chissà che il nuovo corso non ci pensi....l'azione è ai minimi da tempo e con quanttro soldi la porterebbero via...sorrido a chi dice che la operebbero a 1 euro......

sembra simile a fedon, che quotava 8 euri, opata a 17
 
permelo opano a 0,8 non esagerano
 
strana scambi
strano book
 
si iniziano a vedere i volumi.....qualcosa di interessante si intravede....
 
lunedì ci diranno i risultati del primo semestre.....speriamo in bene :confused:
 
il primo semestre non è significativo
i margini li fa nella seconda metà dell'anno
 
Usciti.
Perdita 2,2

Csp I.: perdita netta 1* sem a 2,3 mln (-2 mln 1* sem 2021)
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Csp International ha chiuso il primo semestre con un fatturato di 39,3 milioni di euro (35,1 milioni di euro nell'analogo periodo del 2021), un Ebitda di -0,7 mln (-0,1 mln), un Ebit a -2,2 mln (-1,9 mln), una perdita netta per 2,3 mln (-2,0 mln) e una Posizione Finanziaria Netta positiva per 2,7 milioni di euro (negativa per 2,4 milioni di euro). Lo riporta una nota.

com/mcn

fine

MF-DJ NEWS

2919:29 ago 2022
 
Usciti.
Perdita 2,2

Csp I.: perdita netta 1* sem a 2,3 mln (-2 mln 1* sem 2021)
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Csp International ha chiuso il primo semestre con un fatturato di 39,3 milioni di euro (35,1 milioni di euro nell'analogo periodo del 2021), un Ebitda di -0,7 mln (-0,1 mln), un Ebit a -2,2 mln (-1,9 mln), una perdita netta per 2,3 mln (-2,0 mln) e una Posizione Finanziaria Netta positiva per 2,7 milioni di euro (negativa per 2,4 milioni di euro). Lo riporta una nota.

com/mcn

fine

MF-DJ NEWS

2919:29 ago 2022

perdere nel primo sem 2022 vuol dire non essere riusciti a gestire la società in un contesto dove hanno praticamente guadagnato tutti.....che la vendano se trovano qualcuno e pongano fine a questa agonia ,banda di incapaci...
 
perdere nel primo sem 2022 vuol dire non essere riusciti a gestire la società in un contesto dove hanno praticamente guadagnato tutti.....che la vendano se trovano qualcuno e pongano fine a questa agonia ,banda di incapaci...

Perdere nel primo semestre è la normalità per csp.
Il semestre non è male i margini hanno tenuto, e il fatturato ha rimbalzato.
 
perdere nel primo sem 2022 vuol dire non essere riusciti a gestire la società in un contesto dove hanno praticamente guadagnato tutti.....che la vendano se trovano qualcuno e pongano fine a questa agonia ,banda di incapaci...

mai sentito parlare di stagionalità del business?
cmq i numeri della semestrale dicono solo una cosa; che l'aumento di capitale è stato totalmente inutile
 
Indietro