Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

  • ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

Per chi crede all'at ha anche chiuso il gap adesso....
 
Eh si male non fa...
Intanto i volumi sono quello che sono, difficile pensare potesse stabilizzarsi subito sopra 6€ con sti scambi.
 
Sono due titoli che tengo nella ristretta cerchia della mia WL. ed i soli che ad oggi non si sono rivalutati negli ultimi 2 anni...
Ad ogni modo non li ho studiati nel micro ma li approfondirei solo se dovessi comprarli......ma ad oggi non vedendo nulla di meglio per rischio/rendimento di Growens il problema non si pone.

P.s. per Geona massima stima come per coloro che abbassano il rischio dell'investimento con uno studio meticoloso al limite del morboso.(naturalmente servono le competenze)
Ciao
La morbosità mi fa sorridere sui titoli azionari : puoi studiare quanto vuoi il business ed essere esperto del settore , ma se non hai una talpa dentro Non saprai mai di che morte morire .

la distanza tra finanza ed opportunità e’ enorme
 
La morbosità mi fa sorridere sui titoli azionari : puoi studiare quanto vuoi il business ed essere esperto del settore , ma se non hai una talpa dentro Non saprai mai di che morte morire .

la distanza tra finanza ed opportunità e’ enorme


Per questo dico che lo studio mitiga il rischio ma che come ho detto su un titolo azionario c'è sempre. Chi parla di rigori a porta vuota o di rischio zero non è realista per me.
L'opportunità è trovare i titoli con i migliori rischio/rendimento cercando di non lasciare nulla al caso .E nonostante questo il rischio permane.
Personalmente la "morte di.cui morire" io la decido applicando una strategia e portandola alla fine...Poi se I gestionali o vicende esogene non vanno per il verso giusto è corretto prenderne atto e chiudere le posizioni .
Poi per carità non tutte le ciambelle escono con il buco.
 
Chiusura sui massimi, volumi bassi.
Tutto va bene, buona serata soci.
 
In asta tra i 6,10 e 6,18 50k pezzi in lettera
 
Scusate ho sbagliato topic c'era quello nuovo.
 
Indietro