DCFC

il cap mercato minore dei ricavi, BO.

Screenshot 2023-09-19 202254.png
 
Una disfatta totale... unica speranza che sia tutto una manipolazione per poi fare un mega Spike sugli earnings....
 
Veramente BOOOO.

volumi degni di nota da più sedute.
 
Earnings buoni che confermano la crescita o almeno non deludono, finanziamento fatto ...speriamo che le porcate siano finite e la riportino almeno sul dollaro nelle prossime sedute ...che mi sarei anche un po' rotto di comprare titoli al bottom del bottom del bottom e vederli scendere ancora, ormai dal 2021...
 
Bastonate anche oggi...neanche un rimbalzo da ipervenduto arriva
 
Qui mi sa che è game over...se penso che potevo vendere in gain e invece ci sta di perdere tutto
...unica magra consolazione è il non aver incrementato...
 
Se non altro a questo livello devastante stanno tornando volumi in acquisto...speriamo almeno in un rimbalzino del gatto morto per salvare il salvabile
 
non hanno soldi...

game over addirittura, al momento non so che dire
 
possibile rs ?? offering ??
 
non hanno soldi...

game over addirittura, al momento non so che dire
Il driver per gli shorters in questo momento è quello... può darsi che a un certo punto , magari dopo qualche news, il sentimenti si focalizzi sulla crescita e il titolo riparta... però a questo punto da dove? Speriamo che la devastante giornata di oggi sia stata la capitolazione finale del movimento discendente
 
Hanno appena ottenuto la prima tranche di 25M dei 75M , che basterà qualche mese ..vediamo se riesce a risalire prima del prossimo collocamento forse tra qualche mese. Io le a 1.15...game over in quel senso, non che fallisce , vediamo se dà segni di vita per incrementare.
Per adesso sono stati sempre trasparenti e accurati riguardo la guidance, quindi se dicono che il prossimo anno iniziranno a vedere numeri positivi può darsi che il mercato prima o poi creda loro e inverta
 
MSN

mi fa abbastanza ridere questo articolo di ieri (visto la giornata)
 
Attualmente le azioni sono 200m quindi capitalizza 80m, considerando che a inizio agosto era arrivata a 225m... se decidono di smettere di vendere un buon margine di ripresa ci sarebbe :(
 
Incrementato ... vediamo dove la portano con questo rimbalzo
 

Allegati

  • Screenshot_2023-10-11-08-13-50-871_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    Screenshot_2023-10-11-08-13-50-871_com.yahoo.mobile.client.android.finance.jpg
    375,5 KB · Visite: 14
Io pmc 0,5900 ho già fatto 3 entrate quindi stop, sonobdei maledetti.
 
Indietro