dax per tutti

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

con la chiusura europea buy F.DAX a 12347.50 da qui o rimbalzano la discesa continua
 
come la vedi domani Prudente?
 
buongiorno fratelli ;) con l'apertura del cash buy f.dax a 12460 ocio a quest'area se non viene bucata rimbalzano altrimenti scendono si riparte a zappare :nera:
 
buongiorno fratelli ;) con l'apertura del cash buy f.dax a 12460 ocio a quest'area se non viene bucata rimbalzano altrimenti scendono si riparte a zappare :nera:

nel frattempo area 12460 bucata x cui non escluderei prossima area 12400/410
 
nel frattempo area 12460 bucata x cui non escluderei prossima area 12400/410

bene arrivati in area 12400/410 x cui di nuovo buy sempre sul f.dax a 12406 ocio adesso che non viene bucata anche quest'area altrimenti la discesa continua ancora si riparte a zappare :nera:
 
bene arrivati in area 12400/410 x cui di nuovo buy sempre sul f.dax a 12406 ocio adesso che non viene bucata anche quest'area altrimenti la discesa continua ancora si riparte a zappare :nera:

se non viene bucata area 12400 mio primo target 12465/75 staremo a vedere
 
bene arrivati in area 12400/410 x cui di nuovo buy sempre sul f.dax a 12406 ocio adesso che non viene bucata anche quest'area altrimenti la discesa continua ancora si riparte a zappare :nera:

bene target raggiunto x cui sono passato alla cassa a 12474 OK! con i miei long presi prima a 12406 :cincin:
 
bene target raggiunto x cui sono passato alla cassa a 12474 OK! con i miei long presi prima a 12406 :cincin:

scusa una domanda, ma tu avevi se ben ricordo un long aperto molto più in alto..

te lo sei portato a spasso fino a quando è arrivato sotto il 12200?

Sei bravo, ma sembri avere risorse.. "infinite".

scusa la seccatura
 
buongiorno fratelli ;) con l'apertura del cash buy f.dax a 12460 ocio a quest'area se non viene bucata rimbalzano altrimenti scendono si riparte a zappare :nera:

x il momento direi che area 12400/410 sta tenendo x cui metto il mio secondo target odierno area 12540/550 poi ti rispondo tempo permettendo sono occupato con la zappa vedi mio avatar:yeah:
 
eccomi fratello a riponderti: il Dax in confronto al Bitcoin é nulla o ad altre cryptocurrency. Essendo stato in ferie x diversi mesi lunedì ho iniziato a fare i primi trade dell'anno sia sul Dax NASDAQ e Natural Gas sono i tre che preferisco.
Lunedì ho iniziato con i primi long a 12698 ( attualmente ancora aperto) mi aspettavo la rottura dell'area resistenza ciò che non é avvenuta poi ho ricomprato a 12575 ( attualmente ancora aperto) sappiamo come é andata a finire con il crollo improvviso e toccare i minimi di 12138 dove solo in un solo giorno ha perso 609 pt.
sempre lunedi dopo il crollo ho dovuto correggere il tiro visto la forte volatilità x cui ho iniziato a ricomprare a 12145[/B] e chiuso a 12394 = 249 pt. Ieri ho comprato a 12199 e chiuso a 12402.50 = + 203.50 pt sempre ieri comprato a 12347.50 e chiuso a 12494 = + 146.50 pt. Stamattina comprato i primi a 12460 ( attualmente aperto) e ricomprato a 12406 chiuso a 12474 = + 68 pt. totale 7 trade di cui 4 chiusi e 3 ancora aperti.
Come sempre scritto se non si é più che capitalizzati ildax meglio lasciarlo perdere secondo fattore molto importante é il MONEY MANAGEMENT spero di essermi stato chiaro alla tua domanda :)
 
buongiorno fratelli ;) con l'apertura del cash buy f.dax a 12460 ocio a quest'area se non viene bucata rimbalzano altrimenti scendono si riparte a zappare :nera:

bene target quasi raggiunto x cui passato alla cassa a 12531 OK! con i long presi stamattina A 12460 :cincin:
 
vediamo se entro chiusura il mini-nasdaq arriva in area 6700/720
 
vediamo se entro chiusura il mini-nasdaq arriva in area 6700/720

ah adesso il fol funziona cmq. entrato long sul nasdaq a 6632 dopo aver fatto i massimi intraday a 6717.75 x cui sono arrivati in area 6720 x poi correggere adesso da qui o ripartonoo o la discesa continua ancora staremo a vedere come chiuderanno
 
Indietro