Csp tra calze e dilemmi

succedeva così anche con isagro...andò avanti per mesi e mesi l'acquisto di poche decine di azioni in apertura, dopo finì opata.....ovviamente trattasi di fantafinanza...qui magari è solo qualche macchinetta...

Che ci sia una macchinetta in azione da diverso tempo penso sia palese, ma non ne ho ancora viste dotate di libero arbitrio....
 
Nemmeno previsto nel calendario finanza resoconto al 30.09
Il nulla continua...
Ma non lo pubblicano o proprio non lo fanno?
Un azionista come fa a sapere qualcosa? Se si scrive all inv.rel. ti rispondono e dicono qualcosa?
Boh
Che noia.
Cmq credo che prima o poi si stancheranno anche i bertons e lo toglieranno dalla quotazione...Che senso ha....
 
Che poi preso da entusiasmo per l azienda e mediando da 1,20 a scendere, ne sono imbottito ed anche se volessi abbandonare non riuscirei a vendere se non causando un crollo o provando a vendere 100 pezzi al giorno per innumerevoli sedute...
Ahimè:wall::wall::wall:
 
Che poi preso da entusiasmo per l azienda e mediando da 1,20 a scendere, ne sono imbottito ed anche se volessi abbandonare non riuscirei a vendere se non causando un crollo o provando a vendere 100 pezzi al giorno per innumerevoli sedute...
Ahimè:wall::wall::wall:

penso che siamo in tanti in queste condizioni ,speriamo che cambi qualcosa in meglio....
 
Che poi preso da entusiasmo per l azienda e mediando da 1,20 a scendere, ne sono imbottito ed anche se volessi abbandonare non riuscirei a vendere se non causando un crollo o provando a vendere 100 pezzi al giorno per innumerevoli sedute...
Ahimè:wall::wall::wall:

quale entusiasmo????????:eek:
io ci sono entrato con pmc molto basso (ma non ancora sufficiente :angry:) non perchè creda nell'azienda (va da se che il management ha dimostrato negli anni la totale incapacità gestionale), ma con l'intenzione di portare a casa un gain grazie a qualche opa o delisting, sperando di non invecchiare troppo nell'attesa...:rolleyes:
 
quale entusiasmo????????:eek:
io ci sono entrato con pmc molto basso (ma non ancora sufficiente :angry:) non perchè creda nell'azienda (va da se che il management ha dimostrato negli anni la totale incapacità gestionale), ma con l'intenzione di portare a casa un gain grazie a qualche opa o delisting, sperando di non invecchiare troppo nell'attesa...:rolleyes:

si questa per me potrebbe essere l unica ragione per entrare in CSP......un opa a udite udite a 0,5.....da leccarsi i baffi quasi il 40%rispetto ai prezzi attuali con 7,5 milioni di eur i bertone entrano in possesso del 100 azienda.....
 
si questa per me potrebbe essere l unica ragione per entrare in CSP......un opa a udite udite a 0,5.....da leccarsi i baffi quasi il 40%rispetto ai prezzi attuali con 7,5 milioni di eur i bertone entrano in possesso del 100 azienda.....

anche perchè tenerla quotata con questo andazzo, credo stiano pure rimpiangendo le spese annuali da sostenere per essere a listino.........
 
Oggi combinazione cenno di risveglio ed interesse 😌
 
Ieri cmq circa 26mila pezzi scambiati...non molto ma rispetto al solito qualcosina. Oggi sulle 8000 azioni... Siamo ancora sotto il prezzo dell' ultimo a.c. ...in mancanza di un minimo di notizie buone o cattive almeno la farei quotare 0,38... Così tanto per correttezza.....
 
quando testa i minimi arriva qualche timido acquisto, credo piccola speculazione che spera in qualche rimbalzo tecnico, non credo ad operazioni da parte dei soci...
 
ma i 27 pezzi che vengono messi per abbassare il prezzo del titolo, da che mani vengono?
 
toc toc
tutto tace...
intanto capitalizziamo all incirca quanto sborsato per acquistare perofil + il ricavato del recente adc.....😏😏😏
 
Indietro