CTI, uno per tutti, tutti per uno!

sandro tr

nn tutto è cm sembra
Registrato
11/6/09
Messaggi
15.778
Punti reazioni
286
Su gentile richiesta di Ero...
 
ottimo titolo OK!


intendo del 3D :D
 
Dai che domani finisce l'incubo......fino alle 17 non sono a casa, e vediamo se riesco ad incrementare...vediamo. è inutile fare 1000 ipotesi prima con questo titolo!!!!
A volte quando sembra tutto perso ti ritrovi qualcosa di piacevole che non ti aspetti!!!! Aspettiamo rilassati, ormai un rialzone o un ribassone, neanche "ce lo sterza".....siamo ultrvaccinati!!!!
 
Sento sempre più potente profumo di opa....
rumors sempre più insistenti....
e non è tutto abbiamo ancora tasod domani probabile asta in apertura....
 
Il copyright non è mio OK!

Aggiungo i miei complimenti,questo dovrebbe essere il giusto spirito di chi veramente è un azionista di cti ,che sia in gain (molto pochi credo) o in loss(molti e alcuni presumo a prezzi stellari se non hanno avuto il coraggio o la possibilità di mediarle)Ho letto che possiedi parecchie azioni,ti auguro di recuperare i tuoi investimentii,oltre ha un discreto gain per il coraggio.
 
.....la piu' bella del mese!!! muoro dal ridere :clap::clap::clap:

in Italiano si scrive: muoio dal ridere

sei sempre sulla collina a far da parafulmini?:D:D


Certo che se come affermi di non possedere azioni cti,stai tutti i giorni, festivi compresi, a demolire i pochi azionisti rimasti in queso fol,perdonami qualche interrogativo me lo pongo:o hai bisogno veramente di una nda accelerata da uno psicologo,oppure sei il vero i.r di cti al soldo di qualcuno.io visto la tua ottima conoscenza della materia propendo per la seconda ipotesi. Senza rancore buona serata


non le possiedo ma le trado 99% short ..e cmqe non potrei possederle da domani in poi in base a mie valutazioni ? ( di sicuro non in base alle vostre altrimenti vado in rovina:D) o devo chiedervi il permesso ?:rotfl:

volendo potrei anche essere la IR di Cti camuffata come dici..vi ho aiutato in questi mesi a capire ma non c'è stato niente da fare:D:D:D anzi piu' ve lo dicevo piu' a quanto pare ne compravate da 2,5$ a scendere

adesso auguri
 
in Italiano si scrive: muoio dal ridere

sei sempre sulla collina a far da parafulmini?:D:D





non le possiedo ma le trado 99% short ..e cmqe non potrei possederle da domani in poi in base a mie valutazioni ( non in base alle vostre altrimenti vado in rovina:D) ? o devo chiedervi il permesso ?:rotfl:

volendo potrei anche essere la IR di Cti camuffata come dici..vi ho aiutato in questi mesi a capire ma non c'è stato niente da fare:D:D:D anzi piu' ve lo dicevo piu' a quanto pare ne compravate

adesso auguri:D

rilassati .................lo ho scritto appositamente in questo modo cosi' il professorino so tutto io mi avrebbe rimarcato l'errore voluto in real time tanto e' sempre connesso e presente sul fol 24/24

p.s.
rilassati ...

esco a cena ...tienimi il posto..... :clap::clap::clap:


p.s. ( 2) ma che tradi short che hai perso almeno il -50 % dell'ultimo mese e pure il rimbalzello....

bevi de meno..... appena ho 5/6 ore libere ti faccio sapere che mi telefoni :clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D
 
rilassati .................lo ho scritto appositamente in questo modo cosi' il professorino so tutto io mi avrebbe rimarcato l'errore voluto in real time tanto e' sempre connesso e presente sul fol 24/24

p.s.
rilassati ...

esco a cena ...tienimi il posto..... :clap::clap::clap:


p.s. ( 2) ma che tradi short che hai perso almeno il -50 % dell'ultimo mese e pure il rimbalzello....

bevi de meno..... appena ho 5/6 ore libere ti faccio sapere che mi telefoni :clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D

eccoti:

http://www.finanzaonline.com/forum/44820912-post79.html

se vuoi te ne tiro fuori un'altra decina...la fai sempre apposta..certo:rotfl::rotfl:

PS: nn scrivermi dove vai e cosa fai.. non mi interessa sentire le filastrocche che racconti:D

chi dice sempre di fare è perchè non fa una mazza

ciao
 
Sento sempre più potente [size=+2]profumo[/size] di opa....
[size=+2]rumors sempre più insistenti[/size] ....
e non è tutto abbiamo ancora tasod domani probabile asta in apertura....

pasta e fagioli? :eek:
 
eccoti:

http://www.finanzaonline.com/forum/44820912-post79.html

se vuoi te ne tiro fuori un'altra decina...la fai sempre apposta..certo:rotfl::rotfl:

PS: nn scrivermi dove vai e cosa fai.. non mi interessa sentire le filastrocche che racconti:D

chi racconta sempre quello che fa è perchè nn fa una mazza

ciao

relax ......... rilassati ..... ....ti prego ...non agitarti..... stai scoppiando lo so.....ma cerca di rilassarti....calma ...calmati.........no stress.....relax yourself!!
 
Con tutto il cuore vi auguro veramente di guadagnare ogni mese come è successo a me io d' ora in poi no commenterò più l' efficacia dei farmaci anche perchè ognuno sa il lavoro, che fa, osserverò ma non commenterò dissi Jonny a che prezzo comprare xoma e a quando sarebbe arrivato con 170% di performance etc mi fermo quì a breve usviranno i dati sul tos qualcuno si ricorderà, buona fortuna
 
in Italiano si scrive: muoio dal ridere

sei sempre sulla collina a far da parafulmini?:D:D





non le possiedo ma le trado 99% short ..e cmqe non potrei possederle da domani in poi in base a mie valutazioni ? ( di sicuro non in base alle vostre altrimenti vado in rovina:D) o devo chiedervi il permesso ?:rotfl:

volendo potrei anche essere la IR di Cti camuffata come dici..vi ho aiutato in questi mesi a capire ma non c'è stato niente da fare:D:D:D anzi piu' ve lo dicevo piu' a quanto pare ne compravate da 2,5$ a scendere

adesso auguri
Nonostante bisogna ammetterlo le quotazioni attuali depongono a vs favore,spero non per molto,se le avessi tradate veramente come affermi saresti milionario,e non sprecheresti le giornate festivi compresi a scrivere sul fol spegnendo le speranze di chi ha investito soldi veri.Mi spiace ma non credo ai benefattori o ai buon samaritani del nuovo millenio,sei intelligente,professionale ma non credo il messia che io aspetto.Personalmente come ho sempre affermato il mio investimento in cti ha come orizzonte il 2018 ,dopo se ho perso la scommessa amen.polemica chiusa
 
Nonostante bisogna ammetterlo le quotazioni attuali depongono a vs favore,spero non per molto,se le avessi tradate veramente come affermi saresti milionario,e non sprecheresti le giornate festivi compresi a scrivere sul fol spegnendo le speranze di chi ha investito soldi veri.Mi spiace ma non credo ai benefattori o ai buon samaritani del nuovo millenio,sei intelligente,professionale ma non credo il messia che io aspetto.Personalmente come ho sempre affermato il mio investimento in cti ha come orizzonte il 2018 ,dopo se ho perso la scommessa amen.polemica chiusa
tu nn devi credere a me... devi solo guardare la quotazione da quando scrivo ovvero da febbraio 2015 = -60%

oggi ero a casa perchè come scritto ieri ho la febbre e mi sono anche divertito ad interloquire con voi:D:D

scusami se oggi ti ho detto troppe verità, giuro che nei prossimi giorni te ne dirò ancora di piu' :D..nn posso sempre dirvi tutto ..ma poco alla volta....la quotazione poi fa tutto il resto...altrimenti mi scambiate per una qualche vecchia IR pentita:D
 
parliamo di cose serie:
alle 23.3o usicra' qualcosa su tose...domani poi cosa uscira' di novo rispetto all'ultimo comunicato di ieri su patri?

interessante apertura domani...avendo chiuso in usa a 1.05...in teoria apriamo sotto euro
 
parliamo di cose serie:
alle 23.3o usicra' qualcosa su tose...domani poi cosa uscira' di novo rispetto all'ultimo comunicato di ieri su patri?

interessante apertura domani...avendo chiuso in usa a 1.05...in teoria apriamo sotto euro

Ma con tutto il rispetto di questo mondo...
Ma non sparare ******* che se ha chiuso a 1,037 in after e senza considerare notizia su pactrib ieri e forse tosadet oggi può aprire sotto euro???
 
After conta na coppa. .conta chiusura usa.
Poi ovvio che tra speculazione news e magari notizia domani mattina può aprire come è dove vuole. Infatti dicevo interessante per quello
 
After conta na coppa. .conta chiusura usa.
Poi ovvio che tra speculazione news e magari notizia domani mattina può aprire come è dove vuole. Infatti dicevo interessante per quello
non voglio fare polemica ma almeno con la news di ieri dovrebbe aprire in up poi se anche stasera meglio
 
Non so io studio biotecnologie da 25 anni etc il mercato è una cosa i farmaci sl un' altra una cosa, posso dirti 26ml a 1,17 poi 55ml a 1,10 io ho la mia idea ma non posterò più alcuna mia riflessione, mi godo la mia vacanza e sn curioso di sapere per il tos stasera oltre che per l' investimento soprattutto per chi ci lavora ....... felice attesa io chiudo per rispetto a chi stà con me
 
Indietro