Da quel che leggo in giro sembra che lunedi' si vola...

L'area moderata (cui appartengo eh) deve imparare a pagare le tasse, in Italia, e a non seguire gli incantatori di serpenti.
.

l'area moderata, e non solo essa, dovrebbe imparare a riconoscerli i veri incantatori di serpenti.....
 
Ok ok...ma non andiamo fuori tema...

Ma domani si sale o si scende?

Il tase oggi leggermente negativo per quel che conta (forse 0)...
 
IL mercato ha scommesso su un impegno politico di Monti

se entro domani non viene sancito il fatto

il mercato si rimangia tutto....


questa la mia visione nel breve

Anche se monti si candidasse non arriverebbe neanche al 5%
 
magari

:eek::eek::eek:...propongo camera a henry gas natural .....cosi almeno aumentano consumi....;)

se così fosse mi fiondo sul contratto puro!! Però anche la sedia elettrica, modello con spugna sulla testa poco bagnata sai come aumenterebbe i consumi...
 
L'euro sale, e come dicevo domani si volaaaaaa...
 
futures USA alle stelle OK!

Sulla base di cosa non si sa, però volano
 
Concordo.
La sola idea che Monti possa guidare una vasta area moderata e che possa governare con piena legittimazione elettorale mette il mercato nelle condizioni di decollare.
Il mercato,inoltre...generalmente anticipa.


si la caduta degli dei .......... ma gli italini se non sono completamente stupidi pensi che andranno in massa a votare ..... ma chi? e perché per cosa??

penso che nessun imprenditore assumerebbe un politico per la loro fondamentale incapacità! dunque se sono incapaci perché dovrebbero ancora guidare addirittura un paese mah! che roba!!!
 
monti a quanto capisco mira a allearsi con il/i partito che vince..

visto che tutti lo vogliono.. e che nessuno rifiuterebbe i suoi voti..

ciao
Andrea
 
Ci mancava proprio su FOL l'ennesimo shortista inconsolabile e pretenzioso. Quello che ci sono centinaia e centinaia di qoglioni che vanno in contromano nella sua carreggiata di autostrada. :rolleyes:


:asd:

che ha detto di male ?? spiegati meglio

Giusto!
Che ha detto di male il Dec?
Gli indici USA sui massimi vista la situazione economica globale ,nn domani, ma con l'anno nuovo vedrai che discesa libera e nn servono gli sci!:yes:
 
Giusto!
Che ha detto di male il Dec?
Gli indici USA sui massimi vista la situazione economica globale ,nn domani, ma con l'anno nuovo vedrai che discesa libera e nn servono gli sci!:yes:
che poi fra l'altro ho soltanto citato un dato così come era.
e il bello è che manco sono short.
probabilmente sono troppo pessimista o vivo in un'altra realtà,
mi spiace certi personaggi si prendano il diritto di offendere solo per paura che la borsa scenda e loro sono long.
peccato
 
Indietro