DCGN:NEWS decode genetics

Chiedo umilmente scusa a Alisya e a tutti i possessori di Decode per l'incomprensione avutasi per l'avvocato.

Mi rendo disponibile per le traduzioni in inglese fatta dalla mia amica e dopo le feste le traduzioni posso farle visionarle da una persona di madrelingua inglese.

A presto.
 
Azionista di DEcode Genetics.

Ciao Kauli , come puoi notare io sono un vero azionista di Decode Genetics.
Tengo duro anche perche' non posso fare altrimenti .
Se apri l'allegato penso si possa vedere le mie azioni in possesso.
:mad::mad:
Siamo davvero in una situazione talmente anomala che se non impazziamo poco ci manca.
Vi seguo con grande interesse.
 

Allegati

  • DECODE.doc
    76 KB · Visite: 101
ciao a tutti sono nuovo del forum e sono 1 di quelli come voi impantanati in codesto titolo!volevo dire a Kauli che anni fà comprai un titolo sul nasdaq poi fallito sono passati 9 anni:wall:ed è ancora nel mio portafoglio!morale anche se lo vediamo ma è fallito ci puo solo dar fastidio vederlo:wall::wall::wall::wall:un saluto a tutti!

Questo e' quello che piu' mi da' preoccupazione !!:'(:'(:'(
 
credo che bastino:(
 

Allegati

  • decode.jpg
    decode.jpg
    148,4 KB · Visite: 35
Ciao Gioventu' ..eh si ! Eccome se basta !!! Siamo sulla stessa barca , anzi la tua e' una nave vera e propria.
Vediamo un po' come si evolvono le cose.
Sono Con Voi !!!!:bow::bow::bow::bow:
 
Ciao Gioventu' ..eh si ! Eccome se basta !!! Siamo sulla stessa barca , anzi la tua e' una nave vera e propria.
Vediamo un po' come si evolvono le cose.
Sono Con Voi !!!!:bow::bow::bow::bow:


Ciao nn credo si possa fare altro:( ma in cuor mio sono rassegnato da tempo :eek:

buona serata
 
dcgn

...ben trovati a tutti amici di s-ventura, per Kauli, grazie delle scuse io già non so più di cosa parliamo; perciò ora ancora di più dobbiam essere "uniti, motivati, ink...ti al punto giusto contro chi ci ha propalato qsti problemi su ns investimenti, convinti e persuasi" che qualsiasi cosa succdederà o non succederà NOI TUTTI INSIEME, abbiamo provato a far valere ns diritti su due punti CERTI OGGETTIVI ED INCONTROVERTIBILI:
1) i ns soldi pagati alle ns banche per investirli, NON CI SONO PIU'!
2) per pseduo "Fallimenti" del genere c'è una CERTA LETTERATURA TECNICA finanziaria PASSATA CHE FA BEN SPERARE, e per opportunità non divulgo; mentre per CERTA ALTRA LETTERATURA LEGALE/RISARCITORIA DOBBIAMO NOI SCRIVERLA CON NOSTRA DISPERAZIONE DI DEFRAUDATI MA CON LUCIDITA' DI TRADER CHE ANCHE SE DOBBIAMO INVENTARLO IL CODICILLO CON NS PRESUNZIONI PROBATORIE, LO FAREMO SINO ALLA CANCELLAZIONE DI DECODE DAL MONDO!! Ma le ultime notizie di cocciuto e mie e di altri pare ci diano un "PROBABILE REGALO DI PASQUA": DCGN O DECODE, LA NOSTRA EX SOCIETA' PAGATA DA NOI, E' IN MANO AD AZIENDE FARMACEUTICHE... ed ho detto tutto...SEGUIAMOCI, AIUTIAMOCI E VI PROMETTO CHE SAREMO I NUOVI ERIN BROGOVICH.. IN USA TUTTO E' POSSIBILE...ANCHE CIO' CHE E' AVVENUTO A DECODE E' ASSURDO MA E' SUCCESSO....KARI STEFANSSON, ROCHE PFIZER MERCK ASPETTATECI CHE ARRIVIAMO...PUR SE IN RITARDO!!! B U O N E F E S T E A T U T T I A M I C I...il 2012 e' il nostro anno di riscossa...alysia
 
...ben trovati a tutti amici di s-ventura, per Kauli, grazie delle scuse io già non so più di cosa parliamo; perciò ora ancora di più dobbiam essere "uniti, motivati, ink...ti al punto giusto contro chi ci ha propalato qsti problemi su ns investimenti, convinti e persuasi" che qualsiasi cosa succdederà o non succederà NOI TUTTI INSIEME, abbiamo provato a far valere ns diritti su due punti CERTI OGGETTIVI ED INCONTROVERTIBILI:
1) i ns soldi pagati alle ns banche per investirli, NON CI SONO PIU'!
2) per pseduo "Fallimenti" del genere c'è una CERTA LETTERATURA TECNICA finanziaria PASSATA CHE FA BEN SPERARE, e per opportunità non divulgo; mentre per CERTA ALTRA LETTERATURA LEGALE/RISARCITORIA DOBBIAMO NOI SCRIVERLA CON NOSTRA DISPERAZIONE DI DEFRAUDATI MA CON LUCIDITA' DI TRADER CHE ANCHE SE DOBBIAMO INVENTARLO IL CODICILLO CON NS PRESUNZIONI PROBATORIE, LO FAREMO SINO ALLA CANCELLAZIONE DI DECODE DAL MONDO!! Ma le ultime notizie di cocciuto e mie e di altri pare ci diano un "PROBABILE REGALO DI PASQUA": DCGN O DECODE, LA NOSTRA EX SOCIETA' PAGATA DA NOI, E' IN MANO AD AZIENDE FARMACEUTICHE... ed ho detto tutto...SEGUIAMOCI, AIUTIAMOCI E VI PROMETTO CHE SAREMO I NUOVI ERIN BROGOVICH.. IN USA TUTTO E' POSSIBILE...ANCHE CIO' CHE E' AVVENUTO A DECODE E' ASSURDO MA E' SUCCESSO....KARI STEFANSSON, ROCHE PFIZER MERCK ASPETTATECI CHE ARRIVIAMO...PUR SE IN RITARDO!!! B U O N E F E S T E A T U T T I A M I C I...il 2012 e' il nostro anno di riscossa...alysia

...ciao alysia... grazie dell'impegno..io ci sono...male che vada ci resterà la soddisfazione di averci provato a rompere le scatole a questi far...:censored:
poi personalmente mi auguro che ci resti anche qulacosa di più tangibile :yes: ...
 
Ciao Alysia , mi chiedevo se in tutto questo tempo mi sono perso qualcosa in merito alla possibilita' di far sentire la mia Voce insieme a Voi (?), visto che sono entrato su questo forum da pochi giorni anche se sono possessore di Decode da un bel po' di tempo !!
Spero in una tua risposta anche breve ma comunque in una risposta.
Grazie Mille.

( IO SONO CON VOI ) !!!OK!
 
Dò il benvenuto a Bulsarino , sicuramente la tua voglia di riscatto che emerge dai tuoi commenti ci sarà utile . invito altri azionisti Decode a dare disponibilità al progetto .
 
Kauli ti ringrazio per la disponibilità alla traduzione, ma, il legale ha già provveduto e sta lavorando per ottimizzare le informazioni da trasmettere al collega negli USA .

Mi ha spiegato che negli usa le informazioni devono essere quanto più sintetiche e dirette possibili .

Visto il periodo di festività si prevede una risposta su eventuali possibilità a gennaio .

Ringrazio pubblicamente l’avvocato per aver preso a cuore la nostra vicenda .
 
Cocciuto ti ringrazio per la tua risposta. questo vuol dire che posso mettermi in corsa insieme a voi e che , diciamo cosi', non mi sono ancora perso fermate importanti di questo Tram che prima o poi ricomincera' a partire.
E Speriamo che si sia solo spento e non sia da rottamare...:):D
 
dcgn

..vista la celerità dell'amico cocciuto posso solo dire: Benvenuti ai nuovi e ai prossimi venturi con sincero AUGURIO DI BUONE FESTE in attesa di "BUONE" nuove nell'anno domini 2012.... a presto alysia
 
ci sono anch'io , ricordatelo Anto , ciao buon 2012 a tutti
 
dcgn

..ciao Mauri, informalmente ne avevo parlato già con altri del forum via filo ma aspettavo tuo post.... approfitto per dare a te e tutti gli amici di s-ventura i PIU' SINCERI AUGURI DI BUON 2012 E CHE SIA PER TUTTI ALL'INSEGNA DI PACE FAMILIARE PROSPERITA' UMANA ED ECONOMICA DI SERENITA' E SALUTE...
B U O N A N N O A T O U S!!!alys
 
Ma non c'è più nessuno ?? io avrei informazioni interessanti , qualcuno è interessato ??
:confused::confused::confused:
 
Oggi è arrivata la risposta del legale e sembra ci siano delle possibilità .
Entro i prossimi 2 giorni con alysia la contattiamo e vi facciamo sapere qualcosa di più preciso .

Vi risulta che alla vecchia Decode (azionisti ) siano rimasti i brevetti relativi alla scoperta dei farmaci
con lo sviluppo dei componenti del business da liquidare ???
 
Ciao a Tutti.

Andando indietro con la memoria,mi parso di capire che DGIresolution aveva messo in vendita gli "ASSET".

Avevo interpretato che i brevetti dei farmaci erano in vendita per liquidare i creditori.

Infatti la new Decode,nella presentazione della nuova'azienda, non parla piu' di farmaci.

Ai tempi mio sono detto :tutti quei "ASSET" avranno un valore?!?!

Oppure hanno svenduto anche quelli ad una misera cifra????
 
Indietro