Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

Vediamo che succede domani, anche se visto il book è probabile che torni in area 4.
In ogni caso rimane un titolo sottovaluto.
 
Compagni di sventura...puittost che niente l'e' mej piuttost...:asd:
 
Qualche acquistino negli ultimi giorni si è rivisto........Nulla di trascendentale sia chiaro..Era scesa a 3,8 senza volumi ed è risalita a 4,2 senza volumi.......(0-0 e palla al centro)
Resta inspiegabile l'assenza di compratori "forti"( vedesi quanto sta avvenendo su Neos)......ma la realtà è questa.
Io continuo a sostenere che la Società sia da considerare tra le migliori per rischio/rendimento.......ma fatti alla mano penso di essere tra i pochi
 
Ultima modifica:
intanto la venditina al meglio alle 17,34 per riportarla da +4 a negativa come la dobbiamo interpretare ?......come quella che il giorno prima sull'acquisto che l'ha portata a 4 ha fatto scattare una vendita automatica che l'ha riportata a 3,82 ?:D............io un idea me la son fatta.....non si fa mai nulla x nulla :censored:
 
Grafico settimanale e giornaliero, dove si vede la rottura della ribassista.
Peccato per l'ultima candela sul giornaliero, sporcata in asta (che strano) con una vendita di 199 pz.
Vediamo se conferma la prossima settimana. Primo supporto area 4.10.
 

Allegati

  • grow settimanale.png
    grow settimanale.png
    108,9 KB · Visite: 13
  • grow giornaliero.png
    grow giornaliero.png
    143,3 KB · Visite: 11
intanto la venditina al meglio alle 17,34 per riportarla da +4 a negativa come la dobbiamo interpretare ?......come quella che il giorno prima sull'acquisto che l'ha portata a 4 ha fatto scattare una vendita automatica che l'ha riportata a 3,82 ?:D............io un idea me la son fatta.....non si fa mai nulla x nulla :censored:
Pressione ribassista ma molto attenta a non regalare azioni.....Facilitata da assenza cronica di volumi.....tant'è che sono bastate due giornate con piccoli acquisti per fare +10%........
Non mi stupirei che tornasse a 3,8 se non ci fossero acquisti.....come che andasse a 4,8 con qualche volumetto come negli.ultimi giorni

E se si vuole tenere il prezzo basso senza regalare azioni a questi prezzi.......a mio avviso qualcosa deve significare ;)
 
Book ora......la lettera dov'è? :eek:
# Q.Denaro P.Denaro
1 200 4,18
1 200 4,1700
1 240 4,1600
1 500 4,1300
1 300 4,0300
P.Lettera Q.Lettera #
4,31 4.489 2
4,6700 360 1
4,8800 855 1
5,1200 200 1
5,2800 222 1
 
In pratica non compra nessuno
 
In pratica non compra nessuno
Ormai è da un anno che non compra nessuno....così come non comprava nessuno Finlogic.....Sono titoli illiquidi con molti fondi (con grosse quantità) nell'azionariato.....Il retail guarda il book e ne sta alla larga...Invece a volte proprio in queste fasi si generano le opportunità:

vedesi Finlogic o chiedere a Pink Pantera come era il book di Isagro.

Io seguo le mani forti......E se sono investite qui con diversi pezzi non penso siano stupidi anche perché sono entrati con ABB riservati o con scambi concordati e dunque hanno filo diretto con la Società a differenza nostra che pascoliamo nel buio

Vedremo.
Ai posteri o "posteriori" l'ardua sentenza :D
 
A questo punto ci si potrebbe anche chiedere: perchè sbattersi per valorizzare una società come BEE a vantaggio (anche) dei vari Jacobs, Franci, Citrullo e BeginnerInvestor quando lo si potrebbe fare con molto più agio e profitto una volta che l'intero gruppo fosse stato opato con due soldi?

Ricordo del resto che già in occasione delle precedenti opa di IMA e LaDoria la giustificazione era stata quella di poter perseguire la crescita in pace senza dover rendere conto ad azionisti di minoranza che rompono le scatole (loro avevano usato altre parole, ma il senso era quello - e va anche detto che a leggere certi commenti del forum proprio tutti i torti non glieli si può dare...).
 
A questo punto ci si potrebbe anche chiedere: perchè sbattersi per valorizzare una società come BEE a vantaggio (anche) dei vari Jacobs, Franci, Citrullo e BeginnerInvestor quando lo si potrebbe fare con molto più agio e profitto una volta che l'intero gruppo fosse stato opato con due soldi?

Ricordo del resto che già in occasione delle precedenti opa di IMA e LaDoria la giustificazione era stata quella di poter perseguire la crescita in pace senza dover rendere conto ad azionisti di minoranza che rompono le scatole (loro avevano usato altre parole, ma il senso era quello - e va anche detto che a leggere certi commenti del forum proprio tutti i torti non glieli si può dare...).

Mica gli abbiamo puntato una pistola per obbligarli a quotarsi. Se ti quoti hai come obbiettivo quello si creare valore.
Ci vuole rispetto reciproco ma se negli ultimi tre anni non c'é stato dalla società, gli azionisti che fanno secondo te?

Criticano. Ma lo fanno su errori reali e situazioni che non vengono più digerite.
E ricordiamoci, le azioni le hanno anche loro, non é che vengono a farci un favore a noi quando l'azione aumenta il suo valore.
Le stock non le regalano a noi...

Se ti quoti hai un dovere nei confronti del mercato, degli azionisti e della tua immagine come società.
 
A questo punto ci si potrebbe anche chiedere: perchè sbattersi per valorizzare una società come BEE a vantaggio (anche) dei vari Jacobs, Franci, Citrullo e BeginnerInvestor quando lo si potrebbe fare con molto più agio e profitto una volta che l'intero gruppo fosse stato opato con due soldi?

Ricordo del resto che già in occasione delle precedenti opa di IMA e LaDoria la giustificazione era stata quella di poter perseguire la crescita in pace senza dover rendere conto ad azionisti di minoranza che rompono le scatole (loro avevano usato altre parole, ma il senso era quello - e va anche detto che a leggere certi commenti del forum proprio tutti i torti non glieli si può dare...).
Son d'accordo in linea di massima......
Però se il retail si sfoga sui forum ed al limite fa loro "solletico", ti assicuro che i fondi si fanno sentire.....e perdere la reputazione con loro( che tra l'altro sono tra i più importanti nel panorama italiano ed europeo)significa sporcarsi "la fedina penale"..............e questo gli imprenditori non possono permetterselo.
Come vado dicendo da tempo per me la nostra fortuna è avere la "compagnia" dei fondi che considerando l'illiquidita'del titolo su cui hanno investito( e lo sapevano anche al momento del loro ingresso) avranno condiviso un disegno di exit strategy. Ora son passati 5 anni dal loro ingresso....quindi non penso vogliano aspettare ancora a lungo a mio parere.
Vedremo
 
Ultima modifica:
Mica gli abbiamo puntato una pistola per obbligarli a quotarsi. Se ti quoti hai come obbiettivo quello si creare valore.
Ci vuole rispetto reciproco ma se negli ultimi tre anni non c'é stato dalla società, gli azionisti che fanno secondo te?

Criticano. Ma lo fanno su errori reali e situazioni che non vengono più digerite.
E ricordiamoci, le azioni le hanno anche loro, non é che vengono a farci un favore a noi quando l'azione aumenta il suo valore.
Le stock non le regalano a noi...

Se ti quoti hai un dovere nei confronti del mercato, degli azionisti e della tua immagine come società.
non hanno nemmeno puntato una pistola alla gente per comprare le loro azioni (come invece sembrerebbe a leggere certi post qui..) e peraltro negli ultimi 5 anni il titolo fa +70% ..
 
non hanno nemmeno puntato una pistola alla gente per comprare le loro azioni (come invece sembrerebbe a leggere certi post qui..) e peraltro negli ultimi 5 anni il titolo fa +70% ..
concordo, e per correttezza d'informazione annoto che e' tra i pochi titoli ( circa un 20% del totale quotati) che ha creato valore dall'IPO.

IPO 2014 a 1,92
 
Ultima modifica:
negli ultimi 3 anni ha perso il 10%....ha fatto tutto nei primi 2 anni....
 
negli ultimi 3 anni ha perso il 10%....ha fatto tutto nei primi 2 anni....
e quindi ? se uno compra azioni di una società piccola , illiquida, quotata su un mercato minore di una borsa piccolissima, e ha un orizzonte temporale di 2 anni o meno, ha sbagliato investimento , non è che ha sbagliato la società..
 
A questo punto ci si potrebbe anche chiedere: perchè sbattersi per valorizzare una società come BEE a vantaggio (anche) dei vari Jacobs, Franci, Citrullo e BeginnerInvestor quando lo si potrebbe fare con molto più agio e profitto una volta che l'intero gruppo fosse stato opato con due soldi?

Ricordo del resto che già in occasione delle precedenti opa di IMA e LaDoria la giustificazione era stata quella di poter perseguire la crescita in pace senza dover rendere conto ad azionisti di minoranza che rompono le scatole (loro avevano usato altre parole, ma il senso era quello - e va anche detto che a leggere certi commenti del forum proprio tutti i torti non glieli si può dare...).
citrullo non ne avrà vantaggi, forse io come suo erede
 
è un dato di fatto in 3 anni ha perso il 10% come è un dato di fatto dire che in 5 anni ha guadagnato il 70%......sto dicendo che ho un orizzonte di 2 anni? mi pare di no Akiba.....
 
Indietro