DCGN:NEWS decode genetics

Ultima importante news: oggi Roche ha fatto la proposta per acquisire ILLUMINA per 5,7 miliardi di dollari, e farla diventare un’azienda privata.

Chi è illumina? Vi invito a vedere il loro sito (sviluppa, produce e commercializza sistemi integrati per l’analisi delle variazioni genetiche)

come decode, è in grado di sequenziare l’intero genoma umano. Decode fa il sequenziamento con “illumina genome analyzer IIX).

dal 15 maggio 2006 c’è una stretta collaborazione tra decode e illumina. È un’alleanza strategica per co-sviluppare e commercializzare i test diagnostici basati sul DNA in diverse aree della malattia. Decode utilizza la piattaforma illumina dal 2006. Questo accordo, dall’allora presidente di illumina, venne definito storico (vedi news sito decode del 15/05/2006).

visto i valori commerciali di questi accordi, abbiamo dunque prove certe che:

1) gli strumenti utilizzati da decode per sequenziare l’intero genoma umano sono i migliori al mondo

2) decode inoltre ha qualcosa che altre aziende di genetica non hanno: ha la mappatura genetica più importante al mondo, che gli permette di collaborare con le più grandi case farmaceutiche al mondo per la scoperta di nuovi farmaci relativi alla medicina personalizzata. In questo campo Roche con quest’ultima acquisizione sarà leader indiscusso. (a proposito, vi invito a leggere il sito di Roche.com MEDICINA PERSONALIZZATA – farmaco genetica – ormai diventata realtà.)

3) decode potrebbe lanciare sul mercato DG 051, farmaco in fase avanzata, con brevetto che scade nel 2026, per gli attacchi di cuore, prima causa di morte. Questo farmaco potrebbe rendere degli utili per molti miliardi di dollari. DG 051, che al momento fa parte degli assets della vecchia decode (chiedo correzioni se mi sbaglio), potrebbe diventare uno dei farmaci più redditizi e molto utile all’umanità.

questi fatti che stanno venendo alla luce dimostrano in maniera ormai quasi certa che il valore di decode non è quello che è stato fatto credere durante la procedura fallimentare.

ora servono le prove che dimostrano la cattiva fede sul reale valore di decode, occultato con il CH 11, articolo 363, quando fu fatta la vendita frettolosa a se stessi; e questo si può fare consultando tutto il fascicolo del tribunale e i vincoli societari nei confronti degli azionisti.

l’avvocato negli USA che ci fa questo lavoro d’indagini ora l’abbiamo.

Prima di procedere, siete interessati a conoscere in maniera privata e non vincolante i costi e le modalità di questa eventuale Class Action???
 
Questo risale al 21 -1-10

" additional cash consideration equal to 25% of the net cash proceeds from the sale, license, or other monetization of DG041, DG051, and DG071 received within 24 months after the date of the closing minus $3 million, "

da quello che ho capito io e' che DGIR incassera' entro due anni dalla vendita degli ASSETS(DG041,DG051,DG071) il 25% in contanti.
Quindi DG051 fa' parte(o faceva parte ) dell ASSETS.
Tutto questo prima della conferma del PIANO.

INVITO A TUTTI I POSSESSORI DI DECODE A RISPONDERE ALLA DOMANDA FINALE FATTA DA COCCIUTO.

E' ora di capire in quanti siamo e il da farsi!
 
dcgn

Ultima importante news: oggi Roche ha fatto la proposta per acquisire ILLUMINA per 5,7 miliardi di dollari, e farla diventare un’azienda privata.

Chi è illumina? Vi invito a vedere il loro sito (sviluppa, produce e commercializza sistemi integrati per l’analisi delle variazioni genetiche)

come decode, è in grado di sequenziare l’intero genoma umano. Decode fa il sequenziamento con “illumina genome analyzer IIX).

dal 15 maggio 2006 c’è una stretta collaborazione tra decode e illumina. È un’alleanza strategica per co-sviluppare e commercializzare i test diagnostici basati sul DNA in diverse aree della malattia. Decode utilizza la piattaforma illumina dal 2006. Questo accordo, dall’allora presidente di illumina, venne definito storico (vedi news sito decode del 15/05/2006).

visto i valori commerciali di questi accordi, abbiamo dunque prove certe che:

1) gli strumenti utilizzati da decode per sequenziare l’intero genoma umano sono i migliori al mondo

2) decode inoltre ha qualcosa che altre aziende di genetica non hanno: ha la mappatura genetica più importante al mondo, che gli permette di collaborare con le più grandi case farmaceutiche al mondo per la scoperta di nuovi farmaci relativi alla medicina personalizzata. In questo campo Roche con quest’ultima acquisizione sarà leader indiscusso. (a proposito, vi invito a leggere il sito di Roche.com MEDICINA PERSONALIZZATA – farmaco genetica – ormai diventata realtà.)

3) decode potrebbe lanciare sul mercato DG 051, farmaco in fase avanzata, con brevetto che scade nel 2026, per gli attacchi di cuore, prima causa di morte. Questo farmaco potrebbe rendere degli utili per molti miliardi di dollari. DG 051, che al momento fa parte degli assets della vecchia decode (chiedo correzioni se mi sbaglio), potrebbe diventare uno dei farmaci più redditizi e molto utile all’umanità.

questi fatti che stanno venendo alla luce dimostrano in maniera ormai quasi certa che il valore di decode non è quello che è stato fatto credere durante la procedura fallimentare.

ora servono le prove che dimostrano la cattiva fede sul reale valore di decode, occultato con il CH 11, articolo 363, quando fu fatta la vendita frettolosa a se stessi; e questo si può fare consultando tutto il fascicolo del tribunale e i vincoli societari nei confronti degli azionisti.

l’avvocato negli USA che ci fa questo lavoro d’indagini ora l’abbiamo.

Prima di procedere, siete interessati a conoscere in maniera privata e non vincolante i costi e le modalità di questa eventuale Class Action???

io ci sto!!!! fino in fondo!! grazie!
 
decode

sono interessato a vagliare ogni ipotesi di indennizzo o concambio o cmq risarcimento ove possibile, poichè azionista ex DCGN attendo info e dettagli dagli amici cocciuto alysia ecc.. grazie son de' vostri... vilo
 
ECCOMI !!! COME GIA' SAPETE ! iO CI SONO ALL 100% SONO PRONTO A DARVI TUTTI I MIEI DATI ALL'OCCORENZA !! E VI POSTO DI NUOVO L'ALLEGATO CHE CONFERMA IL POSSESSO DELLE AZIONI DECODE GENETICS.
FORZA RAGAZZI !!!
VI SEGUO !!
 

Allegati

  • DECODE.doc
    76 KB · Visite: 103
GIANNATTASIO
COCCIUTO
ALYSIA
VILO
KAULI
PAOLO C72
RIOTINTO
BULSARINO
DERRIMAU12
...........................

il prossimo faccia copia e incolla e aggiunga il suo nome.
Ok?
L'UNIONE FA LA FORZA !!!:clap::clap:
 
Ciao DERRIMAU !
Ma.....in che senso "Ci sei" ?
Voglio dire: io per ora non ho comunicato nessun mio dato personale.
Tu lo hai gia' fatto?..
C'e' una procedura da seguire oppure e' ancora tutto da definire?
Ti prego fammi sapere perche' anche io voglio giocare a questo gioco ! OK!
 
dcgn

..cari amici, scusate assenza ma ero senza mac... allora io vi chiederei se siete d'accordo, di fare così:
1 - continuiamo entro settimana di completare lista.
2 - aggiungiamo ai nostri nickname le nostre mail.
3 - appena io cocciuto kauli derrimau, e altri che volessero aggiungersi, stabiliamo appuntamento con legale cominciamo a contattare tutti coloro che aderiscono, privatamente...vi preannuncio che da ora siamo in ballo, cioè cominciamo a far sul serio, e "Tecnicamente" la Privacy circa la "strategia difensiva" che dovremo assumere IMPONE si faccia così... purtroppo sono molti gli "Interessi" in ballo e gli "Squali" a questi livelli si camuffano da colombeOK!.... esempio

GIANNATTASIO
COCCIUTO
ALYSIA : vickyanto@hotmail.com
VILO
KAULI
PAOLO C72
RIOTINTO
BULSARINO
DERRIMAU12
 
ECCOMI !!! COME GIA' SAPETE ! iO CI SONO ALL 100% SONO PRONTO A DARVI TUTTI I MIEI DATI ALL'OCCORENZA !! E VI POSTO DI NUOVO L'ALLEGATO CHE CONFERMA IL POSSESSO DELLE AZIONI DECODE GENETICS.
FORZA RAGAZZI !!!
VI SEGUO !!

Cioè....vorresti intraprendere una causa civile, seppur con class action, avendo 6 mila azioni per un controvalore di 0,92 cent. Azzzzz
 
dcgn

..chiedo scusa se mi permetto di far l'avvocato dei poveri, credo che bulsarino non abbia bisogno, ma per sensitive vorrei esprimere, come lui, un pensiero positivo: sensitive ti prego, anche ad eventuali altri avventori non "identifiqualificati", non esprimere giudizi morali etici o baristici su membri di questo forum DEDICATO SOLO AI DECODISTI, ce ne sono altri 3 milioni dove commenti siffatti, etici morali ecc... sono graditi e auspicabili... io non voglio scendere in polemica, ma RICORDANDO che stai parlando a PADRI DI FAMIGLIA che HANNO PERSO PER INCAPACITA' O "DOLO" DI QUALCUN'ALTRO soldi e risparmi, Gradirei per tutti quelli che si propongono a prescindere da ciò che hanno perso, così come per me, indirettamente che mi sto impegnando ad alimentare le speranze come altri che mi stanno coadiuvando, che se "qualcuno" o "chiunque" partecipi al forum DEDICATO DCGN fosse per Incentivare o aggiungere notizie idee o info e non a Detrimento del Morale che già vista la tematica e' già filsiologica e umanamente ai minimi storici..Grazie cmq dell'intervento che credo, forse, spero, sia ironico per auspicare un buon esito??!!? vs alysia
 
..chiedo scusa se mi permetto di far l'avvocato dei poveri, credo che bulsarino non abbia bisogno, ma per sensitive vorrei esprimere, come lui, un pensiero positivo: sensitive ti prego, anche ad eventuali altri avventori non "identifiqualificati", non esprimere giudizi morali etici o baristici su membri di questo forum DEDICATO SOLO AI DECODISTI, ce ne sono altri 3 milioni dove commenti siffatti, etici morali ecc... sono graditi e auspicabili... io non voglio scendere in polemica, ma RICORDANDO che stai parlando a PADRI DI FAMIGLIA che HANNO PERSO PER INCAPACITA' O "DOLO" DI QUALCUN'ALTRO soldi e risparmi, Gradirei per tutti quelli che si propongono a prescindere da ciò che hanno perso, così come per me, indirettamente che mi sto impegnando ad alimentare le speranze come altri che mi stanno coadiuvando, che se "qualcuno" o "chiunque" partecipi al forum DEDICATO DCGN fosse per Incentivare o aggiungere notizie idee o info e non a Detrimento del Morale che già vista la tematica e' già filsiologica e umanamente ai minimi storici..Grazie cmq dell'intervento che credo, forse, spero, sia ironico per auspicare un buon esito??!!? vs alysia

Il mio non voleva assolutamente essere un giudizio morale ma solo sull'opportunità (convenienza) di un'azione legale a fronte dell'esiguità del controvalore in azioni.
Tutto qui.
Buona fortuna.
 
Decode genetics

Ciao Cocciuto desidero ricevere notizie su possibilità di class action e di recupero su DECODE GENETICS, ATTENDO UNA RISPOSTA.

SALUTI


Ultima importante news: oggi Roche ha fatto la proposta per acquisire ILLUMINA per 5,7 miliardi di dollari, e farla diventare un’azienda privata.

Chi è illumina? Vi invito a vedere il loro sito (sviluppa, produce e commercializza sistemi integrati per l’analisi delle variazioni genetiche)

come decode, è in grado di sequenziare l’intero genoma umano. Decode fa il sequenziamento con “illumina genome analyzer IIX).

dal 15 maggio 2006 c’è una stretta collaborazione tra decode e illumina. È un’alleanza strategica per co-sviluppare e commercializzare i test diagnostici basati sul DNA in diverse aree della malattia. Decode utilizza la piattaforma illumina dal 2006. Questo accordo, dall’allora presidente di illumina, venne definito storico (vedi news sito decode del 15/05/2006).

visto i valori commerciali di questi accordi, abbiamo dunque prove certe che:

1) gli strumenti utilizzati da decode per sequenziare l’intero genoma umano sono i migliori al mondo

2) decode inoltre ha qualcosa che altre aziende di genetica non hanno: ha la mappatura genetica più importante al mondo, che gli permette di collaborare con le più grandi case farmaceutiche al mondo per la scoperta di nuovi farmaci relativi alla medicina personalizzata. In questo campo Roche con quest’ultima acquisizione sarà leader indiscusso. (a proposito, vi invito a leggere il sito di Roche.com MEDICINA PERSONALIZZATA – farmaco genetica – ormai diventata realtà.)

3) decode potrebbe lanciare sul mercato DG 051, farmaco in fase avanzata, con brevetto che scade nel 2026, per gli attacchi di cuore, prima causa di morte. Questo farmaco potrebbe rendere degli utili per molti miliardi di dollari. DG 051, che al momento fa parte degli assets della vecchia decode (chiedo correzioni se mi sbaglio), potrebbe diventare uno dei farmaci più redditizi e molto utile all’umanità.

questi fatti che stanno venendo alla luce dimostrano in maniera ormai quasi certa che il valore di decode non è quello che è stato fatto credere durante la procedura fallimentare.

ora servono le prove che dimostrano la cattiva fede sul reale valore di decode, occultato con il CH 11, articolo 363, quando fu fatta la vendita frettolosa a se stessi; e questo si può fare consultando tutto il fascicolo del tribunale e i vincoli societari nei confronti degli azionisti.

l’avvocato negli USA che ci fa questo lavoro d’indagini ora l’abbiamo.

Prima di procedere, siete interessati a conoscere in maniera privata e non vincolante i costi e le modalità di questa eventuale Class Action???
 
THEMASK75IT
GIANNATTASIO
COCCIUTO
ALYSIA
VILO
KAULI
PAOLO C72
RIOTINTO
BULSARINO
DERRIMAU12
...........................

il prossimo faccia copia e incolla e aggiunga il suo nome.
Ok?
L'UNIONE FA LA FORZA !!!
 
dcgn

..grazie nuovi adepti e grazie sincero a sensitive per la rettifica anzi per il "chiarimento" non c'è problema ma sai già è doloroso rivangare un passato così mesto pensa poi se ci son disguidi non attinenti...no problem tutto rientrato..buon lavoro
 
Dcgn

...cari Amici, piccolo aggiornamento per tener desta attenzione; gli amici cocciuto, kauli, vilo e derrimau, hanno provveduto a contatto diretto e privato...le cose vanno avanti con legali, mi permetto segnalare che visti impegni familiari professionali ecc.. coloro su descritti, che hanno aggiornato forum sino ad oggi per quanto descritto saranno un pò silenti; ma presenti!! Per qualsiasi aggiornamento o chiarimento potete far riferimento a me che posso dare disponibilità... per quelli che non hanno potuto ancora dare contatto privato sappiano che il gruppo, che già come l'anas sta lavorando per noi, va avanti e tiene conto "solo" delle persone con mail..capite è anche una forma di rispetto ambivalente e reciproca..in bocca al lupo alys


THEMASK75IT
GIANNATTASIO
COCCIUTO : contatto in privato
ALYSIA : vickyanto@hotmail.com
VILO: contatto in privato
KAULI: contatto in privato
PAOLO C72
RIOTINTO
BULSARINO : ruggero1971@gmail.com
DERRIMAU12: contatto in privato
 
Ciao Alysia ! Ma non e' che mi son perso qualcosa.
Voglio dire.
La mia mail per ora basta e avanza vero?
o forse devo aggiungere qualche mio dato personale.?
Non mi sembra di aver ricevuto ancora una mail e chiedo conferma di cio'.
SAi , a volte mi arriva tanta di quella roba che cestino in modo abbastanza indistinto e non vorrei aver cestinato una tua mail.?
Ps: cosa intendi per contatto privato?
Ciao e Grazie ancora.OK!
 
Indietro