CTIC, dopo lo storno e lo scorno (tra short e long) obiettivo 150 Euro/ARI

quanto varrà CTIC il 31 gennaio 2014?

  • tra 5 e 6 dollari

    Voti: 35 32,4%
  • tra 6 e 10 dollari

    Voti: 25 23,1%
  • tra 10 e 15 dollari

    Voti: 8 7,4%
  • tra 15 e 20 dollari

    Voti: 6 5,6%
  • tra 20 e 149 dollari

    Voti: 13 12,0%
  • 150 EURO

    Voti: 21 19,4%

  • Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
:o:o:osi torna a 2 20 entro la prox settimana é scritto su tutti i grafici, io cerco di apportare le mie conoscenze ma a qualcuno da fastidio, pensando di essere i padroni del fol , ognuno con la sua testa, il movimento violento dei 3 euro e 50 parla da solo, non dovete sentire solo chi volete sentire perché dice up saluti


ciao, visto che la sai lunga .... hai idea di chi ha comparto e spinto il titolo fino a 3,40? .... lo tesso che adesso lo sta vendendo ... ixulandosi da solo?

sono serio... mi aspetto anche io una disces sui 2,20 circa ... ma nn capisco il resto del tuo discorso.

grazie
N.
 
ciao, visto che la sai lunga .... hai idea di chi ha comparto e spinto il titolo fino a 3,40? .... lo tesso che adesso lo sta vendendo ... ixulandosi da solo?

sono serio... mi aspetto anche io una disces sui 2,20 circa ... ma nn capisco il resto del tuo discorso.

grazie
N.

Ecco te lo spiego hanno spinto sapendo del euforia mentre comparivano hanno comprato molti hanno poi smollato le azioni agli euforici e ora la spingono al ribasso per ricomprare io penso intorno a 220, non può salire per sempre chi ha comprato sui massimi ora impaurito molla e loro ricomprano
 
chissà dopo chiusura nostra che direzione prenderà.... comunque gli shorters sono spariti dopo apertura wally......
 
no.................rimango fuori..... per una volta..................
 
sto seguendo scambi usa bastano 100 pezzi in su o in giù e qua ne scambiamo 10.000 di conseguenza....
 
oggi.......a parte le FIAT e le ARENA......."crolatuto" davvero
 
aperto nuovo 3D ma prima finite questo
 
Indietro