Cyan - cyanotech corp (nasdaq:cyan)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

siamo pronti a combattere,,,vogliamo i quattro dollari,,,,,,,,,,per vincere questa battaglia,,,kiedo supporto ai guerrieri della famiglia di eag!!!!;) ;) ;) ;) ;)
 

Allegati

  • cyan.jpg
    cyan.jpg
    106,6 KB · Visite: 371
dentro 1,1.....tocco palle!!! poca roba,intanto,,,,,,,,,

il collega di londra è entrato!!!;) ;)
 
Appena vendo qualcosa se riesco entro pure io,mi piace il titolo.

Se parte prima amen entro da qualche altra parte:D
 
Scritto da ffaiper
dentro 1,1.....tocco palle!!! poca roba,intanto,,,,,,,,,

il collega di londra è entrato!!!;) ;)


se alludi a me non sono entrato:):):):):)....(mi sono comprato Pure world....sai il titolo mi ha colpito subito....e poi e' arrivata anche la performance)
e' ancora in osservazione....
domani vedo ma gli ind. sono un po tirati...
entrero quando rifiata:D:D:D:D
prima o poi......
 
Scritto da Paolino967
se alludi a me non sono entrato:):):):):)....(mi sono comprato Pure world....sai il titolo mi ha colpito subito....e poi e' arrivata anche la performance)
e' ancora in osservazione....
domani vedo ma gli ind. sono un po tirati...
entrero quando rifiata:D:D:D:D
prima o poi......

bo,,sarei tentato di metterci quakcosa,,poco,,ma qualcosa,,,
 
bellissima prova, con nasdaq negativo !!
è pronta per i 2 ormai è chiaro.
 
Scritto da essepiquerre
bellissima prova, con nasdaq negativo !!
è pronta per i 2 ormai è chiaro.

penso che possa arrivare a 1,7 con indicatori supertirati..
e' solo un idea......
 
Benvenuto [Segno Dentro] Per rintracciare gli stock & più, registri
Notizie Finanziarie
Entri nello symbol(s) Di basePrestazioniMkt In tempo realeDettagliatoTabellaRicercaOpzioniLibro Di Ordine Occhiata Di Simbolo







Comunicato stampa Fonte: Cyanotech Corporation


Cyanotech ed Earthrise Nutritionals annunciano Spirulina Condizione-Sviluppato unito completa la FDA riconosciuta generalmente come cassaforte -- gras -- processo di notifica
Lunedì il 10 novembre, 4:31 pm ET


KAILUA KONA, Hawai -- (BUSINESS WIRE) -- Novembre. 10, 2003 -- Cyanotech Corporation (Nasdaq:CIANO - le notizie), una guida del mondo nel produrre i prodotti naturali d'alto valore dalle microalghe ed Earthrise Nutritionals, Inc. (Petaluma, CA), oggi hanno annunciato insieme che la gestione dell'alimento e della droga degli Stati Uniti (FDA) non ha domande circa la determinazione delle società che Spirulina è riconosciuto generalmente come cassaforte (GRAS) per l'aggiunta ad una varietà di alimenti.
Spirulina è una forma secca delle microalghe blu-verde comuni (Cyanobacteria), platensis di Arthrospira. Coltivato negli Stati Uniti da Cyanotech e da Earthrise, Spirulina è introdotto come un supplemento nutrizionale ed è notato per il relativo contenuto della proteina degli acidi grassi, delle vitamine, del beta-carotene, della zeassantina, della ficocianina e della verdura.

Nel mese di marzo del 2003, Cyanotech ed Earthrise hanno presentato un avviso unito alla FDA che segnala la loro determinazione, con le procedure scientifiche, che lo Spirulina coltivato da entrambe le aziende è GRAS per l'aggiunta ad una varietà di alimenti. La conclusione della procedura di notifica (dalla risposta scritta della FDA) fornisce l'assicurazione ai fornitori ed ai consumatori dell'alimento che la FDA ha avuta un'occasione rivedere la valutazione di sicurezza di Spirulina per il relativo uso progettato nelle barre dell'alimento di specialità, bevanda nutrizionale in polvere mescola, spuntini quale popcorn e come condimento in insalate e pasta.

Stavano parlando a nome di entrambe le aziende John E. Dore, Ph.D., il direttore scientifico per Cyanotech ed il belay di Amha, Ph.D., direttore scientifico per Earthrise. "siamo compiaciuti che la FDA non ha avuta obiezione alla nostra determinazione di GRAS per Spirulina. Questa assicurazione aggiunta di sicurezza è un beneficio che siamo soddisfatti di offrire i nostri clienti nell'alimento funzionale ed i mercati dietetichi ed esso di supplemento apre la strada per uso dello Spirulina in altri prodotti alimentari."

Circa Cyanotech
 
do meno ora in positiva,,,caz zo ke finte ke fa sta azione,,peggio di netc,,,gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
altolivello,,,,,,,cyan,,è sottuvalutata,,,,,,per ora sta congestionando sul dollaro,,,,,si sta creando un buon supporto,,tra 3 giorni se rimarra sopra evitera il delisting,,in questi giorni di ribasso,,ha aavuto un grandissimo supporto dalla societa,,dopo il rialzo ke ha fatto se volevano la mandavano diretta a 0,5,,,,assieme alla negativita del nasqad,,la trimestrale è stata buona per cyan,,,hanno aspettato solo quella per farla partire e per avere delle garanzie sul suo futuro,,,,,,,se fra 3 giorni supera il delisting,,,puo arrivare a 2$,,per i primi di dicembre,,,,,,,,,,

io essendo a volte cauto,, non entrerei ma ina societa appesa al delisting,,se non credessi ke puo far bene,,,,,,,
vi aspetto tutti quanti in cyan,,assieme ad essepiquere,goooooooooooooo
 
Scritto da ffaiper

io essendo a volte cauto,, non entrerei ma ina societa appesa al delisting,,se non credessi ke puo far bene,,,,,,,
vi aspetto tutti quanti in cyan,,assieme ad essepiquere,goooooooooooooo

Mi hai convinto....
inserito ordine a 0,99 (purtroppo devo andare)....

vediamo se riesco ad essere dei vostri
 
DENTRO ANCH'IO ADESSO,,,,,,,

VEDIAMO CHE ACCADE,,,,,
 
ottimo ingresso alto,,,sul dollaro;)
 
RADDOPIATA LA MIA ESPOSIZIONE SU CYAM,,,,,,

DA OGGI NON DIRO' PIU' LE QUANTITA' ACQUISTATE,,,

PER NON INDURRE NESSUNO A FALSE STRADE,,,,,,

MI SEMBRA CORRETTO,,,,,,
 
fai bene,,volevo incrementare a 1,02,,,ma finke non passano altri due giorni rimango cosi,,poi riincrementero,,,,
 
Scritto da ffaiper
siamo pronti a combattere,,,vogliamo i quattro dollari,,,,,,,,,,per vincere questa battaglia,,,kiedo supporto ai guerrieri della famiglia di eag!!!!;) ;) ;) ;) ;)
Ok! Mi ci voglio buttare anche io...:D
 
LA COSA INIZIA A MUOVERSI,,,,,,O SBAGLIO??????
 
Indietro