dalle stalle alle stelle sperando di contemplare di nuovo il cielo

Qualcuno ha Fineco?, io non riesco ad entrare
 
Signori mps ha raggiunto la stessa quotazione di bami 1.611
 
ITALIA VIVA di Renzi propone la sospensione dei pagamenti rate mutui per un anno.
 
10B lordi - 6B netti [malcontati ... al 30/9]

=> 3B di perdite latenti / pulizie da fare

sono conti semplici come l'acqua

ps senza contare quelli che sono arrivati meantime, stanno arrivando e arriveranno nei prossimi mesi

Da azionista a fasi alterne di bami sono rimasto basito dalla presentazione del piano. Dopo avere chiesto loro per mesi di pubblicare expected loss, si scopre che impatto headwind è di 200 bp?? Scherziamo? Almeno ucg ha fornito stime per i prossimi anni.
Polvere sotto il tappeto, rischio di adc pesantissimo
 
10B lordi - 6B netti [malcontati ... al 30/9]

=> 3B di perdite latenti / pulizie da fare

sono conti semplici come l'acqua

ps senza contare quelli che sono arrivati meantime, stanno arrivando e arriveranno nei prossimi mesi


E' un'altra Carige o MPS che va ripulita, prima l'hanno fusa con BPM e ora fanno pagare agli azionisti BPM tutta la spazzatura con nuovo ADC, avranno la scusa del COVID-19 da vendere agli azionisti , poi considera che il suo bacino di utenza sono le zone infestate dal Virus , nuovi NPL in arrivo per la gioia di fondi e avvocati , meno per gli azionisti. Il mercato non fa che anticipare questo scenario , questa l'azzerano .OK! Queste cose le abbiamo scritte qualche anno fa ma tanto non serve riproporle il mercato non dimentica e fa la sua strada
 
.....che non vi sia sotto qualche ipotesi di fusione.....naturalmente con ciofeche.....Carige o mps.....due bei pezzi di pseudo banche di m.erda....
 
Rimbalzerà prima o poi sto titulo..certo che se lo fà a 1,5...:wall::wall::wall:
 
Comunque la si pensi bisogna convenire che c'è qualcosa sotto. Questa discesa infinita non è normale. La fusione con MPS è l'unica spiegazione e in termini non favorevoli per BPM
 
Rimbalzerà prima o poi sto titulo..certo che se lo fà a 1,5...:wall::wall::wall:

Se il mercato gira al ribasso 1,5 lo sfonderà al ribasso, secondo me.
Titolo da evitare assolutamente. Se uno vuole un bancario c'è Intesa.
 
vabbè buttata dentro l'ultima botta..non si media mai con coltello che cade...
 
BlackRock Institutional BANCO BPM SPA IT0005218380 0,54 03/03/2020
Marshall Wace LLP BANCO BPM SPA IT0005218380 1,67 03/03/2020
PDT Partners, LLC BANCO BPM SPA IT0005218380 1,2 02/03/2020
Mangiano a 2 guanciali
 
L'altra spiegazione è quella evocata da Morgan per abbassare il target.. I crediti non correttamente valutati
 
Nuovo record a piazza affari.
1 euro circa 38 % perso in 10 giorni.
Non mi son rimaste nemmeno le lacrime da asciugarmi.


Siamo noi e ucg a soffrire di più.
 
ringraziamo consob, che ha vigilato e preso tutti i provvedimenti del caso
anche un sasso capiva che era meglio chiudere tutti a tempo indefinito
 
Nuovo record a piazza affari.
1 euro circa 38 % perso in 10 giorni.
Non mi son rimaste nemmeno le lacrime da asciugarmi.


Siamo noi e ucg a soffrire di più.

Anche ucg è un moribondo che ha goduto mi pare di 25 miliardi di a.d.c. e quindi è strafallita anche lei.

Se la borsa si mette al brutto credo che andrà sotto 9, direi a 6 euro. Spero di sbagliare.
 
Vediamo se quel 1,60 è la linea del Piave...
 
Indietro