Csp tra calze e dilemmi

hanno troppi titoli in mano x poter attuare noi qualcosa di simile a quanto proponi. la borsetta italiana scambia miserie , non puoi confrontarla con gli usa e il popolo delle meme stock....bisognerebbe racimolare un 5% (già impresa titanica) e poi andare a rompere i collioni alle assemblee. vuol dire mettere insieme 2mln di azioni circa....
oggi come oggi con circa 5 mln se vogliono la delistano...

Pensi che tra tutti noi non arriviamo al 5%?
Per me ti sbagli.....
 
Pensi che tra tutti noi non arriviamo al 5%?
Per me ti sbagli.....
dubito, ma se qualcuno vuole prendersi l'onere e l'onore di fare la conta (in privato ,of course) si può sempre provare...
poi raggiunto il 5% ci vogliono le deleghe x mandare il rappresentante all'assemblea...
ci vogliono invece circa 8mln di azioni x richiedere una assemblea straordinaria (1/5 del capitale sociale)

l'unico esempio che mi ricordo dove i piccoli azionisti ,con una minima organizzazione alle spalle,riuscirono a spuntarla è stato con retelit dove tramite fol e passaparola riuscirono a raccogliere una % di azioni tali da proporre una lista x il cda e pure vincerla (ma era un altra particolare situazione di controllo).
ci vogliono invece circa 8mln di azioni x richiedere una assemblea straordinaria (1/5 del capitale sociale)
 
dubito, ma se qualcuno vuole prendersi l'onere e l'onore di fare la conta (in privato ,of course) si può sempre provare...
poi raggiunto il 5% ci vogliono le deleghe x mandare il rappresentante all'assemblea...
ci vogliono invece circa 8mln di azioni x richiedere una assemblea straordinaria (1/5 del capitale sociale)

l'unico esempio che mi ricordo dove i piccoli azionisti ,con una minima organizzazione alle spalle,riuscirono a spuntarla è stato con retelit dove tramite fol e passaparola riuscirono a raccogliere una % di azioni tali da proporre una lista x il cda e pure vincerla (ma era un altra particolare situazione di controllo).
ci vogliono invece circa 8mln di azioni x richiedere una assemblea straordinaria (1/5 del capitale sociale)


Perché non lo fai te il conteggio visto che godi di ampia stima e considerazione..... Anch'io come Tiger a forza di mediare 244k
 
ogni pesce e' una balena per il plancton..

:yes:

Anche se hai cancellato il msg ... non mi sembra che anche te ne hai poche. Ero partito anch'io con quel numero ma poi non rispettando una delle regole fondamentali in borsa ho continuato a mediare.....
 
il 14 giugno possiamo andare in assemblea, non che sia di grande utilità (prima del covid ero andato un paio di volte) ma almeno si sente che aria tira.
 
Anche se hai cancellato il msg ... non mi sembra che anche te ne hai poche. Ero partito anch'io con quel numero ma poi non rispettando una delle regole fondamentali in borsa ho continuato a mediare.....
Per le mie quote ho cercato di conformarmi all'etichetta di Steelhead.
 
Ultima modifica:
Per le mie quote ho cercato di conformarmi all'etichetta di Steelhead.
confermo, se possibile evitate di dichiarare le quote/quantità di possesso qui alla mercè di tutti,anche se sembra strano e non c'è nulla da nascondere, ma ne succedono di tutti i colori...c'è di tutto qui che legge.
 
confermo, se possibile evitate di dichiarare le quote/quantità di possesso qui alla mercè di tutti,anche se sembra strano e non c'è nulla da nascondere, ma ne succedono di tutti i colori...c'è di tutto qui che legge.
Non sono a livelli percentuali elevati ma un discreto pacchetto l abbiamo pure io ed un mio parente...media media aumento capitale e media ancora ...Dopo la diffusione dei dati sono disponibile ad associarmi per eventuali iniziative se utili a difesa nostro investimento...
Certo che vedere questa quotazione e pensare che nel 97 fu collocata a 15000 lire ( con prime quotazioni in borsa attorno a 20000 ) è....diciamo imbarazzante..come imbarazzante mi sembra sia anche stato l aumento di capitale a 0,38
 
Anche io ne ho alcune abbastanza fresche e sarei anche tentato di incrementare post dati.
Disponibile ad aggregarmi a qualsiasi iniziativa.
 
Non so di certo non c'è pressione in acquisto :D
 
Indietro