dalla base leghista si alza un' urlo

non ha piu' senso votare LEGA dopo l'accordo con l'uomo piu' inguardabile d'italia peggio di lui nessuno...addio marrone..che patacca che sei????ti sei fatto infinocchiare come il precedente capo..addio

se la lega corre da sola ha almeno il 50% di possibilità di vincere in lombardia ma non di entrare in parlamento......:no::no::no:

se fa l'alleanza col banana le posssibilità scendono a zero in lombardia ma calderoli, maroni e c. si assicurano una cadrega in parlamento.....:yes::yes::yes:

quindi faranno di tutto per riavere la cadrega alla faccia della base.....:p:p:p
 
se la lega corre da sola ha almeno il 50% di possibilità di vincere in lombardia ma non di entrare in parlamento......:no::no::no:

se fa l'alleanza col banana le posssibilità scendono a zero in lombardia ma calderoli, maroni e c. si assicurano una cadrega in parlamento.....:yes::yes::yes:

quindi faranno di tutto per riavere la cadrega alla faccia della base.....:p:p:p

in lombardia vincera m5 non so chi sara' il governatore ma si va sulla fiducia OK!
 
se la lega corre da sola ha almeno il 50% di possibilità di vincere in lombardia ma non di entrare in parlamento......:no::no::no:

se fa l'alleanza col banana le posssibilità scendono a zero in lombardia ma calderoli, maroni e c. si assicurano una cadrega in parlamento.....:yes::yes::yes:

quindi faranno di tutto per riavere la cadrega alla faccia della base.....:p:p:p

A roma c'è più grana ;)

Stipendi extra, benefit e affitti: la procura indaga sui senatori leghisti - Repubblica.it
 
signori si parte :yes::yes: le procure allo start
 
se la lega corre da sola ha almeno il 50% di possibilità di vincere in lombardia ma non di entrare in parlamento......:no::no::no:

se fa l'alleanza col banana le posssibilità scendono a zero in lombardia ma calderoli, maroni e c. si assicurano una cadrega in parlamento.....:yes::yes::yes:

quindi faranno di tutto per riavere la cadrega alla faccia della base.....:p:p:p

alla lega serve un leader che abbia idee chiare, non confuse come le ha maroni....KO!KO!KO!

molto meglio tosi....OK!OK!OK!

anche salvini è da preferire a maroni......OK!OK!OK!

meglio che maroni torni a suonare la tromba o resterà suonato....:D:D:D
 
Ora stanno creando una joint venture con Grande Sud...
Grande Sud porta il know how mentre i legaioli mettono la manovalanza... :D

bollinato entro questa sera, mi dice che li ho usato tutti, sarà come il limite d'utilizzo del contante? :p
 
legaioli....pronti per sostenere zilvio??????????????????:D
altrimenti vi perdete piedmont e lumbardia.........:D
 
i disastri sul federalismo sono stati fatti con la riforma del titolo V da parte dei governi Amato/d'alema.
Tutti i buchi alla sanità sono dovuti a quella scellerata e demenziale riforma.

ti ringrazio dell'assist :) purtroppo non tutti sanno che i disastri del ns. pseudo-federalismo sono da attribuire ai rossi

sono invasati con la lega ...tirano in ballo pure grande sud che deve esser una delle tante liste che si intensificano ora prima delle elezioni

Io voterò per la lista con un politico che mi ha sempre ispirato fiducia, perchè ha combattuto per arginare i disastri causati dai corrotti e clientelismi
che hanno portato ai noti buchi della sanità : una delle voci che hanno contribuito a ingigantire il ns. debito

se lui non rientrava in politica, penso proprio che avrei votato per Giannino, nonostante io abbia vendute opposte a Boldrin
 
ti ringrazio dell'assist :) purtroppo non tutti sanno che i disastri del ns. pseudo-federalismo sono da attribuire ai rossi

sono invasati con la lega ...tirano in ballo pure grande sud che deve esser una delle tante liste che si intensificano ora prima delle elezioni

Io voterò per la lista con un politico che mi ha sempre ispirato fiducia, perchè ha combattuto per arginare i disastri causati dai corrotti e clientelismi
che hanno portato ai noti buchi della sanità : una delle voci che hanno contribuito a ingigantire il ns. debito

se lui non rientrava in politica, penso proprio che avrei votato per Giannino, nonostante io abbia vendute opposte a Boldrin

e chi sarebbe ? :mmmm:
 
mi stanno arrivando sempre piu' msg che l'intesa si faccia siamo al 60% si

la lombardia viene messa prioritaria su tutto :o

cari leghisti prepariamoci a turarci il naso :o e non solo :o

Roberto Maroni, ha twittato: “Monti è il nemico del Nord, impedirgli di tornare al governo è un imperativo categorico per noi. Chi è contro Monti è alleato della Lega”. Quasi un’ammissione di un accordo imminente con il Pdl.:o

fino al 10 gennaio ci sara da ridere in tutti gli schieramenti :o

la politica quando diventa seria ai piu' sembra comica :cool:

le procure che dicono :mmmm:
 
Indietro