DCFC

io sono rientrato a 1,90 venerdi per un trade veloce, oggi valuto il da farsi
 
ogni tanto ne va una nella giusta direzione, adesso devo valutare bene il rientro
 
che maledetti, bello vedere da fuori ma difficile da valutare.....
 
Ancora dentro con pmc 1,04.... tra poco utili
 
Graficamente di nuovo interessante., La recente visita di Blinken ai suoi stabilimenti potrebbe fare da volano a un ritorno di interesse nei confronti del titolo
 

Allegati

  • Screenshot_2023-07-29-20-16-56-902_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    Screenshot_2023-07-29-20-16-56-902_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    470,5 KB · Visite: 35
Molto bene questa settimana, bella chiusura anche oggi nonostante gli indici
 
Eccola qua...sembrava lanciata e invece sell off improvviso e gain evaporato... Speriamo che faccia base sulla sma50 e riparta...
 
permettimi un osservazione, dopo 4 candele verdi, un + 40% e l'oscillatore ai massimi un allarme doveva scattare, di questi tempi gli squali sono sempre in agguato
 

Allegati

  • Immagine 2023-07-18 155440.jpg
    Immagine 2023-07-18 155440.jpg
    64,1 KB · Visite: 25
Sicuramente era da uscire in close mercoledì e rientrare, ma se esco poi non rientro , mi conosco , e mi perdo il grosso del rialzo, visto che sicuramente la porteranno molto più su
 
Niente via... continuano a vendere, possibile che un titolo con questo potenziale sia ancorato sui minimi dopo che ha perso l impossibile? Evidentemente il recente run è stato generato dalla visita di Blinken e non era l inizio di un uptrend... Niente toccca rimettsi in attesa del prossimo run... sperando che non impieghi mesi
 
Ma quAle uptrend ...qui la portano a nuovi minimi... :(
 
È evidente che i soliti sudici maledetti schifosi hanno shortato dopo il recente Spike e oggi hanno fatto di tutto per schiacciare il titolo definitivamente sotto il dollaro...per adesso non ci sono riusciti...
 
Vediamo dai, per adesso non si va da nessuna parte...... nel caso ci sia qualche bello strappo in alto si vende, se no si pazienta. Io ho già fatto qualche giro.
 
Vediamo dai, per adesso non si va da nessuna parte...... nel caso ci sia qualche bello strappo in alto si vende, se no si pazienta. Io ho già fatto qualche giro.
Se non andasse da nessuna parte mi accontento, qui mi sa che va a nuovi minimi...spero nel pump prima degli earnings , visto che hanno preannunciato un notevole incremento dei ricavi
 
A questo punto anche tornare al dollaro appare come una impresa...che schifo
 
Screenshot 2023-09-06 201523.png


vediamo.... il 27/04 abbiamo un minimo a 0.82 con una bella spike se ci arriva ci provo a prenderne ancora qualcuna :pop:
 
Male male male ....... attendiamo
 
Indietro