CYBEROO.......PMI innovativa specializzata nella cyber security

bene, vediamo se per o con i dati si riporta sui massimi
se validi e meritevoli potrebbero alzare un altro pochino....

peccato solo per intermonte qua, non li sopporto più dopo Be ed Emak!:rolleyes::D

Questo è lo studio societario completo...

Il 2021 sarà buono ma ancora di transizione. Sarà il 2022 l'anno della svolta con ebitda margin oltre il 43% e ROE al il 25%. Speriamo... io ci credo molto.

Studi Societari - Borsa Italiana
 
Ultima modifica:
bene, vediamo se per o con i dati si riporta sui massimi
se validi e meritevoli potrebbero alzare un altro pochino....

peccato solo per intermonte qua, non li sopporto più dopo Be ed Emak!:rolleyes::D

Sono uscito dal titolo, preferisco Vantea che mi sembra più solida e strutturata meglio sia in termini di ricavi che per quanto riguarda le recenti acquisizioni fatte.
Tra pochi giorni usciranno le semestrali: Vantea il 27; Cyberoo il 30.
 
Non c'era bisogno delle trimestrali, vedi anche cy4, per scoprire che qs. società al momento sono care dato che prezzano le aspettative future.
 
Pare abbia retto senza troppi patemi...
 
c'è un iceberg in sell a 7.40
 
Cyberoo - Per Gartner e' tra i top vendor nelle nuove frontiere della cybersecurity 04/11/2021 08:33 - MKI
La ' 2021 Gartner Market Guide for Managed Detection and Response Services' di Gartner Inc., la piu' importante e autorevole ricerca internazionale sui servizi gestiti di sicurezza informatica, ha riconosciuto Cyberoo come parte del ristretto novero dei ' representative vendor' delle nuove frontiere della cybersecurity. Prima e unica azienda italiana a ottenere l' ambito riconoscimento.
Per la guida al mercato di Gartner, da anni leader nella ricerca e advisory nel campo della tecnologia dell’informazione, Cyberoo e le sue soluzioni MDR (l' innovativa Cyber Security Suite, con i servizi Cypeer e CSI) rispecchiano quindi perfettamente tutti i requisiti tecnici necessari per erogare questo tipo di servizio, al pari di poche altre aziende vendor internazionali, per lo piu' statunitensi.
I servizi MDR, che offrono il rilevamento e la risposta chiavi in mano delle minacce informatiche, hanno un valore inestimabile per le medie-grandi imprese, in cui queste operazioni di sicurezza non sono solitamente disponibili all’interno o sono tecnologicamente immature. Per Gartner entro il 2025, il 50% delle medie e grandi imprese utilizzera' infatti MDR come unico servizio di sicurezza gestito.
 
altra notizia sul settore ...

CY4GATE - Contratto da 1,9 mln con big corporation high tech italiana 04/11/2021 09:07 - MKI
CY4GATE, societa' attiva nel mercato cyber a 360°, ha firmato ' un contratto per implementare, in collaborazione con il Cliente, un ambizioso progetto che - partendo da tecnologie e architetture proprietarie di Cy4Gate (RTA e Quipo) - avra' l' obiettivo di sviluppare una piattaforma tecnologica cyber integrata a 360° per rispondere ai piu' sfidanti requisiti di intelligence e security nel dominio cibernetico.
L' aggiudicazione del contratto, della durata di un anno e per un valore di circa 1,9 milioni, ha avuto luogo a valle di un tender, in cui Cy4Gate ha messo a disposizione del Cliente per alcuni mesi le proprie tecnologie e un team di esperti cyber per la realizzazione di un Proof of Concept (PoC) necessario a fornire le necessarie evidenze delle competenze, know-how e livello di maturita' tecnologica consolidate dall' azienda e idonee a soddisfare gli sfidanti requisiti emersi in sede di gara.'
 

Scusate ma voi avete capito come hanno fatto i conti a pagina 19 della relazione semestrale?
- Altri ricavi e proventi mi sembrano sbagliati (569k contro 69k di pag.27)
- Costi della Produzione: il totale non torna
- EBITDA indicano 1.88M... a me vengono 400k
- Utile/(Perdita) Esercizio si sono dimenticati un "meno", che vuoi che sia. Non sono 520.959 bensì -520.959

O sono scemo io. oppure mah...
 
Ho poca esperienza ma sembra tu abbia ragione, gli altri ricavi sono scritti sbagliati ma i ricavi calcolati giusti. I costi non tornano quindi poi tutto quello dopo non ha senso. Dimenticarsi il segno meno è la cicliegina sulla torta!

Prima volta che entro sul 3d, stavo cercando di capire se era meglio questa o Doxee. Qui non si inizia bene.. poi la semestrale sembra bruttina a prima vista..
 
Non tutte le ciambelle riescono col buco :D comunque W a sconto del 10% circa ;)
 
Cyberoo – Chiude il 2021 con la firma di numerosi importanti contratti 30/12/2021 09:34 - MKI
Cyberoo chiude l' anno con la firma di numerosi importanti contratti per la gestione della
sicurezza informatica di societa' e gruppi industriali, nazionali e multinazionali, attivi in molteplici settori (food, produzione di tecnologia, impianti e macchinari per l' industria, settore energetico, illuminazione architetturale, manifatturiero, fashion, trasporti e imballaggi, retail e anche settore legale).
I contratti siglati tramite partner strategici prevedono la fornitura di una pluralita' di servizi di cyber sicurezza gestita e principalmente la Cyber Security Suite di Cyberoo.
Le esigenze delle aziende che hanno portato alla scelta delle soluzioni di cyber sicurezza evoluta MDR (Managed Detection Response) di Cyberoo, pur diversificate, sono riconducibili per lo piu' all' urgenza di una protezione di livello superiore e una gestione h24 in grado di prevenire ulteriori incidenti e ridurre l' esposizione al rischio di nuovi attacchi.
Sulle scelte hanno pesato anche la capacita' delle soluzioni Cyberoo di adattarsi alle tecnologie gia' presenti nelle aziende, cosi' come ad infrastrutture in continua evoluzione.
' Questi ultimi importanti contratti ci portano ad una chiusura d' anno ancora ricca di soddisfazioni - ha dichiarato Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo - . Il canale distributivo, basato sulle partnership, sta dando risultati eccellenti e sempre crescenti e i nostri clienti coprono ormai praticamente tutti i settori economici. Siamo molto ottimisti e fiduciosi che anche il 2022 continuera' a premiare le nostre soluzioni e le nostre strategie' .
 
Tutto mlto bello...vediamo i numeri però...
 
Tutto mlto bello...vediamo i numeri però...

si, i numeri saranno fondamentali per andare oltre le parole ...

ricordo nella presentazione del 30/11/2021

«Thanks to the investments mentioned above,
due to the commitment of the channel and the seasonality of the
sector more shifted in the second half of the year, we expect an
important closure in 2021 and an excellent 2022».
F A B I O L E O N A R D I – C E O O F C Y B E R O O

importante
eccellente

solo i nr daranno una dimensione alle parole ... nella news di oggi hanno confermato la parola "importanti"

spero non creino aspettative superiori ai risultati
 
COMUNICATO STAMPA
CYBEROO AVVIA IL PROGRAMMA DI ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE
Reggio Emilia, 8 febbraio 2022 – Cyberoo S.p.A. (“Società”), Pmi innovativa quotata sul Mercato Euronext Growth Milan, specializzata in cyber security per le imprese, comunica di aver avviato il programma di acquisto di azioni proprie in esecuzione e secondo i termini e condizioni previste dalla delibera dell’Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2021.


Iniziato il piano di buy back. Attualmente Warrant a sconto di 20 cent circa, 15%
 
Indietro