dalle stalle alle stelle sperando di contemplare di nuovo il cielo

Il piano è il libro dei sogni, non dà Outlook su 2020 e 2021.
Adc lo fa se di fonde, e infatti lui chiede fusioni non ostili (??).
Il problema è che dalla terza banca italiana mi aspettavo che pubblicassero expected loss in modo da capire le potenziali perdite. Non l hanno messo perché aspettano di vedere cosa dirà bce sul nuovo concetto di default. Ma io pretendo trasparenza. Ucg l ha fatto. Io di uno che mi spara questi numeri, con 200 basis points di headwinds quando prima si diceva che impatto era modesto, con solo 40 bp di generazione organica, non mi fido.

Sulla prima parte concordo....sulla seconda, fatti da solo i conti...e guardati i bilanci degli ultimi due anni...io non vedo problemi....e comunque, non giustifica un 20% di e/b.v.
Il panzone è stato molto conservativo e, dopo il fallimento del primo Piano presentato ha, volutamente, evitato i dettagli sapendo che sarebbe stato preso male...ma strafottendosene....a lui e i suoi compari va bene così...che il titolo scenda prima di Aprile....
 
Ultima modifica:
sempre dell'idea che se non e' oggi e' questa settimana : il titolo ha come target 1,58

ma c'e' una cosa interessante

la call 2 dic 2020 che stamane a questi prezzi era trattata a 0,0725...adesso ha denaro a 0,0825

E' vero, due le ho vendute io, una stamani e una poco fa...
Inoltre anche quelle con strike più alti sembra che abbiano aumentato il prezzo, infatti volevo chiuderne alcune ormai quasi a zero, però non mi hanno servito sotto il centesimo e me le sono tenute.
 
Il piano è il libro dei sogni, non dà Outlook su 2020 e 2021.
Adc lo fa se di fonde, e infatti lui chiede fusioni non ostili (??).
Il problema è che dalla terza banca italiana mi aspettavo che pubblicassero expected loss in modo da capire le potenziali perdite. Non l hanno messo perché aspettano di vedere cosa dirà bce sul nuovo concetto di default. Ma io pretendo trasparenza. Ucg l ha fatto. Io di uno che mi spara questi numeri, con 200 basis points di headwinds quando prima si diceva che impatto era modesto, con solo 40 bp di generazione organica, non mi fido.

Ucg l'ha fatto ma gli servono sempre lo stesso piatto....
 
al valore di 1,58 del titolo, sarebbero da comprare secondo me

Perché 1,6 che cambia...io stamane ho preso a 1,63....ma secondo me qui conviene stare fermi e attendere che questo incubo finisca...tra questa a 1,5 e intesa a 1,8....conviene quest’ultima....
 
Perché 1,6 che cambia...io stamane ho preso a 1,63....ma secondo me qui conviene stare fermi e attendere che questo incubo finisca...tra questa a 1,5 e intesa a 1,8....conviene quest’ultima....

come che cambia?

a livello di A.T. se tocca 1,58 e rimbalza...abbiamo davanti un bel rimbalzo

ma se li sfonda , abbiamo davanti una ulteriore discesa

a livello dell'opzione questa differenza la fara' ballare di svariati punti percentuali
 
Sulla prima parte concordo....sulla seconda, fatti da solo i conti...e guardati i bilanci degli ultimi due anni...io non vedo problemi....e comunque, non giustifica un 20% di e/b.v.

è giustificato dal fatto che sfruttano il coronavirus per farla
scendere intanto intesa compra e a giochi fatti divulgheranno la notizia
 
come che cambia?

a livello di A.T. se tocca 1,58 e rimbalza...abbiamo davanti un bel rimbalzo

ma se li sfonda , abbiamo davanti una ulteriore discesa

a livello dell'opzione questa differenza la fara' ballare di svariati punti percentuali

Però io penso che nei prossimi mesi i 2 euro saranno un prezzo difficile da superare, ancor più difficilmente in modo stabile e sostanzioso, c'è anche il dividendo in mezzo a togliere 8 centesimi.
Riduco la perdita potenziale mettendo un limite al potenziale guadagno.
 
è mezz'ora che si palleggia tra 1,605 e 1,615 secondo me i server si stanno impallando:D:D:D
Quell'1,58 minimo a 5 anni fà da calamita cosmica...ma non ho mai capito come mai in borsa si vedano sempre i buchi sotto i piedi e mai quelli sopra:wall::wall::wall::wall:
 
Sulla prima parte concordo....sulla seconda, fatti da solo i conti...e guardati i bilanci degli ultimi due anni...io non vedo problemi....e comunque, non giustifica un 20% di e/b.v.
Il panzone è stato molto conservativo e, dopo il fallimento del primo Piano presentato ha, volutamente, evitato i dettagli sapendo che sarebbe stato preso male...ma strafottendosene....a lui e i suoi compari va bene così...che il titolo scenda prima di Aprile....
Io voglio sapere come banca affronta headwinds, ieri finalmente ha fornito una stima.
Quale è expected loss sui crediti?
Io non credo a un default rate dell 1,2%in Italia rispetto al 2,2%di Unicredit.
Ripeto, mi aspettavo chiarezza maggiore.
Con i dati che ha dato è tutto un forse, non si sa, vediamo, chiaro che valutazione è ridicola, ma perché intesa non ha preso bami?
Cosa fa bami da sola?
In caso di fusione è palese che regolatore chieda adc, per cui..
 
Buonasera,
se fanno come con UCG potrebbe arrivare sotto 1,4.
Saluti,
S+
 
è mezz'ora che si palleggia tra 1,605 e 1,615 secondo me i server si stanno impallando:D:D:D
Quell'1,58 minimo a 5 anni fà da calamita cosmica...ma non ho mai capito come mai in borsa si vedano sempre i buchi sotto i piedi e mai quelli sopra:wall::wall::wall::wall:

chiuso il buco sotto (tappata la falla nel pavimento) poi andiamo a caccia dei buchi sopra (ripariamo la soffitta) ;)

primo buco della soffitta a 2,37 (creatasi il 24 febbraio u.sc.), quindi pochi gg. fa
 
quei 296 tipi che valgono 1,5 milioni di azioni in acquisto a 1,6...fra poco saltano
 
è mezz'ora che si palleggia tra 1,605 e 1,615 secondo me i server si stanno impallando:D:D:D
Quell'1,58 minimo a 5 anni fà da calamita cosmica...ma non ho mai capito come mai in borsa si vedano sempre i buchi sotto i piedi e mai quelli sopra:wall::wall::wall::wall:

Tranquillo che prima delle 17:30, una direzione la prende
 
Però io penso che nei prossimi mesi i 2 euro saranno un prezzo difficile da superare, ancor più difficilmente in modo stabile e sostanzioso, c'è anche il dividendo in mezzo a togliere 8 centesimi.
Riduco la perdita potenziale mettendo un limite al potenziale guadagno.

Questa volta potresti avere ragione ..causa coronavirus..tutte le altre tue predizioni anche su intesa invece:confused::confused::confused::confused:..e pure qua..ma questa volta per tua fortuna gli astri ti daranno una mano:wall::wall::wall:
 
Sconta nei prezzi una situazione vicina all 'apocalisse
Sicuramente sarà un trimestre difficile, prezzi veramente al limite.
Adc escluso al momento totalmente secondo me
 
Castagna potrebbe o parrebbe aver messo più di un bastone tra le ruote per la fusione e questi sono i risultati
 
Io voglio sapere come banca affronta headwinds, ieri finalmente ha fornito una stima.
Quale è expected loss sui crediti?
Io non credo a un default rate dell 1,2%in Italia rispetto al 2,2%di Unicredit.
Ripeto, mi aspettavo chiarezza maggiore.
Con i dati che ha dato è tutto un forse, non si sa, vediamo, chiaro che valutazione è ridicola, ma perché intesa non ha preso bami?
Cosa fa bami da sola?
In caso di fusione è palese che regolatore chieda adc, per cui..

Le pandemie.....MAI e dico MAI sono andate oltre l’anno.....per cui prendiamoci ste mazzate ma non estendiamo il nero al resto dei nostri giorni.....
 
Indietro