DCGN:NEWS decode genetics

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

dcgn

...per chigio70, grazie tuo intervento come da manuale, in effetti la letteratura oggettiva e legale è così... ti chiedo però l'azienda che poi ti è fallita e delistata ecc.. ma poi è stata ricomprata a 14.000.000 u$a Dollari?? avevi scoperto come puoi evincere da pag 63 al link segnalato che ha staccato cedola nel 2009-2010 ecc. dopo fallimento?? qui se non fosse chiaro è in atto "UNA PORCATA" come ALITALIA, tra bad company e GOOD Company, solo che in Italy è stata fatta con una legge, sulla quale e sul merito mi AUTOCENSURO per decoro e rispetto a chi mi ospita, ma sappiamo che LAMERICA come dice un famoso film italiano, Queste leggi non ci sono...Guarda Maddoff dov'è?? credo abbia 2.000 anni di galera.. e lì in u$a, "noto paese comunista!" o sei ministr.. o sei miliardario, o anche tutte e due insieme, se rubi o truffi Vai in galera....cmq per tornare a bomba io DEVO credere in qualcosa fino alla fine..tanto peggio di ciò che vedo ogni gg. non può andare.. grazie e approfitto per un saluto a kauli: Amico aspetto tuo messaggio....:confused::confused:
 
...per chigio70, grazie tuo intervento come da manuale, in effetti la letteratura oggettiva e legale è così... ti chiedo però l'azienda che poi ti è fallita e delistata ecc.. ma poi è stata ricomprata a 14.000.000 u$a Dollari?? avevi scoperto come puoi evincere da pag 63 al link segnalato che ha staccato cedola nel 2009-2010 ecc. dopo fallimento?? qui se non fosse chiaro è in atto "UNA PORCATA" come ALITALIA, tra bad company e GOOD Company, solo che in Italy è stata fatta con una legge, sulla quale e sul merito mi AUTOCENSURO per decoro e rispetto a chi mi ospita, ma sappiamo che LAMERICA come dice un famoso film italiano, Queste leggi non ci sono...Guarda Maddoff dov'è?? credo abbia 2.000 anni di galera.. e lì in u$a, "noto paese comunista!" o sei ministr.. o sei miliardario, o anche tutte e due insieme, se rubi o truffi Vai in galera....cmq per tornare a bomba io DEVO credere in qualcosa fino alla fine..tanto peggio di ciò che vedo ogni gg. non può andare.. grazie e approfitto per un saluto a kauli: Amico aspetto tuo messaggio....:confused::confused:

dcgn aveva oltre 200milioni di debiti.... cosa vuoi che siano i 14milioni della vendita???!!!!!!!

gli unici che possono eventualmenre reclamare qualcosa sono i dipendenti.....
 
Non e nel mio stile fare polemiche , ma mi rendo conto che spesso chi parla non conosce i fatti ed è
Invitato a documentarsi meglio sull’argomento trattato sul forum e soprattutto, se si tratta di giudicare
e scoraggiare gli sforzi di azionisti truffati che stanno facendo del loro meglio per tutelarsi .

ora mi chiedo : perche tutte le volte che si cerca di organizzare delle iniziative per tutelare i nostri risparmi ,
spuntano fuori personaggi, che oltretutto non detengono azioni DECODE per scoraggiare tali iniziative ????

-- non sarebbe meglio dare un contributo utile alla giusta causa ????

Rispondo in breve: penso che per il gruppo ROCHE , principale azionista DECODE , che nel 2009 ha speso
oltre 43 miliardi di dollari per acquistare GENENTECH i 200 milioni di dollari per DECODE non siano un
gran problema , soprattutto se si tratta della più grande banca dati della genetica, che ha in programma
di produrre dei farmaci legati alla genetica , che cambieranno il nostro modo di curarci .

piuttosto volevo sapere come mai DG031 e stato interrotto nel 2006 nonostante i promettenti
risultati ??
Perche DG051 anch’esso per gli attacchi di cuore , prima causa di morte, ancora più promettente è stato interrotto subito dopo ????

Se il progetto continuava ora staremmo a parlare di altro .

----Alysia – kauli – e chi desidera seguirci , andremo avanti fino in fondo
 
dcgn

..per definire, spero "per sempre", ciò che l'amico cocciuto con molta diplomazia ha cercato di dire a chigio70, io purtroppo in virtù del fatto che SONO ANCORA STRACONVINTO DEL POTENZIALE SCIENTIFICO NON FINANZIARIO DI DECODE, dico palesemente ciò che "Qualcuno o più di Qualcuno" fa finta di non capire; anzi a me sembra che faccia come colui che indicando la luna col dito seleziona gli stolti che guardano:........IL DITO!! e non è il medio ma l'indice... allora per seppellire ogni velleità anche se in "buona" fede" dico a chigio70 e altri, SE NON VI E' CHIARO IO COCCIUTO KAULI E LE ALTRE DIECINE DI "SFIGATI" SIAMO CERTI CHE ROCHE ECC... (AZIENDE FARMACEUTICHE) SOCIETA' DI CAPITALI CHE LUCRANO SUL FATTO CHE SE MI AMMALO MI CURO INDI COMPRO, SE INVECE SCOPRO CHE ESISTE UNA MACCHINETTA CHE ANALIZZANDO IL MIO DNA DAL SANGUE, COME I MALATI DI DIABETE GIA' FANNO PER INSULINA, E DALL'ESAME P R E V E N T I V O VEDO DI COSA P O T R E I AMMALARMI, CAPISCI CHIGIO70 ED ALTRI, CHE E' QUI IL QUIBUS!!??? SE NON SONO ESPLICITO ABBASTANZA DECODE E' S T A T A F A T TA F A L L I R E, A DIFFERENZA DELLA TUA SOCIETA', POICHE' SE LEI DUE ANNI FA AVESSE VENDUTO A 1200$ COM'ERA DECISO, LA MACCHINETTA LA TUA ROCHE PFEIZER ECC... PROBABILMENTE SAREBBERO AL POSTO DI DECODE.. ricorda che diceva Andreott.... che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca!!! SEMPRE!! e noi c'azzecchiamo come qualcuno dice in molisano....alys
 
Non e nel mio stile fare polemiche , ma mi rendo conto che spesso chi parla non conosce i fatti ed è
Invitato a documentarsi meglio sull’argomento trattato sul forum e soprattutto, se si tratta di giudicare
e scoraggiare gli sforzi di azionisti truffati che stanno facendo del loro meglio per tutelarsi .

ora mi chiedo : perche tutte le volte che si cerca di organizzare delle iniziative per tutelare i nostri risparmi ,
spuntano fuori personaggi, che oltretutto non detengono azioni DECODE per scoraggiare tali iniziative ????

-- non sarebbe meglio dare un contributo utile alla giusta causa ????

Rispondo in breve: penso che per il gruppo ROCHE , principale azionista DECODE , che nel 2009 ha speso
oltre 43 miliardi di dollari per acquistare GENENTECH i 200 milioni di dollari per DECODE non siano un
gran problema , soprattutto se si tratta della più grande banca dati della genetica, che ha in programma
di produrre dei farmaci legati alla genetica , che cambieranno il nostro modo di curarci .

piuttosto volevo sapere come mai DG031 e stato interrotto nel 2006 nonostante i promettenti
risultati ??
Perche DG051 anch’esso per gli attacchi di cuore , prima causa di morte, ancora più promettente è stato interrotto subito dopo ????

Se il progetto continuava ora staremmo a parlare di altro .

----Alysia – kauli – e chi desidera seguirci , andremo avanti fino in fondo


Purtroppo conosco anche io DCGN, visto che le ho trattate,., poi quando buttava male e si intravedeva il baratro le ho vendute in perdita.

Vi auguro di riuscire nel Vs intendo,., ma dal mio punto di vista mi sembra una tragi-comica.

Ho seguito gli eventi fino al fallimento, e dal mio modestissimo punto di vista,.,. non vedo proprio nulla su cui ci si possa attaccare,.,.
una azienda soffocata dai debiti, che non produce utili con cui può finanziare i debiti,.,. nel momento in cui gli azionisti Non continuano a mettere dentro il cash,.,., si và a gambe all'aria, e con i proventi della vendita del patrimonio aziendale si pagano i creditori in ordine di privilegio,.,. e stai pur sicuro che i possessori di azioni Non rientrano in nulla!

Sicuramente gli azionisti, per esempio la grande Roche, nel momento in cui si stanca di mettere dentro cash per ripianare ogni volta le perdite o per finanziare l'enorme debito accumulato ( come nel caso di Dcgn ),.,., può tranquillamente farlo,., Non esiste l'obbligo di tenere in vita una azienda,.,.,
 
Scusate il ritardo , ma anch'io penso che ..Branca Branca Branca!! Leon Leon Leon!!
vi seguo e mi mettero in contatto presto via email x iniziativa

non fermiamoci """""""""":):):)
 
Cari amici, volevo darvi una notizia che forse, forse, aggiungo forse, per noi indirettamente potrebbe diventare importante se non ci vengono date azioni della nuova decode e in quel caso una perizia potrebbe dare il vero valore a decode se confrontata con l’acquisizione fatta ieri da roche.

mi spiego meglio:

ieri Roche ha speso la bellezza di 230 milioni di dollari (intero debito decode) per acquistare ANDS (Anadys Pharmaceutical)

la piccola azienda biotecnologica anadys pharma ha un farmaco promettente ANA 598 (detto SETROBUVIR) per l’epatite C che sta ancora in fase 2 B. Inoltre, in fase 1 ha ANA 773.

mi chiedo e vi chiedo: questo farmaco per trattare una malattia (epatite C) poco comune rispetto agli attacchi di cuore (prima causa di morte) può valere molto di più rispetto a DG 031 che nel 2006 era già in fase 3 e DG 051 in fase 2 con una tollerabilità ed una velocità sorprendente nell’essere approvato da una fase all’altra?????

il farmaco DG 051 come ben sapete da quando è partita la sperimentazione alla fase 2 c’è arrivato a tempo di record, con risultati sorprendenti (vedi pag. 45 permalink 447)

Decode inoltre aveva in progetto di produrre i farmaci per dodici malattie comuni (vedi pag. 40 permalink 393). Inoltre per produrre i farmaci di nuova generazione nessuna azienda al mondo mi risulta abbia le conoscenze sulla genetica di decode. Farmaci molto più tollerabili, efficaci, e personalizzati.

sapete che decode non è solo questo: ha la mappatura genetica più importante e completa al mondo. Vende test genetici affidabilissimi che stanno avendo una grossa diffusione e diventeranno sempre più importanti per curare in maniera più efficace e mirata la malattia (FARMACOGENETICA)

io penso che se venisse fatta una perizia SERIA tra Anadys Pharma ANDS e Decode, il valore di Decode sarebbe come minimo di dieci volte superiore. Se ANDS è stata pagata 230 milioni, Decode, come minimo, doveva valere 2,3 miliardi di dollari.

ecco perché 14 milioni di dollari mi sembrano ridicoli.
 
Ciao,cocciuto.
Roche certo non ha tanti problemi a spendere denaro.
Poteva benissimo spenderlo per Decode.
ma non l'ha fatto.
perche' forse non gli interessava???
NON PENSO PROPIO visto che di soldi ne ha messi parecchi negli anni passati.
Non si compra tutta la "baracca" ,ma si compra azioni.
COCCIUTO corregimi se sbaglio:Azioni in carico ad un prezzo medio di circa 0,2$.
Vuol dire che parte di quelle azioni le ha acquistate dopo la dichiarazione di
CH11.
Per quale motivo ....per vedersele polverizzate???
 
Il gruppo SAPAC, cioè ROCHE, ufficialmente non ha acquistato azioni dopo la dichiarazione di CH 11, ma deteneva già una buona fetta delle azioni Decode assieme a Stephannson (ecco perché chi come me ha investito in Decode, si sentiva tranquillo, visto che buona parte delle azioni Decode le aveva Roche).

il 30 luglio 2009 la maggioranza di Decode compreso Sapac ha votato a favore della diluizione delle azioni (affinchè il grande finanziatore, che non sappiamo chi sia, potesse avere la grande maggioranza). Ecco perché il 30 luglio 2009 o poco prima della conferma del piano (questo non mi è chiaro) si è passati da 150 milioni di azioni autorizzate a 1,15 miliardi di azioni autorizzate.

Perché???? Non lo sappiamo, si possono solo fare delle ipotesi.

Sicuramente non è stata una questione di denaro, visto il valore di Decode... anche se è stato molto più conveniente così visto che con la 363 si sono ricomprati tutto il grande business con appena 14 milioni di dollari.

il problema era la privacy relativa ai dati sensibili in mano a un’azienda che aveva intenzione di produrre farmaci. Ci potevano essere delle incompatibilità con le norme attuali sui dati sensibili. Risolto con CH 11, 363, e così per i dati privati si è creata un’azienza privata (ISLENSK ERFDAGREINING EHF) che gestisce i nominativi (pag 44 permalink 438)

io penso che un altro fattore importante è che, non essendo quotata, cioè ditta privata, non deve dare spiegazioni a nessuno sul grande progetto a cui sta lavorando
 
dcgn

....BRANCA BRANCA BRANCA!!! LEON LEON LEON!! GRAZIE MIEI FIDI COMPAGNI SI (s)Ventura.... senza volere, avete eviscerato i Latenti MA REALI motivi per cui siam qui come Brancaleone a far ipotesi alla Don Chiscotte, fino a prova contraria che non riusciamo a definirla, e non come la buonanima di Steve Jobs, ora eredi, a contare alle Bahamas, visto che non è demodè, i ns MLNI.... Se tu esci dal Nasqad, dove gli analisti ed azionisti da MLRDI sanno e devono sapere anche se nella azienda c'è un dipendente con la stipsi, mi scuso per il parallelo ma siam lontani dai pasti, COME FANNO A NON SAPERE CHE UN'AZIENDA COME DCGN E NON LA X O Y CHE FA PRODOTTI DI CONSUMO, è prossima al fallimento?? come da vs "inconsapevoli?!?!?" ipotesi, penso che cocciuto sia troppo intelligente e preparato per non pensarlo almeno, io deduco che visti questi fatti incontrovertibili:
1) dcgn aveva il problema MONDIALE e DI VALENZA LEGALE non ancora NORMATA, non c'è letteratura giuridica su aziende del genere perchè NON CI SONO AZIENDE DEL GENERE; dcgn POSSIEDE ED E' PROPRIETARIA SCIENTIFICA DEL DNA DI VOLONTARI DONATORI SICILIANI ED ISLANDESI ERGO SE LA CHIUDI CHI ACQUSISCE QUEI DATI SENSIBILISSIMI SOTTO PROFILO LEGALSCIENTIFICO?? MA QUESTA E' 1 CONSEGUENZA..
2)se tu dcgn mi stai scoprendo a stadi AVANZATISSIMI, vi ricordate la macchinetta da 1000$ che stava per essere commercializzata per analizzare sangue per prevenzione??era REALE
3) se in borsa tu questa notizia la dai anche di venerdi sera dopo le 22 americane, quasi riaprono sabato e domenica in NYSE ed il NASDAQ per ACCAPARRARSI QUELLE AZIONI perchè sai che hanno scoperto la penicillina; ma nel 1800 e non nel '900 che la trovi anche in internet coi preser..... o dai nigeriani sulla spiaggia....e non me ne vogliano i cugini africani!!
4) ma dimentichiamo ciò che diceva cocciuto?? ...se sei ditta privata non devi rispondere a nessuno...
BENE E' QUI LA VESSATA QUESTIO A CUI IO CI STO ATTACCATO COME UN NAUFRAGO AL TRONCO DI UN RAMO DI GIUGGIOLE; E SPERO RENDA METAFORA, IO NON HO LE PROVE VIDEO AUDIO ECC. DI CIO' CH HAN DECISO CHI HA DECISO...MA SO DI CERTO COME IL SOLE CHE SORGE DOPO LA LUNA CHE TRAMONTA, E TALVOLTA LE VEDI ENTRAMBE, CHE A NOI CI HAN PRESO PER IL..... ED IO FARO' L'IMPOSSIBILE PER RIPRENDERMI, O TENTARE, CIO' CH E' MIO...E ANCHE DI PIU' SE E' VERO COME CREDO L'ENORME VALORE INTRINSECO DI DECODE... Compagni Gerusalemme è lontana e noi Crociati siam pronti sino alla estinzione...BRANCA BRANCA BRANCA..........
P.S. ma non vi sembra strano che LORO han chiesto charp..11 per poi finire nell'OTC, com'è prassi, e poi arriva a fallimento istruito chi se ne ricompra "AZIONI" come diceva Chigio, poichè sa che quelli lì entrano direttamente di diritto prima di noi nelle SACRE STANZE DELLA PROPRIETA'.... Ma come è possibile con gli occhi del poi che sia andato tutto così liscio... A LORO!! MENTRE A NOI??? Ai posteri l'ardua sentenza....
 
Ultima modifica:
dcgn

...kauli scusa hai preso contatti con Avvocata??
 
dcgn

...ciao kauli come ti segnalava cocciuto ed io in altra pagina, o tu mi dai tua mail e ti contatto io, o mi scrivi a vickyanto@hotmail.com e ti mando contatto... volevo ricordarti che è diversi giorni che mi aspetta per quella relazione sintetica in inglese.. non vorrei ci scaricasse anche lei visto che l'ho cercata io e di certo lo sta facendo a titolo personale perchè cara amica di famiglia....grazie attendo
 
gentile Alisya,
Segnalami SOLO il nome dell'avvocato qui' sul forum.
NON IL COGNOME!!!
Penso che non sia un grande problema!
Grazie attendo un tuo post qui' sul forum.
Ciao
 
Mentre aspetto la risposta di Alisya,volevo farvi notare una curiosita alquanto strana.
Non e' la prima volta che mi capita di leggere notizie di Decode Genetics ed di fianco al nome viene precisato"ora DGIResolution".
Google Traduttore
Riporto la frase iniziale:

"Warnex laboratori medici, un fornitore di servizi di test di laboratorio e una divisione di Warnex Inc., ha stipulato un accordo genetica deCODE Inc. (ora DGI Risoluzione, Inc.)"

OPPURE queto altro sito dove riporta le notizie ultime di Decode Genetics con ben evidenziato DGIResolution.
http://www.evaluatepharma.com/Unive...pe=Company&lType=coInfo&componentID=co&id=214
DOMANDA:DGIResolution inc non sono annullate e cancellate?
Che strano!!!!
 
dcgn

...per Kauli, scusa ma non avevo capito, lei si chiama Michela. Come vogliamo procedere mi dai tua mail e ti scrivo o copi mia e mi contatti? Per tua segnalazione credo tu abbia ragione a nutrire dubbi; qui più si va avanti e più sale un certo fetor... di ragionevoli dubbi!! Sfido chiunque a dire il contrario...t'aspetto
 
aspetta,aspetta,aspetta.......non e' che per caso ha lo studio in centro,zona tra il Duomo e il castello sforzesco?
Fammi sapere,grazie
 
dcgn

...ciao kauli non ci sono stato a Milano io sto nelle Marche ma oggi le ho riparlato aggiornandola sui nuovi sviluppi informativi tuoi e miei e lei era molto positiva e propositiva sul veloccizare quel report che dicevi di far fare da tua amica...mi raccomando scrivimi a mail che ti rispondo subito..alysia
 
Caro Alisya ,visto che e' cosi' gentile e disponibile chiedigli dove ha lo studio.
Se la via e' vicino al duomo,mi dai la conferma qui' sul forum.
Settimana prossima sono al nord italia da dei clienti.Mi fermo un giorno a Milano.
Confermami che si zona centro che ci vado di persona.
grazie ....aspetto conferma qui' sul forum.
 
Indietro