"db contocarta" di Deutsche Bank Easy (ex Prestitempo) - Cap. III [FAQ: post #2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... a me al telefono hanno detto che per chi apre db contocarta il token non viene dato, ma è possibile solo avere il servizio degli sms/pin qualcuno può confermare?
 
primo accesso

ho il pin, dove trovo nr titolare e codice cliente, per favore ?

nella mail c'è un "conto rapporto", vale come nr titolare ?
il codice cliente sembra che verrà scelto dall'utente successivamente
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha mai usato questa carta per effettuare un bonifico di riconoscimento ai fini dell'apertura di un nuovo c/c online?
Potrebbe funzionare?in fin dei conti è stato effettuato un riconoscimento fisico al momento del rilascio di questa carta..
 
ho il pin, dove trovo nr titolare e codice cliente, per favore ?

nella mail c'è un "conto rapporto", vale come nr titolare ?
il codice cliente sembra che verrà scelto dall'utente successivamente

Il nr titolare è quello che ha ricevuto via email, mentre il codice cliente lo sceglie lei al momento dell'attivazione del "db Interactive" online.
 
ho il pin, dove trovo nr titolare e codice cliente, per favore ?

nella mail c'è un "conto rapporto", vale come nr titolare ?
il codice cliente sembra che verrà scelto dall'utente successivamente


ieri proprio ho telefonato l'assistenza cliente perchè non avevo ricevuto l'email con il numero titolare ... con i dati conto rapporto non riuscivo ad accedere ... telefonando l'assistenza mi hanno chiesto delle informazioni per conferma e mi hanno dato il numero titolare e sono riuscito ad accedere ... da quando ho capito sono due le email che devi ricevere ... 1 conto rapporto e 2 conto titolare ...
 
Il nr titolare è quello che ha ricevuto via email, mentre il codice cliente lo sceglie lei al momento dell'attivazione del "db Interactive" online.

come ho scritto poco sopra ho ricevuto il "conto rapporto" e non il "numero titolare". non credo sia la stessa cosa. ho sentito il nr 026995 e vi anticipo che non è finito nello spam come loro ipotesi
ho ricevuto 2 mail abbastanza inutili in un'ora e mezza
"benvenuto nel servizio my documents etc.. la prima con il conto rapporto con alcuni asterischi, la seconda senza asterischi
 
Qualcuno di voi ha mai usato questa carta per effettuare un bonifico di riconoscimento ai fini dell'apertura di un nuovo c/c online?
Potrebbe funzionare?in fin dei conti è stato effettuato un riconoscimento fisico al momento del rilascio di questa carta..

Mi sto informando,ma non si trova molto in rete!qualcuno ha segnalazioni in merito?
 
Eccomi nuovo contocartista!

Ho fatto aprire il conto al babbo e volevo due conferme da chi già usa il conto:
1) Il servizio mydocuments va attivato per ricevere estratti conto online, lo stato deve essere su "attivato"? (In futuro si spera anche le contabili dei bonifici al posto del cartaceo) :rolleyes:
2) Nel servizio di adesione SMS voi cosa avete messo? Io ho selezionato tutte le opzioni disponibili, le prime due ho impostato per entrambe "per disposizioni superiori a 0€" e ho modificato l'impostazione per ricevere gli sms dalle 00.00 alle 23.59 perchè non vorrei che lasciando dalle 08.00 alle 22.00 magari qualche SMS dispositivo non arrivasse.

C'è altro che devo attivare? :)
 
Eccomi nuovo contocartista!

Ho fatto aprire il conto al babbo e volevo due conferme da chi già usa il conto:
1) Il servizio mydocuments va attivato per ricevere estratti conto online, lo stato deve essere su "attivato"? (In futuro si spera anche le contabili dei bonifici al posto del cartaceo) :rolleyes:
2) Nel servizio di adesione SMS voi cosa avete messo? Io ho selezionato tutte le opzioni disponibili, le prime due ho impostato per entrambe "per disposizioni superiori a 0€" e ho modificato l'impostazione per ricevere gli sms dalle 00.00 alle 23.59 perchè non vorrei che lasciando dalle 08.00 alle 22.00 magari qualche SMS dispositivo non arrivasse.

C'è altro che devo attivare? :)

Se vuoi c'è il codice acquisto cliente... che è una password che ti viene chiesta quando acquisti online di sicurezza se presente il Verified By Visa.

Anche te hai scelto il token al posto di Sms?
 
Se vuoi c'è il codice acquisto cliente...
che è una password che ti viene chiesta quando acquisti online di sicurezza se presente il Verified By Visa.
A me non è ancora arrivata la carta quindi non posso attivare qual codice visto che mi chiede il CVV della carta.

Anche te hai scelto il token al posto di Sms?
Non avevo nessuna possibilità di scelta, c'era solo l'opzione SMS (che in ogni caso avrei scelto anche se ci fosse stata la possibilità di richiedere il token)
 
come ho scritto poco sopra ho ricevuto il "conto rapporto" e non il "numero titolare". non credo sia la stessa cosa. ho sentito il nr 026995 e vi anticipo che non è finito nello spam come loro ipotesi
ho ricevuto 2 mail abbastanza inutili in un'ora e mezza
"benvenuto nel servizio my documents etc.. la prima con il conto rapporto con alcuni asterischi, la seconda senza asterischi

Si, hai ragione...chiedo scusa!
Vi dico comunque che l'email con riportato il "numero titolare" era andata a finire nella mia cartella SPAM. Non riesco a capire il perché, ma sembra che questo sia un problema riscontrato da molti. Quindi vi invito a controllare per maggiore sicurezza.
 
Si, hai ragione...chiedo scusa!
Vi dico comunque che l'email con riportato il "numero titolare" era andata a finire nella mia cartella SPAM. Non riesco a capire il perché, ma sembra che questo sia un problema riscontrato da molti. Quindi vi invito a controllare per maggiore sicurezza.

per chi si trovasse nella mia situazione bisogna chiamare il nr assistenza 0432..
evitate il nr 02
 
Si, hai ragione...chiedo scusa!
Vi dico comunque che l'email con riportato il "numero titolare" era andata a finire nella mia cartella SPAM. Non riesco a capire il perché, ma sembra che questo sia un problema riscontrato da molti. Quindi vi invito a controllare per maggiore sicurezza.

Ho avuto lo stesso problema, ma nel mio caso la mai col numero titolare era effettivamente finita nella spazzatura, al contrario delle altre due. Me ne sono accorto però solo dopo aver contattato il loro numero verde, dove mi è stato dettato il mio numero titolare.
 
A me non è ancora arrivata la carta quindi non posso attivare qual codice visto che mi chiede il CVV della carta.


Non avevo nessuna possibilità di scelta, c'era solo l'opzione SMS (che in ogni caso avrei scelto anche se ci fosse stata la possibilità di richiedere il token)

buongiorno

a me permette di scegliere anche il token scegliende l'indirizzo al quale farlo spedire ( voce cambia profilo). Al momento ho attivo l'sms ma mi permette di cambiare ... qualcuno altro ha avuta la stessa possibilità?
ho caricato in allegato n'immagine per illustrare il tutto ... anche voi visualizzate la stessa schermata?
 

Allegati

  • db.jpg
    db.jpg
    82,6 KB · Visite: 649
A me non è ancora arrivata la carta quindi non posso attivare qual codice visto che mi chiede il CVV della carta.


Non avevo nessuna possibilità di scelta, c'era solo l'opzione SMS (che in ogni caso avrei scelto anche se ci fosse stata la possibilità di richiedere il token)

Anch'io perchè sto token mi da sulle scatole averlo tra i piedi ed ho letto che gli hackers già si sono dati da fare....:o

Comunque te lo hai aperto da pochissimo, un altro utente diceva che aveva fatto la stessa cosa e gli dava la possibilità di scegliere Sms o token...

mah...:mmmm:
 
Al momento ho attivo l'sms ma mi permette di cambiare ...

Confermo che io ho attivato ieri il conto e potevo solo scegliere l'sms :)

EDIT: ora che ci faccio caso il menu del mio conto è diverso da quello dell'immagine, a parte essere scritti in italiano ad esempio nel mio c'è una voce specifica del menu chiamata dbcontocarta che nell'immagine non vedo.
 
buongiorno

a me permette di scegliere anche il token scegliende l'indirizzo al quale farlo spedire ( voce cambia profilo). Al momento ho attivo l'sms ma mi permette di cambiare ... qualcuno altro ha avuta la stessa possibilità?
ho caricato in allegato n'immagine per illustrare il tutto ... anche voi visualizzate la stessa schermata?

Io sono entrato nella stessa sezione per attivazione DBIdentity e nel menu' non ho la terza voce quindi niente token.... e l'ho aperto da poco.

Qui gatta ci cova :mmmm:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro