Dalla FUSIONE del RAME una nuova lega: INTEK GROUP SPA

Metalli: BofA taglia la view sul rame, possibili nuovi rialzi per nickel e zinco




Finanzaonline.com - 20.3.14/16:34

I fondamentali continueranno a penalizzare il rame anche nei prossimi mesi mentre le prospettive per nickel e zinco sono positive. È quanto si legge nel Global Metals Weekly di Bank of America Merrill Lynch (BofA). Il colosso a stelle e strisce ha annunciato di aver ridotto la stima sul prezzo medio del metallo rosso nel 2014 da 7.013 a 6.826 dollari la tonnellata e rally nel breve termine, dopo i minimi da quasi quattro anni, potrebbero essere innescati solo dalle ricoperture.

Nel caso del nickel e dello zinco "siamo in fase di ribilanciamento e quindi potremmo assistere a nuovi guadagni con l´avvicinarsi del secondo trimestre". Per il primo è stimato un prezzo medio di 16.091 dollari la tonnellata, mentre nel caso del secondo la view 2014 è a 2.120 dollari la tonnellata.
 
ottimo allora facile che riesca ad andare all'assemblea:clap::clap::clap: nell'altra data la rob mi aveva già destinato ad altra assemblea:(

E' vero, in quella data devi andare all'assembla della Kariba, quella dei cessi:o.

Lo Zio ha bisogno di un pò più di tempo per studiare come dare il dividendo straordinario:yes:
 
Ultimamente ho spostato gli acquisti sulle ord e salgono le rnc:D
 
No grazie, non sarebbe bello venire all'assemblea della concorrenza :D
Per visto che sei in zona un caffè te lo offro io volentieri
se capiterà ben volentieri ci si sente in prossimità sul tread specifico:D
Ultimamente ho spostato gli acquisti sulle ord e salgono le rnc:D

. salito pure io legioni Rob mi risultano quasi completamente schierate dai vari soci già da tempo ...... ps che qualcuno abbia iniziato a far di conto sul 2015 quando dovrebbe emergere in parte già del valore :censored::cool:
 
se capiterà ben volentieri ci si sente in prossimità sul tread specifico:D


. salito pure io legioni Rob mi risultano quasi completamente schierate dai vari soci già da tempo ...... ps che qualcuno abbia iniziato a far di conto sul 2015 quando dovrebbe emergere in parte già del valore :censored::cool:

250K in acquisto a 0,58 sono tanta ROBa...:D

Volumi rnc 694k:eek:
 
Ultima modifica:
Sulla rampa di lancio le ord. Venghino signori, venghino :clap::clap:
 
Titolo ottimamente impostato, non avevo dubbi e volumi importanti
 
speriamo che anche l'economia europea migliori un pochino nel 2014 questo sommato alle varie operazioni di efficienza dovrebbe darci una mano a recuperare più velocemente margini...
 
Preso ferie...all'assemblea io c'è!
 
state sereni.. salirà e anche molto bene
 
Indietro