Csp tra calze e dilemmi

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
un camposanto di speranze

;)
 
Ultima modifica:
Le prime 5.000 le ho appena prese sulla fiducia (2 eseguiti alle 16:09:05)
 
complimenti per il coraggio
magari a questi prezzi il rischio non è molto....il problema non è entrare a questi prezzi e rischiare al più un modesto loss o avere i denari inchiodati in una ciofeca che non si muove, ma averle in carico a prezzi elevati col forte rischio, questo sì, di non vedere mai più i tuoi soldi.
 
Beh per tornare sopra 0.30 ce ne vogliono eccome visto il tappo...
 
vediamo cosa succede il 19 aprile
 
Vedere le mie calzette così ridotte mi mette tristezza. Ma se non mi fossi ritirato a miglior vita ci metterei una cifra. Opa entro 3 mesi attorno a 0,4 visto che non hanno dignità.
 
Vedere le mie calzette così ridotte mi mette tristezza. Ma se non mi fossi ritirato a miglior vita ci metterei una cifra. Opa entro 3 mesi attorno a 0,4 visto che non hanno dignità.

Ci vorrebbe si un tuo ritorno e magari anche di Bigsmall .... e se Bischero e Kmerr postassero ancora anche qualche foto come facevano una volta sicuramente le calze, e non solo, si alzerebbero di sicuro......
 

Allegati

  • 669197-cdd14f310265bc238fe5ba4eff1e8265.jpg
    669197-cdd14f310265bc238fe5ba4eff1e8265.jpg
    31,6 KB · Visite: 22
Domando scusa,

Ma che appeal può avere un titolo
Che tratta
oggetti di abbigliamento intimo
O per la casa

E che begli ultimi 5 anni
Non e' mai andato oltre gli 0.70

Perdipiu
In un contesto di consumi interni crollati

Per evitare fraintendimenti
Vuole essere la mia,
Una domanda sincera ed interessata

Non una provocazione.

Sono un collezionista
di vagoni Sgangherato su binari morti

Nella ricercata intuizione
Che possano partire

Tutto qua.

Saluti.
 
Vedere le mie calzette così ridotte mi mette tristezza. Ma se non mi fossi ritirato a miglior vita ci metterei una cifra. Opa entro 3 mesi attorno a 0,4 visto che non hanno dignità.
Ciao Calice....mi fa piacere rivederti qui sul forum..OK!OK!......bei tempi quelli in cui ci si trovava quasi giornalmente a scrivere e a postare foto in questo Fol quando l'azienda era una azienda seria ed amministrata come si deve con quotazione che veleggiava oltre i 2 eurozzi....ora l'hanno lasciata andare trascurandola assai ( meglio che non mi esprima in merito a come l'hanno lasciata decadere!!!:shit::shit:!)...posto una fotina sperando in una lenta risalita:fiufiu::fiufiu:
 

Allegati

  • L_lingerie06_18.jpg
    L_lingerie06_18.jpg
    45,3 KB · Visite: 20
Vedere le mie calzette così ridotte mi mette tristezza. Ma se non mi fossi ritirato a miglior vita ci metterei una cifra. Opa entro 3 mesi attorno a 0,4 visto che non hanno dignità.
un saluto a calice , mi ricordo quando eravamo sulle calzette ma a ben altri prezzi.....ho fatto la cazza ta di entrare qui ipotizzando un opa ma cannando le tempistiche e ora mi trovo sotto xchè l'hanno buttata ancora più giu di quello che pensavo. vorranno delistarla a prezzi veramente ignobili.
lasciamo stare come la stanno gestendo, credo che pure il buonanima del bertoni senior si stia rivoltando nella tomba.
 
Domando scusa,

Ma che appeal può avere un titolo
Che tratta
oggetti di abbigliamento intimo
O per la casa

E che begli ultimi 5 anni
Non e' mai andato oltre gli 0.70

Perdipiu
In un contesto di consumi interni crollati

Per evitare fraintendimenti
Vuole essere la mia,
Una domanda sincera ed interessata

Non una provocazione.

Sono un collezionista
di vagoni Sgangherato su binari morti

Nella ricercata intuizione
Che possano partire

Tutto qua.

Saluti.
Ben trovato, siamo in due (Caleffi)
 
un saluto a calice , mi ricordo quando eravamo sulle calzette ma a ben altri prezzi.....ho fatto la cazza ta di entrare qui ipotizzando un opa ma cannando le tempistiche e ora mi trovo sotto xchè l'hanno buttata ancora più giu di quello che pensavo. vorranno delistarla a prezzi veramente ignobili.
lasciamo stare come la stanno gestendo, credo che pure il buonanima del bertoni senior si stia rivoltando nella tomba.
mi chiedo sncora come mai l'aumento di capitale ha avuto quell'esito disastroso
 
Beh se non altro ho mosso un po il forum. Il titolo no.... Per ora
 
Bellissimi tutti questi chiuli femminili

Speriamo che i prossimi chiuli non siano i nostri

:yes:
 
Indietro