Csp tra calze e dilemmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro oggi dovranno fornire informazioni piu' dettagliate sul BB, vediamo se arrivano notizie positive in merito....
 
il figlio di MariaGrazia esce dal Cda, rimane solo un ramo di famiglia a gestire
 
Nella proposta del nuovo Cda non c'è più Giorgio Bardini, figlio di MariaGrazia.
Entra Mariangela, altro ramo.
1716559559226.png
 
Cambia qualche membro cda? C'è fermento?
sai che fermento...mi sa che il fermento è nello spartirsi i 500k di stipendio del cda......tanto possono fare quel che quazz vogliono.
tra l'altro leggo che 1.000.000 di azioni proprie in ptf le hanno pagate 888.000 euri.....un affarone
 
sai che fermento...mi sa che il fermento è nello spartirsi i 500k di stipendio del cda......tanto possono fare quel che quazz vogliono.
tra l'altro leggo che 1.000.000 di azioni proprie in ptf le hanno pagate 888.000 euri.....un affarone
E rispetto a quanto avevano deliberato ne comprarono poche... Quindi purtroppo anche annunciare un BB sostanzioso non significa poi farlo davvero. Ahimè
Guardavo alcuni dati seppur vecchi....
Capitalizz 12milioni
Acquisto gruppo well per 16milioni nel 2010-- Cagi non trovo costo 2012- perofil
8 milioni....
Ma dai......
Nonostante tutto almeno 0,40/0,50 li dovrebbe valere o no? 15/20 milioni di capitalizz sarebbero forse troppi?
Maaaaaahhhhhh
 
non ho mica capito cosa pretendete da una azienda che a malapena sta in piedi :

2018 in perdita risultato netto -12 milioni
2019 in perdita risultato netto -3 milioni
2020 in perdita risultato netto -6 milioni
2021 risultato netto +1 milione
2022 risultato netto +1 milione
2023 risultato netto pareggio

capisco che vogliate la moltiplicazione dei panni e dei pesci ma questi ahimè sono i dati di una azienda che non ha futuro. :cool: :bye:
 
non ho mica capito cosa pretendete da una azienda che a malapena sta in piedi :

2018 in perdita risultato netto -12 milioni
2019 in perdita risultato netto -3 milioni
2020 in perdita risultato netto -6 milioni
2021 risultato netto +1 milione
2022 risultato netto +1 milione
2023 risultato netto pareggio

capisco che vogliate la moltiplicazione dei panni e dei pesci ma questi ahimè sono i dati di una azienda che non ha futuro. :cool: :bye:
Sappiamo leggere anche noi amico caro ma cosa vuoi la tendenza degli uomini comuni quali noi siamo e’ di innamorarsi sempre di quelle donne che non glie la daranno mai
 
Per me se parli con me assolutamente no
 
Per me se parli con me assolutamente no
mah, a volte penso che il mercato abbia ragione...amministratori incapaci, dati abbastanza deludenti, società patriarcale , non contendibile, nessun interesse a far entrare soci, nessun segno di lasciare, cedere o passare la mano anche perchè altrimenti chi glieli da 500k anno....concorrenza spietata , se non la delistano avranno i loro motivi...spero di arrivare a rivedere i miei soldi e se fosse poi scapperò a gambe levate. non meritano nulla questi tanto meno persone che investono nella loro società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro