Csp tra calze e dilemmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricominciamo!!!!!!! Ecco il muro a 0,30...quanto ci mancava! :wall:

Ciao! :bye:
 
tornata sotto 0,3 col tappo in lettera .....che poi son 50k azioni...15k euro .....barboni all'opera....

Lo scrivevo subito dopo aver toccato 0.338, l'andazzo era quello....
Vediamo se si tratta di semplice pull back.
 
Credevo con mondo tv di aver visto lo squallore più profondo ma le mie calzette stanno provando a batterlo. Lancino l'opa e chiudano questo squallore. Continuo però a pensare che a 1 euro sarebbe regalata
 
Credevo con mondo tv di aver visto lo squallore più profondo ma le mie calzette stanno provando a batterlo. Lancino l'opa e chiudano questo squallore. Continuo però a pensare che a 1 euro sarebbe regalata

Csp e Mondo TV a livello di gestione del titolo sono l'opposto
quelli di Mondo TV da sempre hanno fatto di tutto per pompare (decine e decine di comunicati, dichiarazioni dell'ad, internal dealing)
Csp tutto il contrario
 
Credevo con mondo tv di aver visto lo squallore più profondo ma le mie calzette stanno provando a batterlo. Lancino l'opa e chiudano questo squallore. Continuo però a pensare che a 1 euro sarebbe regalata
Beh non sarebbe male 1 euro eh..
 
Banano io non mi riferivo al metodo delinquenziale ma al continuo tradimento di una minima dignità gestionale.
 
Conta il prezzo medio degli ultimi 6 mesi più una percentuale al loro buon cuore. 0,4 sarebbe già un furto clamoroso x un'azienda quotata una vita fa a7, 5 euro e che da allora si è solo espansa
 
Conta il prezzo medio degli ultimi 6 mesi più una percentuale al loro buon cuore. 0,4 sarebbe già un furto clamoroso x un'azienda quotata una vita fa a7, 5 euro e che da allora si è solo espansa
Eh qualcuno diceva 1 euro entro fine anno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro