CYBEROO.......PMI innovativa specializzata nella cyber security

positivo che ci siano warr per meno del 5% del nr totale di azioni .. diluizione contenuta per chi è sul titolo, inoltre l'esercizio darà un apporto di liquidità 2.08 x az riveniente

  • Azioni ordinarie: n. 19.968.015
  • Warrant Cyberoo 2019-2023: n. 914.235
 
L'azione continua a ritoccare nuovi massimi (anche grazie alla news di ieri sera), il warrant invece è rimasto un pò indietro (2,298 contro un teorico di 2,64..ai prezzi attuali di 4,71): per chi vuole entrare ora, molto meglio quest'ultimo!
 
L'azione continua a ritoccare nuovi massimi (anche grazie alla news di ieri sera), il warrant invece è rimasto un pò indietro (2,298 contro un teorico di 2,64..ai prezzi attuali di 4,71): per chi vuole entrare ora, molto meglio quest'ultimo!
dipende in che ottica ... dato che non scambia ...
 
Siamo ai massimi di sempre con buoni volumi rispetto alla media.
Il warrant purtroppo è poco liquido come quasi il 90% dei warrant growth. Forse è per questo che non va di pari passo. Io ho solo il titolo.
Di warrant illiquidi mi basta e avanza quello di Maps.... :censor:
 
Siamo ai massimi di sempre con buoni volumi rispetto alla media.
Il warrant purtroppo è poco liquido come quasi il 90% dei warrant growth. Forse è per questo che non va di pari passo. Io ho solo il titolo.
Di warrant illiquidi mi basta e avanza quello di Maps.... :censor:
Io ho la collezione completa di warrant promettenti ma più o meno illiquidi (Maps, Cyberoo, Identity, Gismondi, Pozzi e Sacchetti), per fortuna tutti in piccole dosi. Il warrant Cyberoo è molto più sottovalutato di Maps, che è quasi in the money, per cui dal primo mi aspetto comunque un rialzo nel breve...altrimenti aspetterò con pazienza il periodo di conversione.
 
Io ho la collezione completa di warrant promettenti ma più o meno illiquidi (Maps, Cyberoo, Identity, Gismondi, Pozzi e Sacchetti), per fortuna tutti in piccole dosi. Il warrant Cyberoo è molto più sottovalutato di Maps, che è quasi in the money, per cui dal primo mi aspetto comunque un rialzo nel breve...altrimenti aspetterò con pazienza il periodo di conversione.
si il punto è quello ... essere disposti alla conversione ... poi si vedrà come si muoveranno gli scostamenti durante la finestra

io su cyb ho solo w
 
Mi mancava una Cyber in portafoglio e visto i numeri pagati da tinexta questa sembra decisamente a sconto ed ha un buon trend grafico vedo solo un’ultima Resistenza in area 4,4/4,45
Vediamo dove arriva intanto il warrant è decisamente a sconto di quasi il 10% sui valori di conversione non così lontani e non giustificabili da uno stacco di dividendo del titolo
 
Vediamo dove arriva intanto il warrant è decisamente a sconto di quasi il 10% sui valori di conversione non così lontani e non giustificabili da uno stacco di dividendo del titolo
E' proprio così, ma è un discorso ormai valido per tanti altri warrant (Altea, Pozzi, Sacchetti), che sono molto sottovalutati e poco liquidi, come sopra già scritto. Di questi periodi c'è chi preferisce l'uovo oggi (l'azione) alla gallina domani (il warrant); di solito è segno di un atteggiamento un pò pessimistico, tipico dei mercati orso...speriamo che le cose si invertano e torni l'ottimismo.
 
Tutto vero l’unica differenza qui è che la società è sul mercato da più tempo ed i warrant sono in scadenza quest’anno
 
Zitta zitta e senza strappi ogni giorno ritocca i suoi massimi..e il warrant continua a mantenersi a sconto del 10% (per fortuna con qualche scambio in più rispetto ai mesi passati, in cui non scambiava nulla ma era pure a premio se non ricordo male).
 
ANSA) - ROMA, 24 GEN - "Gli attacchi cibernetici aumenteranno nella complessità e nel numero. Microsoft ha recentemente stimato 1.300 tentativi al secondo nel mondo, pari a 110 milioni al giorno, 3 milioni dei quali in Italia sulla base del Pil. E' uno dei grandi problemi da affrontare ed è importante fare rete, sviluppare capacità". Lo ha detto il direttore generale dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, Roberto Baldoni, nel corso di un convegno al Senato.
"Noi - ha informato Baldoni - interloquiamo con le Regioni per innalzare la loro capacità cyber. Ci sono due fondi dedicati alla cybersicurezza che si aggiungono a quello da 623 milioni di euro del Pnrr per dare alla Pubblica amministrazione importanti strumenti per la difesa". Servono, ha sottolineato, "esperti; ne abbiamo pochi e molti vanno all'estero. L'Agenzia ha fatto un accordo con 5 Regioni (Umbria, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria e Puglia) e spero che tutte le altre si uniranno per cercare di realizzare percorsi post-diploma di due anni che permetteranno a Pa e industria locale di creare quelle competenze che sono indispensabili per poter tenere a bada gli attacchi". (ANSA
 
Ciao. E' da un po' che non la seguo pertanto non vorrei dirti castronerie. L'ho cavalcata con successo l'anno scorso fino all'accordo di distribuzione con il big Tinexta e poi sono uscito e l'ho persa un po' di vista perchè i multipli erano diventati troppo generosi. Anche per Vantea si prospetta un 2023 molto ambizioso in termini di obiettivi. Malgrado il vistoso calo della quotazione, i multipli a premio per il 2023 sono ancora di poco superiori a quelli di Cyberoo, ma capisco anche che Vantea fattura per 3 volte e pertanto ci sta. Non so se quest'anno riusciranno a realizzare i 7 mln di ebitda previsti, ma credo che un ingresso a questi prezzi non sia rischioso anche perchè reputo che il settore CYBER sia uno dei campi più interessanti per il futuro ed inoltre la recessione ed il caro energia, qui avranno pochissima presa. Diciamo anche che ci sono troppe piccole realtà quotate e spero in un consolidamento tra di loro...

Giusto per info: come previsto, è iniziato il festival degli m&A e OPA. Appena annunciata OPA sulla piccola cyber SABABA Security. Premio un po' misero, ma era una realtà veramente micro. Quest'anno ne vedremo delle belle nel settore Cyber, Tech e Healt-care. Saluti
 
Un vero spettacolo. Da Inizio anno, quasi + 30%.
Dentro sia all'azione che al warrant, ma adesso viene la parte più difficile.
Per ora non mollo niente, ma l'attenzione deve crescere.
 
Per tirarsi su di morale bisogna guardare solo questa piccoletta .....
 
Forse ho sbagliato ma oggi sono uscito dopo essere entrato a 4,18 a inizio anno
 
Indietro