CTIC, dopo lo storno e lo scorno (tra short e long) obiettivo 150 Euro/ARI

quanto varrà CTIC il 31 gennaio 2014?

  • tra 5 e 6 dollari

    Voti: 35 32,4%
  • tra 6 e 10 dollari

    Voti: 25 23,1%
  • tra 10 e 15 dollari

    Voti: 8 7,4%
  • tra 15 e 20 dollari

    Voti: 6 5,6%
  • tra 20 e 149 dollari

    Voti: 13 12,0%
  • 150 EURO

    Voti: 21 19,4%

  • Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
sono stato fuori.....che si fa si vola????? il mio ordine di vendita a 4 euri sara' stato eseguito???
 
apperò vedo che questa troi@ ha fatto la troi@ !

con questi volumi mi sarei aspettato oltre 10%

:wall:
 
Ok usscito e guadagnato bye bye bye
 
avranno sbagliato l'ora?

eh, spero de si, ma me sa che fare na tradatina long aspetto le 18,40( quelle ferme rimangono ferme) ma oggi i para..**** fanno il contrario di ieri poi magari non c entra nulla, pero questa è la mia analisi tecnica ad caz.zum:D:D
 

Allegati

  • indice.jpg
    indice.jpg
    15,5 KB · Visite: 373
certo se la gente posta ogni due secondi senza filtri di sorta le pagine si consumano in fretta! non è il tuo caso eh! :bow:

:o:o:o:o:o 24000000 di scambi rispecchiano le pagine mangiate, cmq non saliti in chiusura per incastrare altri polli , tutti tentati, ieri hanno pasturato aprendo up stamattina sapendo che tutti con tentati hanno fatto il giochetto anche oggi, e ora scenderanno incontrando domani tutti quelli entrati oggi, solito gioco e continuerà ancora per poi accumulare più in basso e sparare verso i 4 euro
 
Se guardavate il book in chiusura saliva co sti4 scoreggie per far salire in ita chi è entrato perde già 6 tick per ora
 
Invece di insultare la gente che ne sa un Po di più provata ad ascoltare anche se dice cose che non vorremmo sentire, meritarsi tanti bollini,
 
Grazie per chi mi ha bollinato verde non voglio essere cortese, ma voglio bilanciare il fol dai pompatori che molta gente hanno fatto incastrare, essere vecchi del fol non significa sempre saggezza, ma al contrario il gioco é guadagnare la fiducia, okkio ragazzi okkio
 
Grazie per chi mi ha bollinato verde non voglio essere cortese, ma voglio bilanciare il fol dai pompatori che molta gente hanno fatto incastrare, essere vecchi del fol non significa sempre saggezza, ma al contrario il gioco é guadagnare la fiducia, okkio ragazzi okkio

ti sei accorto che stai parlando da solo ?




:D
 
Indietro