D'Amico International Shipping: siamo stati promossi!

Compra , vendi e pentiti…..
Vi scrivo per salutarvi. Oggi ho chiuso delle posizioni che avevo aperto circa 12 anni fa, mediando il prezzo nel tempo. Molti di voi hanno vissuto la stessa avventura che per me alla fine si è chiusa felicemente.
In bocca al lupo a chi ancora è sulla barca.
 
Compra , vendi e pentiti…..
Vi scrivo per salutarvi. Oggi ho chiuso delle posizioni che avevo aperto circa 12 anni fa, mediando il prezzo nel tempo. Molti di voi hanno vissuto la stessa avventura che per me alla fine si è chiusa felicemente.
In bocca al lupo a chi ancora è sulla barca.
congratulazioni
 
Compra , vendi e pentiti…..
Vi scrivo per salutarvi. Oggi ho chiuso delle posizioni che avevo aperto circa 12 anni fa, mediando il prezzo nel tempo. Molti di voi hanno vissuto la stessa avventura che per me alla fine si è chiusa felicemente.
In bocca al lupo a chi ancora è sulla barca.
io sono ancora dentro con qualche migliaio di azioni, ma ho monetizzato piano piano negli ultimi tempi alcune entrate e uscite. Morale, 120k di gain netto - il migliore di sempre, solo secondo a El.En nei tempi d'oro.
 
Che hanno trovato il petrolio ??
Uscito anche io a 7,46 da 6,5..,
Per ora bene così
 
Ultima modifica:
1715262538486.png
 
Vendute una parte a 7,35. Se dovesse rifiatare le riprenderò più in basso ;)
 
Che dire...
ho appena verificato che a 7,41 sono arrivato ad un incredibile 842,48%:sborone:
DIS è stato il mio miglior investimento in assoluto.
Ormai ho deciso che con quelle che ho ancora in carico faccio il cassettista perchè ho già portato più della metà del fieno in cascina con un più che ottimo gain... voglio proprio vedere se riesco ad arrivare al 1000%
 
Che dire...
ho appena verificato che a 7,41 sono arrivato ad un incredibile 842,48%:sborone:
DIS è stato il mio miglior investimento in assoluto.
Ormai ho deciso che con quelle che ho ancora in carico faccio il cassettista perchè ho già portato più della metà del fieno in cascina con un più che ottimo gain... voglio proprio vedere se riesco ad arrivare al 1000%
io ero arrivato a vedere 5000% ... avevo preso pochissime reply, 20 anni fa, che avevo in carico a 3.5 circa, titolo che sui max è andato a 180
certo è che per vedere quei numeri uno deve abbandonare nel cassetto e al massimo solo vendere una parte

come valori vado molto meglio qui su dis, devo decidermi a seguirvi e disinverstire un po' io ne ho ancora il 78% rispetto a quelle che avevo dopo l'ultimo adc


... 7.53... mi ha lusingato .... alleggerito
 
Ultima modifica:
io ero arrivato a vedere 5000% ... avevo preso pochissime reply, 20 anni fa, che avevo in carico a 3.5 circa, titolo che sui max è andato a 180
certo è che per vedere quei numeri uno deve abbandonare nel cassetto e al massimo solo vendere una parte

come valori vado molto meglio qui su dis, devo decidermi a seguirvi e disinverstire un po' io ne ho ancora il 78% rispetto a quelle che avevo dopo l'ultimo adc
Mica bisogna vendere per forza, se non si hanno impegni impellenti secondo me è opportuno verificare se il peso dell'azione sul portafoglio è diventato eccessivo (nel nostro caso 10000 Euro sono diventati 84200!!!) e decidere se è il caso di ribilanciarlo vendendone una quota consona per il rischio che siamo disposti a correre.
 
Mica bisogna vendere per forza, se non si hanno impegni impellenti secondo me è opportuno verificare se il peso dell'azione sul portafoglio è diventato eccessivo (nel nostro caso 10000 Euro sono diventati 84200!!!) e decidere se è il caso di ribilanciarlo vendendone una quota consona per il rischio che siamo disposti a correre.
si quello che intendevo e che come fai un acquisto per aggiungere del trading sulla posizione fai alzare il pmc
 
Che dire...
ho appena verificato che a 7,41 sono arrivato ad un incredibile 842,48%:sborone:
DIS è stato il mio miglior investimento in assoluto.
Ormai ho deciso che con quelle che ho ancora in carico faccio il cassettista perchè ho già portato più della metà del fieno in cascina con un più che ottimo gain... voglio proprio vedere se riesco ad arrivare al 1000%
:clap:
dai ti manca poco
:cincin:
 
Dopo tutto quello che hanno fatto recentemente per promuovere DIS sul mercato un delisting non avrebbe alcun senso...
Secondo me con tutta la liquidità che hanno in pancia e che continuano a generare e grazie alla forte presenza del gruppo D'Amico in Tamburi è molto più probabile che stiano pensando a qualche acquisizione onerosa e/o ad incorporare qualche società fortemente indebitata a condizioni molto favorevoli...
 
Ultima modifica:
Oltretutto se qualcuno vuole fare un delisting ha tutto l'interesse a tenere il titolo compresso in modo che l'operazione sia meno onerosa possibile (OT: per questo ancora non mi torna il fatto che Trafigura si sia sbattuta così tanto per tenere inchiodata Saras, ma questa è un'altra storia...)
 
Vendute una parte a 7,35. Se dovesse rifiatare le riprenderò più in basso ;)
Non sembra che abbia voglia di rifiatare, vorrà dire che quelle che ho me le tengo strette: gli 8 sono dietro l'angolo e poi... chissà...
 
Indietro