CTIC, dopo lo storno e lo scorno (tra short e long) obiettivo 150 Euro/ARI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

quanto varrà CTIC il 31 gennaio 2014?

  • tra 5 e 6 dollari

    Voti: 35 32,4%
  • tra 6 e 10 dollari

    Voti: 25 23,1%
  • tra 10 e 15 dollari

    Voti: 8 7,4%
  • tra 15 e 20 dollari

    Voti: 6 5,6%
  • tra 20 e 149 dollari

    Voti: 13 12,0%
  • 150 EURO

    Voti: 21 19,4%

  • Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
Okkkkkk
Invece di insultare la gente che ne sa un Po di più provata ad ascoltare anche se dice cose che non vorremmo sentire, meritarsi tanti bollini,

Se guardavate il book in chiusura saliva co sti4 scoreggie per far salire in ita chi è entrato perde già 6 tick per ora

Grazie per chi mi ha bollinato verde non voglio essere cortese, ma voglio bilanciare il fol dai pompatori che molta gente hanno fatto incastrare, essere vecchi del fol non significa sempre saggezza, ma al contrario il gioco é guadagnare la fiducia, okkio ragazzi okkio

ti sei accorto che stai parlando da solo ?

Ihhhhhhhhhh
:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::hic::hic:i

Ok
Okokokokoko
:D
 
Baxter non ha detto assolutamente niente che riguardasse celi ho seguito la conferenza
 
di nuovo dentro...

ho messo ordine a 2.93 oggi prima di uscire e non so come mi aspettavo che sarebbero venuti a servirmi...


tacci loro...


:D:D:D:D
 
oggi sicuramente dei fondi sono usciti realizzando belle plusvalenze ma sicuramente ne sono entrati anche bilanciando le uscite...presto sapremo...
e cmq fino alle 2200 è lunga e dopo quello che è successo in italia non mi meraviglierei che sti americani ci facessero qualche scherzetto ...al rialzo.... :D
 
in questo periodo pensi sia stato un errore averle per la notte?

sai meglio di me che con questi non si dormono mai sonni tranquilli...

io le ho tenute dal 10 al 22 gennaio...


vendute ieri a 2.94 e rientrato oggi a 2.93...


avevo la sensazione che avrebbero aperto alti per poi scendere...


ho visto delle gran botte in vendita sul grafo di milano oggi quando la buttavano giù di un paio di punti % alla volta:confused::confused::confused:


di sicuro stavolta sono molto meno tranquillo perché ha corso tanto...

l'intenzione è di tenerle per qualche altro giorno, poi dipende sempre da quantità in ptf, capacità di rischio etc etc, ma lo sai meglio di me...:);)
 
sai meglio di me che con questi non si dormono mai sonni tranquilli...

io le ho tenute dal 10 al 22 gennaio...


vendute ieri a 2.94 e rientrato oggi a 2.93...


avevo la sensazione che avrebbero aperto alti per poi scendere...


ho visto delle gran botte in vendita sul grafo di milano oggi quando la buttavano giù di un paio di punti % alla volta:confused::confused::confused:


di sicuro stavolta sono molto meno tranquillo perché ha corso tanto...

l'intenzione è di tenerle per qualche altro giorno, poi dipende sempre da quantità in ptf, capacità di rischio etc etc, ma lo sai meglio di me...:);)

non ti chiedi il motivo per cui sta facendo questa manovra?

il mio pensiero in merito è che è solo un'azione psicologica per illudere il parco buoi -i piccoli azionisti italiani come noi x intendersi- a mollarle alte prima dell'apertura americana convinti di riprenderle più basse dopo. Secondo me (sempre un parere non suffragato da prove) e che quando saranno sazi faranno decollare il titolo facendolo diventare imprendibile a causa delle sospensioni di CONSOB.
 
non ti chiedi il motivo per cui sta facendo questa manovra?

il mio pensiero in merito è che è solo un'azione psicologica per illudere il parco buoi -i piccoli azionisti italiani come noi x intendersi- a mollarle alte prima dell'apertura americana convinti di riprenderle più basse dopo. Secondo me (sempre un parere non suffragato da prove) e che quando saranno sazi faranno decollare il titolo facendolo diventare imprendibile a causa delle sospensioni di CONSOB.

Sandro, è proprio perchè la penso come te che sono rientrato, mettendo in salvo il gain fatto con la precedente salita...


adesso le lascio correre, tanto è solo un cippetto e son soldi sul conto Fineco che non utilizzo per la mia attività... :);)
 
non ti chiedi il motivo per cui sta facendo questa manovra?

il mio pensiero in merito è che è solo un'azione psicologica per illudere il parco buoi -i piccoli azionisti italiani come noi x intendersi- a mollarle alte prima dell'apertura americana convinti di riprenderle più basse dopo. Secondo me (sempre un parere non suffragato da prove) e che quando saranno sazi faranno decollare il titolo facendolo diventare imprendibile a causa delle sospensioni di CONSOB.
mi trovi d'accordo l'unica cosa che mi preoccupa è un pullback violentissimo,in america ci sono ben 5 gap up lasciati aperti in condizioni normal, avrebbe già dovuto correggere.....ma sono contraddetto dai volumi e dalla forza di questo titolo, e come se nell'aria ci fosse lanews bomba in quel caso no c'è gapp o pull back che tenga...
per chi non è long da tanto e con un pmc basso come te, è come ballare sul filo di un rasoio....
 
non ti chiedi il motivo per cui sta facendo questa manovra?

il mio pensiero in merito è che è solo un'azione psicologica per illudere il parco buoi -i piccoli azionisti italiani come noi x intendersi- a mollarle alte prima dell'apertura americana convinti di riprenderle più basse dopo. Secondo me (sempre un parere non suffragato da prove) e che quando saranno sazi faranno decollare il titolo facendolo diventare imprendibile a causa delle sospensioni di CONSOB.

concordo pienamente... OK! ....ci rendiamo conto che con 24 milioni di azioni scambiate solo in italia siamo ancora sopra i 4$ con un rialzo acquisito sempre del 300%???....oggi gli americani hanno fatto incetta di azioni in italia...quando partirà il vero rialzo non si potrà operare causa sospensioni o addirittura potrebbe restare chiusa per giorni...
 
Pompa pompa o pompatore pompa e non ti fermare
 
adesso che c'è un po più di calma....
secondo voi queì 200.000 che mettevano in continuazione erano shorters o fondi che uscivano... ?
 
ora aspettiamo le dichiarazioni di Giacomino :clap::clap::clap:

Ciao Paolo

ieri ti ho pensato.....:rolleyes::yes::yes:

qui in Val Badia c'è la "CHEF'S CUP".....i migliori cuochi tirolesi contro alcuni dei migliori italiani.....

e gli sponsor sono AUDI (ne ho provata una che non so ....sulla neve)...ed Eberhard ( con due vetrinette di orologi da paura).
Mi son detto " se qui ci fosse Sandrone ....sarebbe rovinato...!!":D:D
 
ieri ti ho pensato.....:rolleyes::yes::yes:

qui in Val Badia c'è la "CHEF'S CUP".....i migliori cuochi tirolesi contro alcuni dei migliori italiani.....

e gli sponsor sono AUDI (ne ho provata una che non so ....sulla neve)...ed Eberhard ( con due vetrinette di orologi da paura).
Mi son detto " se qui ci fosse Sandrone ....sarebbe rovinato...!!":D:D

azz. meglio non venire allora :D

ti aspetto al casale OK!
 
Indietro