CXM - Cardium Therapeutics Inc. (NYSE:CXM) Volume II... ci prendono per i ciap?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo il si di fda farà sorridere anche noi finalmente e forse vista la permanenza nel titolo ce lo potremo anche meritare.
Altrimenti non penso al fallimento ma al delisting con quotazione il altri listini PK e o OTC dove li quotanao titoli senza speranza,,,
Saluti[/QUOTE]

Nella divina commedia del buon Dante Alighieri:
Lasciate ogni speranza a voi che entrate, per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente,. Se non sbaglio era il terzo canto della divina commedia, poi siamo andati in purgatorio e poi in paradiso. Magari fosse così anche con Cxm, io ora mi trovo in inferno Nel mezzo del camin di nostra vita, mi ritrovai su una selva oscura di nome Cxm

Ciao scusami, ma quando hai scritto speranza mi sono ricordata degli anni trascorsi a studiare il Dante, pace all'anima sua.
 
Solo il si di fda farà sorridere anche noi finalmente e forse vista la permanenza nel titolo ce lo potremo anche meritare.
Altrimenti non penso al fallimento ma al delisting con quotazione il altri listini PK e o OTC dove li quotanao titoli senza speranza,,,
Saluti

Nella divina commedia del buon Dante Alighieri:
Lasciate ogni speranza a voi che entrate, per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente,. Se non sbaglio era il terzo canto della divina commedia, poi siamo andati in purgatorio e poi in paradiso. Magari fosse così anche con Cxm, io ora mi trovo in inferno Nel mezzo del camin di nostra vita, mi ritrovai su una selva oscura di nome Cxm

Ciao scusami, ma quando hai scritto speranza mi sono ricordata degli anni trascorsi a studiare il Dante, pace all'anima sua.[/QUOTE]


speriamo sia cosiì'.comunque il rialzo di oggi e' dovuto a che?no perche' ricoperture non sono visti i bassi volumi.foerse non ce la facevano a tirarla piu' giu' e ora magari con pochi pezzi la fanno risalire.oppure gli short hanno apura che a pochi giorni dall'uscita del 510 k rimangano con il cerino in mano?quale ti sembra l'ipotesi piu' valida.la news uscita oggi mi sembra solo una conferma di quanto uscito alcuni giorni fa'.o no?ciao
 
niente 510 k settembre uscito niente tracce del exellagene.FANKIULO ci stanno prendendo epr il .......ora la portano a 5 vcentesimi di dollaro.un altro mese di attesa la massacrano.
 
niente 510 k settembre uscito niente tracce del exellagene.FANKIULO ci stanno prendendo epr il .......ora la portano a 5 vcentesimi di dollaro.un altro mese di attesa la massacrano.

scusa se mi permetto ma tu nn eri dentro da 0,50 ..
 
ho mediato e ora sono a 0,40.

premetto che ero sul titolo e sono uscito in pari a 0,30 ,ma tu credi ancora a questi ciarlatani dopo che ti hanno polverizzato i soldi investiti su questo titolo,per me questi andranno al mercato otc di questo passo ed è ora che il mercato faccia una bella ripulita di questi titoli trappola devono rimanere solo le società serie che lavorano bene
 
Ultima modifica:
premetto che ero sul titolo e sono uscito in pari a 0,30 ,ma tu credi ancora a questi ciarlatani dopo che ti hanno polverizzato i soldi investiti su questo titolo,per me questi andranno al mercato otc di questo passo ed è ora che il mercato faccia una bella ripulita di questi titoli trappola devono rimanere solo le società serie che lavorano bene

hai ragione quel oretega e' un delinquente patentato.hanno preso per i fondelli tutti.sono anni che rinviano e dicono falsita'.********.spero che spendano in medicine i soldi che guadagnano.parlavano di 60 giorni dai primi di agosto e invece niente neanche questo mese.ora credo che abbiano gia' bocciato l'exellagene ma non lo dicono.
 
Almeno sembra!
Non c'è ancora l'ufficialità ma credo che ci siamo... il sito parla chiaro!
Excellagen | Formulated Collagen Topical Gel

Excellagen is a new, highly-refined bovine Type I collagen–based topical gel designed to support favorable wound care management which has recently been cleared by the FDA for marketing and sale in the United States. It is intended for physician use during surgical debridement procedures for patients with diabetic foot ulcers. Because it is new, your physician may not be familiar with Excellagen. So, if you have a chronic diabetic foot ulcer and have become frustrated with the discomfort and lifestyle changes due to this condition, get involved and become part of the solution by learning more about Excellagen and following up with your physician. Click on the "Learn More" button to download information to take to and discuss with your physician at your next visit.


:mmmm::mmmm:
 
pmc 0,4

:mad: ne ha da correre

e prima che va a 1 dollaro ?se no delistng?certo meglio l'approvazione che la non (io temevo e debbo ricredermi,anche se i giochi li hanno fatti e sporchi abbssandolo a questi livelli ora il rialzo sara' difficile.solo un 100%non basta pensavo dipiu'almeno un 300%.comunque meglio cosi',speriamo ceh in futuro qualcuno se la pappa.
 
e prima che va a 1 dollaro ?se no delistng?certo meglio l'approvazione che la non (io temevo e debbo ricredermi,anche se i giochi li hanno fatti e sporchi abbssandolo a questi livelli ora il rialzo sara' difficile.solo un 100%non basta pensavo dipiu'almeno un 300%.comunque meglio cosi',speriamo ceh in futuro qualcuno se la pappa.



Quanto tempo ha per riprendere il dollaro?Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro