Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno ha esperienza di chiusura di questa carta?
visto che non la uso mai vorrei chiuderla e mi tolgo un iban e una scheda di torno.
Io so che bisogna inviare una raccomandata A/R e richiedere (su carta libera) la chiusura, ovviamente allegando la carta tagliata in due.
questa è la procedura generica per qualsiasi carta o conto, io chiedevo esperienze diretta (quindi chiusura in filiale, oppure l'indirizzo esatto dove mandare eventualmente la raccomandata).
settimana prossima farò un salto da loro, vediamo cosa mi dicono.
Ho effettuato tramite bonifico un versamento sulla carta. Pur avendo attivato il servizio SMS, non mi è pervenuto nessun messaggio di notifica del versamento sulla carta. Sarebbe dovuto pervenirmi oppure il servizio è attivo solo per movimentazioni in uscita dalla carta stessa?
Grazie a chi vorrà o potrà darmi spiegazioni in merito.
In effetti non ho ricevuto l'SMS per l'accredito in quanto la procedura non era stata fatta probabilmente nella maniera corretta. Rifatto il tutto, per tutte le operazioni in uscita ricevuto l'SMS. Da verificare quando farò operazioni in entratati posso dire che anch'io all'inizio mi sembra di ricordare che mi arivavano gli accrediti. ... poi da 4 mesi in qua nulla . Ti parlo in accredito.
Gli altri su forum dicevano che invece gli arrivavano ancora...
tutt'oggi... niente. e nel DB è tutto impostato a 0,01
ma DB non doveva far partire qualcosa che si poteva vincolare parzialmente ?