Dalla FUSIONE del RAME una nuova lega: INTEK GROUP SPA

pazzoid analizza il book prego ci sono i tuoi segnali?
 
ciao sommo kmerr :D

puoi mica dirmi come stanno messe le risp a div??

merci :bow:

il pazzo lasciamolo un po' su cia... :D

Rispondo io perchè il cuneese dorme. Dividendi arretrati per 0,217... (3*0,07241) che speriamo di ricevere prossimo annoOK!
 
ciao sommo kmerr :D

puoi mica dirmi come stanno messe le risp a div??

merci :bow:

il pazzo lasciamolo un po' su cia... :D

ciao sommo naish:bow:. dunque le risp cumulano 3 dividendi ovvero 0,07241 x 3 = 0,217 € il dividendo ordinario delle risparmio invece è di 0,07241€ sul valore contabile di €1. il dividendo cumulato si avrà quando la capogruppo tornerà in utile ( noi tutti si spera nel 2014 così da avere eventualmente il megadividendo a primavera 2015). altro discorso può essere un dividendo dato dalla distribuzione di riserve che è uguale per tutte le categorie . Qui si sono presi 1 mese per chiudere il bilancio alla luce degli accordi conclusi che generano valore in maniera interessante quindi brancoliamo tutti nel buio:D con una speranza il prox anno per il cumulato e forse qualcosa quest'anno come riserve ma non ci farei firma
 
ciao sommo naish:bow:. dunque le risp cumulano 3 dividendi ovvero 0,07241 x 3 = 0,217 € il dividendo ordinario delle risparmio invece è di 0,07241€ sul valore contabile di €1. il dividendo cumulato si avrà quando la capogruppo tornerà in utile ( noi tutti si spera nel 2014 così da avere eventualmente il megadividendo a primavera 2015). altro discorso può essere un dividendo dato dalla distribuzione di riserve che è uguale per tutte le categorie . Qui si sono presi 1 mese per chiudere il bilancio alla luce degli accordi conclusi che generano valore in maniera interessante quindi brancoliamo tutti nel buio:D con una speranza il prox anno per il cumulato e forse qualcosa quest'anno come riserve ma non ci farei firma

grz, penso anche io che andrà così...
quest'anno due briciole per tutti e poi il prox forse... :censored:
 
Oggi intanto hanno annunciato conversione INDESIT RISP in ord (emissione piccolissima) 1X1 speriamo seguano l'esempio anche in PIRELLI RISP

chissa cosa inventera' il filantropo per pagare poco le ns INTEK RISP :confused:

annuncio fatto a mercati aperti...:mmmm:
 
Oggi intanto hanno annunciato conversione INDESIT RISP in ord (emissione piccolissima) 1X1 speriamo seguano l'esempio anche in PIRELLI RISP

chissa cosa inventera' il filantropo per pagare poco le ns INTEK RISP :confused:

annuncio fatto a mercati aperti...:mmmm:

venderemo cara la pelliccia del tuo avatar:D. prima sganci il tridiv poi se ne può discutere . le risp sono 50 milioni non credo zio abbia interesse a convertirle dopo tanta fatica:censored: per salire in %:cool: sarebbe al punto daccapo . per me più facile che il parente usi parte degli utili dei prox anni se ci saranno per fare un buy bak sulle risp così paga l'azienda e lui sale di quota ( nulla di strano è il suo stile:yes::yes::cool: ocio) zio ricorda la Rob non si compra:p
 
Da buon presidente devo contraddire kmerr...la RoB si compra!!!!










Solo che si paga molto cara! :o
 
Manes, due anni fa, ha proposto uno scambio azioni/obbligazioni a condizioni favorevoli. Ma Manes sapeva bene che il valore intrinseco delle azioni era molto superiore a quello di Borsa.
Ancor oggi - nonostante il "risveglio" delle quotazioni - il rapporto prezzo/mezzi propri è appena di 0,40. Il che significa che la quotazione può ancora migliorare (specie se è in vista un ritorno del dividendo).
 
Il rinvio così in là nel tempo dello spiattellamento della polenta contabile di Intek da parte del filantropo mi sembra piuttosto strana e scarsamente motivata. La data del 28 Aprile rischia di propinarci un piatto stracotto, se non addirittura bruciato. Anche perché dal poco che sappiamo del gruppo, secondo me, in linea di massima sarebbe apparso maggiormente giustificato un rinvio dei conti di Cobra ed Ergy (oggetto di grandi manovre e di delicati interventi richiedenti tempo e pazienza) che invece, almeno fino ad oggi come risulta dai siti relativi, sono stati confermati per la settimana entrante.
Nell'emisfero creativo del filantropo sta forse maturando una ennesima genialata finanziaria, con invenzioni, tanto per intenderci, sul tipo di quelle che hanno finora procurato così grandi soddisfazioni e benefici agli azionisti di minoranza?
 
Il rinvio così in là nel tempo dello spiattellamento della polenta contabile di Intek da parte del filantropo mi sembra piuttosto strana e scarsamente motivata. La data del 28 Aprile rischia di propinarci un piatto stracotto, se non addirittura bruciato. Anche perché dal poco che sappiamo del gruppo, secondo me, in linea di massima sarebbe apparso maggiormente giustificato un rinvio dei conti di Cobra ed Ergy (oggetto di grandi manovre e di delicati interventi richiedenti tempo e pazienza) che invece, almeno fino ad oggi come risulta dai siti relativi, sono stati confermati per la settimana entrante.
Nell'emisfero creativo del filantropo sta forse maturando una ennesima genialata finanziaria, con invenzioni, tanto per intenderci, sul tipo di quelle che hanno finora procurato così grandi soddisfazioni e benefici agli azionisti di minoranza?

non ci resta che aspettare :D
 
se capiterà ben volentieri ci si sente in prossimità sul tread specifico:D


. salito pure io legioni Rob mi risultano quasi completamente schierate dai vari soci già da tempo ...... ps che qualcuno abbia iniziato a far di conto sul 2015 quando dovrebbe emergere in parte già del valore :censored::cool:

Tranquilli sono io ....;) sulle rnc
Me lo ha detto biavio :eek:
 
Indietro