Dalla FUSIONE del RAME una nuova lega: INTEK GROUP SPA

voi che seguite da anni il titolo: ma siete sicuri che diano un dividendo straordinario?e se eventualmente si secondo voi di quale entità??

di sicuro ci sono solo la morte e le tasse...ma se devo giocarmi i gioielli del Biavo, io dico:
1 - 60% pive nel sacco :angry:
2 - 39,9% 2/3 cent a tutti :sborone:
3 - 0,01% Sabulum paga da bere a tutta la RoB ai Pifferi :ubriachi::mano::rotfl:
 
Ce l'hanno fatta a farla chiudere sotto 0,40, ma la Rob ha pazienza:o

certo che lo Zio ha classe da vendere...in 10 giorni ha sparato due comunicati da far ballare i polsi ed è riuscito a tenerla a livelli infamissimi :rolleyes: che cosa gli balla in testa a quel ragazzo là solo il Renzi lo sa ;)
...sono curioso di vedere un po' di numeri il 27 e di fare un paio di conti (solo somme e sottrazioni, con le moltipliche ho ancora qualche difficoltà!! :angry:)

Buona serata a tutti
 
Grande king...tutto bene? Qui nella norma, si naviga a vista...che soci ingrati si è trovato lo Zio....lui poi che ama lavorare nell'ombra ora è sotto la luce riflessa del boy scout....mannaggia!
 
di sicuro ci sono solo la morte e le tasse...ma se devo giocarmi i gioielli del Biavo, io dico:
1 - 60% pive nel sacco :angry:
2 - 39,9% 2/3 cent a tutti :sborone:
3 - 0,01% Sabulum paga da bere a tutta la RoB ai Pifferi :ubriachi::mano::rotfl:

Perché ho il vago sospetto che ci toccherà la 1? :D
 
Perdonate la mia ingenuità, ma come ha fatto qualcuno a comprare a 0,3923 che in mezzo ci sono tanti altri ordini più in alto?
 
e ne anno prese anche una bella quantità però non saprei rispondere
 
INTEK GROUP - Perfezionamento Joint Venture tra KME e Golden Dragon per la produzione di Connectors in Cina 18/03/2014 10:21 - RSF

COMUNICATO STAMPA
Milano, 18 marzo 2014. Si e' perfezionata in data odierna a Shanghai la joint venture tra KME Ag e la societa' cinese Golden Dragon Precise Copper Tube Group Inc., finalizzata alla realizzazione di un impianto di produzione di prodotti laminati per connectors nella Provincia di Henan.
...
Obiettivo della joint venture e' diventare il piu' importante operatore globale nel comparto e l'unico player globale ad avere attivit produttive in Cina, con capacita' di rifornire direttamente i principali mercati mondiali.
...

la vendita di 4 cartoni di latte in Cina provoca +300% per la Centrale del Latte... :eek:

l'unico player globale nel comparto laminati per connectors ad avere attività produttive in Cina, con capacita' di rifornire direttamente i principali mercati mondiali, provoca +4% su Intek... e ancora grazie che non è arretrata... :rolleyes:

senza contare il fatto che tutti i titoli di Piazza Affari, compresi quelli nella black list Consob, in questi ultimi 6-7 mesi hanno almeno raddoppiato la quotazione...

tutti tranne uno... :rolleyes:

mi sembra lecito che un azionista Intek si chieda: "in questo mese le notizie ed i volumi ci sono ma il prezzo non sale... dov'è la fregatura?" :mmmm:
 
La fregatura l'abbiamo presa al momento dell'acquisto :wall:
 
La fregatura l'abbiamo presa al momento dell'acquisto :wall:

non ti credere.. io sono uscito ieri e ri.entrato oggi.. tiene bene ed è salda.. titolo/rifugio e ottica medio termine.. la correzione incombe e questa reggerà bene
 
la vendita di 4 cartoni di latte in Cina provoca +300% per la Centrale del Latte... :eek:

l'unico player globale nel comparto laminati per connectors ad avere attività produttive in Cina, con capacita' di rifornire direttamente i principali mercati mondiali, provoca +4% su Intek... e ancora grazie che non è arretrata... :rolleyes:

senza contare il fatto che tutti i titoli di Piazza Affari, compresi quelli nella black list Consob, in questi ultimi 6-7 mesi hanno almeno raddoppiato la quotazione...

tutti tranne uno... :rolleyes:

mi sembra lecito che un azionista Intek si chieda: "in questo mese le notizie ed i volumi ci sono ma il prezzo non sale... dov'è la fregatura?" :mmmm:


per fidarsi di manes il mercato vuole i dividendi .... dei progetti non frega niente a nessuno
 
la vendita di 4 cartoni di latte in Cina provoca +300% per la Centrale del Latte... :eek:

l'unico player globale nel comparto laminati per connectors ad avere attività produttive in Cina, con capacita' di rifornire direttamente i principali mercati mondiali, provoca +4% su Intek... e ancora grazie che non è arretrata... :rolleyes:

senza contare il fatto che tutti i titoli di Piazza Affari, compresi quelli nella black list Consob, in questi ultimi 6-7 mesi hanno almeno raddoppiato la quotazione...

tutti tranne uno... :rolleyes:

mi sembra lecito che un azionista Intek si chieda: "in questo mese le notizie ed i volumi ci sono ma il prezzo non sale... dov'è la fregatura?" :mmmm:



non c'è infatti e proprio per questo vi ho dislocato una intera Brigata come Titolo/Rifugio con buone prospettive nel medio.. crescerà ma senza strappi e in occasione delle botte da orbi della correzione dei listini avrà solo pochi leggeri cobtraccolpi
 
Un saluto a tutti dallo stand KME della MCE di Milano...hanno tagliato sugli aperitivi e sui gadget ma le standiste non sono male!
:D
 
occhio al book.. segnalivello rialzista in denaro 11111 a 0.4006 e in primi livelli 999 e 1500.. mi sa che la stiano impostando alla partenza..

siamo a 0.404.. secondo me adesso parte.
 
Indietro