Davvero a Trento la benzina costa meno?

La follia di un signore chiamato Tremonti ! | Amicaborsa S.r.l. – P.Iva 04037790278 | Operatività di Borsa | Trading on line | Corsi & Formazione |

Posted by Biagio Milano on giugno 29, 2011 | Commenti disabilitati

Non so se e’ chiaro quello che questo tizio sta organizzando, ma se ancora non lo fosse posso garantire che siamo alla fine del trading on line! La cosa grave e’ che questo sciocco personaggio (a livello personale voglio prendermi una denuncia, se possibile!) non ha capito che con la demenziale proposta sul fissato-bollato addirittura allo 0.15% muore il piccolo investitore e muore il grande. Muore la borsa, muoiono le societa’ di trading, le SIM, chiude ClassCNBC, chiude tutto ! Questa idiozia pero’, anzitutto la paghiamo cara noi traders; noi che non facciamo altro che stare dietro al monitor, e faticare per poi comunque portare all’economia il nostro guadagno. Perche’ proprio grazie a questo guadagno compriamo l’auto nuova, l’orologio, il telefonino, andiamo a mangiare al ristorante….e facciamo girare il nostro denaro!

Ora, appena passera’ questa “idiozia” del fissato-bollato, tutto questo finisce. Noi faremo una operazione ogni tempo remoto.

E anzi non e’ improbabile che si vada all’estero ad aprire un conto e a prendere residenza per tradare.

Fatto sta che , tornando allo sciocco personaggio di nome Tremonti, questo qui per colpire il grosso ha ucciso il piccolo.

Nei prossimi giorni cercheremo di contattare tutte le SIM per capire come ci possiamo muovere per contrastare questa eresia. E vedremo anche come la pensano loro. Che tra l’altro dovranno affrontare anche una tassa del 35% sul trading speculativo.

Fossi in una banca minaccerei di tagliare SUBITO OGNI PRESTITO all’impresa, o minaccerei di alzargli i costi del prestito al 40% ! Voglio vedere chi la vince!

Siamo in Italia. Il paese peggiore di tutti. Facciamo pena in ogni cosa. Non siamo uniti se non per un apartita di calcio. Non siamo seri per nulla!

Avevavamo un governo che all’inizio della legislatura non si era presentato con idee sbagliate, ma tutt’altro. Oggi di quei soggetti non salverei nemmeno la loro nonna. E questo tizio vorrebbe fare anche il Premier!

Mi firmo, con la speranza che lo sciocco Tremonti voglia denunciarmi, in modo da darmi la possibilita’ di potere parlare alla stampa o in TV di questa stupidaggine e fargli capire tante cose che nella sua testa non entrano proprio. E l’articolo e’ visibile a tutti.

BIAGIO MILANO
This entry was posted in Azionario & CFD. Bookmark the permalink.

ma poi sara' veramente una stupidaggine???

e poi la firma biagio milano ahahhahaha metesse il cognome almeno....
 
ma poi sara' veramente una stupidaggine???

e poi la firma biagio milano ahahhahaha metesse il cognome almeno....


ciao Pier, se approfondisci ti rendi conto che x un trader diventa improbo soprattutto in tempi di vacche magre...e questo può avere conseguenze pesanti sul mercato.;)
 
indicatori intrad in miglioramnto pur essendo ancora negativi. Sta uscendo dall'ipervenduto
 
Ormai capire con questo titolo non serve proprio a nulla. Siamo fortunati se il pix funziona. Ed anche se funzionasse se non viene approvato non serve a nulla. Con l'aumento del tetto azionario il MAIALE può attuare le sue losche manovre. 30 milioni + 19 di warrant se ho capito bene! Ciò avrebbe senso se c'è da aspettare parecchio. Il MAIALE secondo me o ha già venduto la società o se la sta comprando lui & PORCI suoi simili. Naturalmente per lui l'augurio migliore che il pix funzioni magari potrebbe servirgli personalmene. Ciao soci. Con sto titolo il gioco non esiste perchè le regole sono truccate!
 
Ormai capire con questo titolo non serve proprio a nulla. Siamo fortunati se il pix funziona. Ed anche se funzionasse se non viene approvato non serve a nulla. Con l'aumento del tetto azionario il MAIALE può attuare le sue losche manovre. 30 milioni + 19 di warrant se ho capito bene! Ciò avrebbe senso se c'è da aspettare parecchio. Il MAIALE secondo me o ha già venduto la società o se la sta comprando lui & PORCI suoi simili. Naturalmente per lui l'augurio migliore che il pix funzioni magari potrebbe servirgli personalmene. Ciao soci. Con sto titolo il gioco non esiste perchè le regole sono truccate!

basta seguire i timing giusti e si fanno i soldi co sto titolo...
 
Russell e via l'investitore istituzionale...doveva essere il solito giugno epocale ed emozionnante +++ e chiudiamo giugno alla biancos...per fortuna domani è luglio e spero proprio che non ci siano emozioni ....perchè sono unidirezionali...poveretti quelli che come me sono dentro da tempo e conoscono pressochè solo il segno --------------
 
Ma se si sbaglia si fa il doppio dei danni!

i cassettisti..... tutti geni della finanza. Indovinano sempre il timing sanno quando entrare, uscire, guadagnano sempre. quelli che conosco io sono persone che hanno generali a 30 fiat a 24, magari le vecchie parmalat, le cirio o finmatica.
 
i cassettisti..... Tutti geni della finanza. Indovinano sempre il timing sanno quando entrare, uscire, guadagnano sempre. Quelli che conosco io sono persone che hanno generali a 30 fiat a 24, magari le vecchie parmalat, le cirio o finmatica.

hanno le sppi a 4,80$
 
i cassettisti..... tutti geni della finanza. Indovinano sempre il timing sanno quando entrare, uscire, guadagnano sempre. quelli che conosco io sono persone che hanno generali a 30 fiat a 24, magari le vecchie parmalat, le cirio o finmatica.


già;)
 
Indietro