CTIC, dopo lo storno e lo scorno (tra short e long) obiettivo 150 Euro/ARI

quanto varrà CTIC il 31 gennaio 2014?

  • tra 5 e 6 dollari

    Voti: 35 32,4%
  • tra 6 e 10 dollari

    Voti: 25 23,1%
  • tra 10 e 15 dollari

    Voti: 8 7,4%
  • tra 15 e 20 dollari

    Voti: 6 5,6%
  • tra 20 e 149 dollari

    Voti: 13 12,0%
  • 150 EURO

    Voti: 21 19,4%

  • Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
non ti chiedi il motivo per cui sta facendo questa manovra?

il mio pensiero in merito è che è solo un'azione psicologica per illudere il parco buoi -i piccoli azionisti italiani come noi x intendersi- a mollarle alte prima dell'apertura americana convinti di riprenderle più basse dopo. Secondo me (sempre un parere non suffragato da prove) e che quando saranno sazi faranno decollare il titolo facendolo diventare imprendibile a causa delle sospensioni di CONSOB.

purtroppo questo pensiero lo sento da 10 anni ogni volta che cala..... e sono 10 anni che cala :'(:rolleyes:
 
purtroppo questo pensiero lo sento da 10 anni ogni volta che cala..... e sono 10 anni che cala :'(:rolleyes:

mi spiace ARI, con questo titolo azzeccare il giusto ingresso e la giusta uscita è come vincere il superenalotto
 

Allegati

  • audi.jpg
    audi.jpg
    90,5 KB · Visite: 290
Dico...ma se siete così sicuri che ci sarà sta bomba, prendete 100.000, 200.000, 300.000€ e metteteli lì, senza pensare alle chiusure del gap di un mese o due mesi. O no?
 
mi spiace ARI, con questo titolo il giusto ingresso e la giusta uscita è come vincere il superenalotto

beh... gli ingressi li ho cannati tutti.. ma proprio tutti, compreso nel 2012 quando saliva e saliva.... ero sempre sulle discese.. poi ho mollato fino a qualche giorno fa quando ne ho prese ancora 250 sulla fiducia... a 3,14 :rolleyes:
 
Indietro