Cyan - cyanotech corp (nasdaq:cyan)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

non si muove,,,vola,,,,,,
 
CARO AMICO MIO,,,,,,,

LO SAI CHE IL PADRONE DEI VOLATILI SONO IO,,,,,,,

SE NON GLI DO' IL COMANDO,,NON SI MUOVONO,,,,,,:D :D :D :D


GOOOOOODOOOOOOOOOO ANCH'IO,,,,,,,:D :D :D
 
COMUNQUE TI RINGRAZIO PER LE CONTINUE SEGNALAZIONI,,,,,,


SENZA DI TE' NON SAREI MAI ENTRATO,,,,,,L'AVEVO PROPRIO DIMENTICATO,,,,,,,
 
ne ero sicuro,,se non entravi non si muoveva,,,dovevo costringerti,,,,ha i polpastrelli ke mi fanno male a sol di spedirti mp,,,,,,,,,,,,,incrementato,,da qui diretta a 1,31
 
alla fine il collega di Londra e' entrato anche lui,,,

io ne ho 2000,,,,,,(1,09)
sapete che dopo tutte ste prediche.,,,,,,,
mi raccomando fatemela volare,.,,,,
fino a tarda sera non posso operare via web.,.,.,.


ciao
 
sfortuna

Peccato che non potevo essere davanti al computer oggi pomeriggio!!!
Per un centesimo non vi sto facendo compagnia!!!
Complimenti :D :D :D
 
Scritto da ffaiper
ne ero sicuro,,se non entravi non si muoveva,,,dovevo costringerti,,,,ha i polpastrelli ke mi fanno male a sol di spedirti mp,,,,,,,,,,,,,incrementato,,da qui diretta a 1,31

anche CYAN e' tornata indietro...
quasi quasi abbandono la posizione a 0,99 per salire!!!
Il solito dilemma...comprare o non comprare?
 
ci sono

sono dei vostri a 1.03

bene bene:D
 
,
 

Allegati

  • screenhunter_012.jpg
    screenhunter_012.jpg
    73,7 KB · Visite: 196
ieri per la prima volta sono entrati a 1,11
 

Allegati

  • activity.gif
    activity.gif
    10,8 KB · Visite: 176
Chissa perche alla stessa ora sono entrati anche su crdm:D

Ma ti fidi ancora di questi grafici?Sono completamente sballati
 
interessante notiziola trovata sul board di yahoo

Ottanta per cento dei professionisti di cura dell'occhio ora suggeriscono gli antiossidanti ai pazienti che cercano di sostenere nutrizionalmente la loro salute dell'occhio. La La Haye, il fondatore ritardato di Peter di La Haye Laboratories, Inc., ha aperto la strada all'uso degli antiossidanti universalmente naturalmente derivati quale astaZANTHIN per la promozione di salute dell'occhio per milioni di gente. La cartella di proprietà intellettuale di Haye della La include il astaZANTHIN, un antiossidante brevettato e tutto-naturale che estigue più efficacemente i radicali liberi 10 - 500 volte di altri antiossidanti popolari. AstaZANTHIN inoltre ha una capacità superiore di attraversare la barriera ematomeningea. La La Haye utilizza un estratto riservato di micro alghe che provoca una fonte altamente stabile, conveniente e redditizia degli antiossidanti
 
bene!!!

1,10 in pre-market!!! vai.....:D
 
piu che il bilancio,,,,
sinceramente mi piacciono i loro prodotti che sono naturali,,,
in prospettiva la societa potrebbe avere un ottimo sviluppo,,,

ciao
 
ffaiper quand'è che ti decidi a pagarmi???:D :D :D :p :p :cool: :cool:
 
Scritto da tremaui
:eek: :eek: :D :D

mauro tra meno di mezz ora se rimarra sopra il dollaro,,non verra delistata,,,se tu ci sei un po è pure merito mio o no ,,in questi giorni ti ho dato una mano a toglierti l anima,a sol di mp;) gooooooooooooo
 
finalmente non la delistano,,da domani è tra noi,,,,,,ed è meglio ke sali,moderatamente
 
Scritto da ffaiper
finalmente non la delistano,,da domani è tra noi,,,,,,ed è meglio ke sali,moderatamente
..io non le ho le metto in una watchlist denominata "ffaiper"....:D :D :D
 
Indietro