dax per tutti

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ah adesso il fol funziona cmq. entrato long sul nasdaq a 6632 dopo aver fatto i massimi intraday a 6717.75 x cui sono arrivati in area 6720 x poi correggere adesso da qui o ripartonoo o la discesa continua ancora staremo a vedere come chiuderanno

nel frattempo area 6632 bucata x cui non escluderei che vadano in area 6560/70 minimi intraday fatti a 6565
 
nel frattempo area 6632 bucata x cui non escluderei che vadano in area 6560/70 minimi intraday fatti a 6565


eccoli qui arrivati in area 6560/70 x cui prima della chiusura buy a 6566 e domani si vedrà cosa é successo stanotte
 
eccoli qui arrivati in area 6560/70 x cui prima della chiusura buy a 6566 e domani si vedrà cosa é successo stanotte

buongiorno fratelli :) se il mini-nasdaq non buca area dei minimi intra-day metto mio target area 6660/80 nel frattempo ci si dà alla zappa :nera:
 
il f.dax dopo i massimi intraday é arrivato in area supporto x cui buy a 12419.50 adesso o la discesa continua oppure da qui rimbalzano
 
il f.dax dopo i massimi intraday é arrivato in area supporto x cui buy a 12419.50 adesso o la discesa continua oppure da qui rimbalzano

se non bucano area supporto mio target area 12530/50 e intanto ci si da alla zappa:nera:
 
grazie per la dritta.. alla fine sono entrato a 12411 e mi sono beccato tutta la risalita fino a 12480 ...
Ero un po' indeciso perchè avevo un altro long aperto a 12472 .. ma ho rischiato e .. rigrazio
 
grazie per la dritta.. alla fine sono entrato a 12411 e mi sono beccato tutta la risalita fino a 12480 ...
Ero un po' indeciso perchè avevo un altro long aperto a 12472 .. ma ho rischiato e .. rigrazio

chi non rischia non rosica :rotfl:
 
x il f.dax con la rottura di area 12420 sono in picchiata libera x cui buy a 12320 se rompono anche questa area non escluderei ultima estensione x oggi area 12280/90
 
x il f.dax con la rottura di area 12420 sono in picchiata libera x cui buy a 12320 se rompono anche questa area non escluderei ultima estensione x oggi area 12280/90

bucata anche questa se hanno ancora benzina prossima area 12230/50
 
prossimo livello sh 143 long 273- 328
 
Ultima modifica:
Lo spero per te, mi sa che vedremo lo stesso tg della sett. scorsa. Io resto flat.


infatti é quello che ho scritto. adesso con la nuova technologia guardano determinate areee poi piazzano gli ordini basati tutti sugli algoritmi o se vuoi gli HFT e partono vedi questa settimana Finché c'é volatilità non c'é da annoiarsi :D
 
Indietro