Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

facciamo un giochetto sulla realtà prendendo a spunto i tuoi dati, che sono corretti.

tra gabetti
relatech (warrant incluso)
salcef warrant

nel 2021 ho guadagnato 470 k

ne ho reinvestiti un pò più della metà entrando molto alto sui primi due sui quali ho una perdita del 37% su gabetti e 17 %,
entrambe long.
altra metà su comal , prese più alte del malloppetto iniziale.

fare vari giri sui titoli ti permette di reinvestire il margine , sul quale la perdita relativa è dolorosa ma molto più sostenibile
Pensa che c'è gente che ha guadagnato 470 mln di euro
 
Tu non fai testo.......hai grosse disponibilita' e hai fatto la prima entrata con ottimo timing OK! ....ma tanti, titubanti all'inizio, si son fatti ingolosire dalle mirabolanti prospettive scritte a piu' riprese sui forum . Ad ora pero' la realta' li ha smentiti. Poi certo , facilmente risaliranno. Io pero' ho voluto riportare lo stato di fatto al 2 marzo 2023 :o
magari avessi grosse disponibilità ;)
comunque qui si esce tutti a 7,5 , forzati......
sono poco meno di due euro ad azione dai prezzi della scorsa settimana : chi vuole fare i propri conti sulla pulizia di portfolio è un attimo
 
Pensa che c'è gente che ha guadagnato 470 mln di euro
sono contentissimo per loro : sto facendo alcune cosine con chi di suo ne gestisce 1,4 (miliardi !)
meno se hanno perdite teoriche importanti sui nuovi posizionamenti.
 
invariata visione su rlt, innovatec, gabetti, maps, neosperience : basta aspettare un pochetto.
idem sciuker , erroneamente bastonata e pronta per ridare fiato ai trombati

ho un nuovo milioncino (in lire turche ?) da investire sull'azionario: dove lo mettereste?

Come ho detto in questo momento se fossi liquido e dovessi crearmi una posizione per rischio/rendimento sceglierei Growens ed è il motivo per cui sono tranquillo e non smanio per vedere una rivalutazione nel breve.
Quotasse Growens 8/9 euro e mi desse la possibilità di uscire a quei livelli( o facessero bastardata delisting a 7) allocherei liquidità da destinare alla borsa su:

Neosperience sotto i 2 è un affare
Digital Bross a 22 è un buon livello d'entrata.

D'altronde i miei cavalli di battaglia (TXT, Finlogic e Cover) hanno già dato

Ciaooo
 
invariata visione su rlt, innovatec, gabetti, maps, neosperience : basta aspettare un pochetto.
idem sciuker , erroneamente bastonata e pronta per ridare fiato ai trombati

ho un nuovo milioncino (in lire turche ?) da investire sull'azionario: dove lo mettereste?

per te che sei uno che non se la fa addosso e non ha problemi di liquidità , direi Circle tutta la vita
 
Ultima modifica:
Intanto spazzolata fino a 5,78.
Più passano gli anni e più mi avvicino a jacobs come visione utilizzando anche l’analisi tecnica per scegliere i momenti di ingresso perché solo scelte long convinte mi hanno fatto guadagnare (non tutte vedi siti b&t delistata per un tozzo di pane)
 
Circle è nel mirino per un più consistente accumulo dopo un paio di ingressi già fatti ma aspetto il bilancio che a mio avviso non sarà granché ma che è il passato e può essere un occasione proprio per questo motivo
 
Su Relatech non essendo in grado di valutare i numeri causa continue acquisizioni ho venduto per un motivo fondamentale: non stanno facendo gli interessi degli azionisti ma solo i loro vedi voto plurimo e distribuzione di laute stock e questo non riuscire a salire la quotazione in un momento favorevole mi lasciano perplesso
 
Come ho detto in questo momento se fossi liquido e dovessi crearmi una posizione per rischio/rendimento sceglierei Growens ed è il motivo per cui sono tranquillo e non smanio per vedere una rivalutazione nel breve.
Quotasse Growens 8/9 euro e mi desse la possibilità di uscire a quei livelli( o facessero bastardata delisting a 7) allocherei liquidità da destinare alla borsa su:

Neosperience sotto i 2 è un affare
Digital Bross a 22 è un buon livello d'entrata.

D'altronde i miei cavalli di battaglia (TXT, Finlogic e Cover) hanno già dato

Ciaooo
Spero che Txt stia iniziando a dare soddisfazioni e non che abbia già dato.
 
Se non erro ha chiuso al prezzo che segnalava Apo giorni fa che dovrebbe dare luogo a nuovi allunghi.Vediamo come si comporta domani.
 
Su Relatech non essendo in grado di valutare i numeri causa continue acquisizioni ho venduto per un motivo fondamentale: non stanno facendo gli interessi degli azionisti ma solo i loro vedi voto plurimo e distribuzione di laute stock e questo non riuscire a salire la quotazione in un momento favorevole mi lasciano perplesso
Posizione condivisibile..pure io sono sceso parecchio per lo stesso motivo.... adesso ne ho un numero gestibile...comunque relatech e' veramente merxx liquida
 
Posizione condivisibile..pure io sono sceso parecchio per lo stesso motivo.... adesso ne ho un numero gestibile...comunque relatech e' veramente merxx liquida
Ciao Martensite, allora so che sei arrabbiato, e che le acquisizioni ( fin troppe) hanno resto torbido il valore poiché si dovrà vedere cosa verrà fuori dalle sinergie. Come sono consapevole che le azione di Lombardi ( sbaglio sempre il nome) a oggi siano a tutto vantaggio della board, ma resta pur sempre un titolo dalle prospettive interessanti. Capisco la delusione, che provo anche io.
 
Hai ragione,in effetti avevo scritto che se non andavo errato ... Comunque direi che non manca molto a superare quella soglia in chiusura.
Volumi bassissimi.
Importante anche la chiusura settimanale, la più alta rimane ancora 5.62 di Agosto 2020....
 
Indietro