DCGN:NEWS decode genetics

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

dcgn

..ho letto solo ora aal rientro.. domattina telef. e poi aggiorno su post..salut
 
dcgn

...caro kauli non è quella che ha studio in Duomo.. per il resto ecco cosa mi scrive:......."Alysia, non potrebbe farsi dare la mail personale di chi le ha scritto (Kauli ecc..) e mandarle tutti i riferimenti privatamente?!"
a te ogni libera interpretazione...
 
Grazie Alisya,
Prendero' contatto sicuramente,perche' lasciarsi andare questa possibilita'?
poi a Milano ci vado una volta ogni tanto!
 
dcgn

..scusa kauli vuol dire che mi scriverai mail privata per avere la sua mail e prendere appuntamento? ciao alysia
 
Sono appena rientrato dalla trasferta dal nord italia.

CARO ALISYA:
Avevi ragione quando dicevi che l'avocatessa era gentile e disponibile!!!
Mi ha confermato che e' iscritta all'ordine degli avvocati di Milano.
Ed e' solo lei ,NON ci sono altri con lo stesso nome e cognome.
Mi dice che probabilmente mi sono sbagliato e che non s'ha nulla.

ALISYA ?????? cHE MI COMBINI???
 
dcgn

...scusa kauli ma la mia precoce andropau... mi ha "leggermente" rallentato i riflessi di comprensione di retro pensieri e retro parole; allora aiutami a fare il punto:
1 - tu dici 3 pagine fa che vai o sei di milano e che vorresti dare a tua amica a cena la incombenza di traduzione
2 - tu ti offri di incontrare questa "fantomatica agente segreto cia" di avvocata a milano
3 - tu dopo 3 pagine di miei solleciti ad ottemperare ai tuoi volontari impegni ai primi due punti rilanci chiedendo come totò e peppino in galleria che cercano la Scala fuori per strada e dicendo come loro, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiam andare?! chiedendo se in una città da due milioni di persone l'unica avvocato che tu pare aver sentito chiamare michela x in duomo
4 - tu ottieni risposta che non è lei da me, ma dici dopo la festa dei morti, che facendo come ispettore closeau pantera rosa investighi di una certa avvocata michela di non so dove e che non è lei
5 - tu dici a me, MA SOPRATTUTTO PUBBLICAMENTE IN UN QUALIFICATO E SERIO FORUM, ALMENO FINO A PROVA CONTRARIA DOPO OGGI, che andando di tua iniziativa da una tale che non so manco io di chi stiam parlando, che parlandole di alysia dcgn forumonline, lei ti dica non ne so nulla
6 - mi ringrazi, sempre a uno che ha fatto outing di se e d'avere andropau..., ma sono io che ti ringrazio poichè:

FORSE DOPO DECINE DI PAGINE HAI FORSE INCONSCIAMENTE RIVELATO TUO INTERESSE A DCGN E NS SPERANZE CIOE'.....................SCHSCHSCH (silenzio)..
MA NON DOVEVI DA TRE PAGINE DARCI TUA MAIL PRIVATA COME I O H O F A T T O F I D A N D O M I I O D I T E, POICHE' ANCHE LEI ASPETTA TUO CONTATTO DA 1 M E S E??!?!
SCUSA MAIUSCOLO MA IO PARLO SIBILANDO ED IL SIBILO IN INTERNET DEVE ESSERE EVIDENZIATO, CMQ NON PREOCCUPARTI POICHE' LEI PARALLELAMENTE STA LEGGENDO QUESTO TREAD PUBBLICO E NON MI MERAVIGLIO SE PROSSIMAMENTE ANCHE LEI MI RINGRAZIERA' PER LE MIE FREQUENTAZIONI AL BUIO, DEFILANDOSI!! MA ALMENO SON CERTISSIMO CHE MI RIMARRA' SUA AMICIZIA ESSENDO LEI DI FAMIGLIA!! PAZIENZA SE PER GLI ALTRI NON E' UN PROBLEMA IO VADO AVANTI E TI INVITO ALMENO A NON INTRALCIARE I SOGNI DELGI ALTRI..SPECIE SE NON CONFLIGGONO O INTRALCIANO I TUOI... P.S. Altre persone privatamente mi hanno contattato e da giorni si sono offerte di provvedere a far ciò che tu, causa mia, hai dovuto fare perdendo del tuo tempo causa mia; mi spiace cmq grazie a Bona Vida!! Attendo ulteriori sviluppi io non credo debba aggiungere altri retropensieri sai l'andropau.. ha di positivo che ti fa apparire smemorato ma di contro ti da la franchezza..non volermene io non ti biasimo..ti ringrazio.. alys "l'infiltrato"
 
dcgn

...caro kauli, e sopratutto cari compagni di (s)-ventura, ho sentito l'Avv.ta QUELLA VERA!! e censuro la sua risposta poichè già mi son vergognato abbastanza di me per essermi esposto vs lei e terzi per nome e per conto tuo che per me se non ti offendi sei più "SEDICENTE" della amica che si è prodigata, almeno lei ha faccia nome e professione, mentre tu ed io au paire siam fantomatici... cmq NON TI CHIEDO MA CON CHI HAI PARLATO O COSA VUOI OTTENERE CON TALI COMPORTAMENTI, mi scuso per maiuscole son così per enfatizzare il mio sibilo ricordate??!! Mauri o altri che possono farlo AVVOCATA HA URGENTE BISOGNO PER LEGALE A NEW YORK CHE HA CONTATTATO, DEL RIASSUNTO IN INGLESE, riuscite a darmi info grazie al...
 
...caro kauli, e sopratutto cari compagni di (s)-ventura, ho sentito l'Avv.ta QUELLA VERA!! e censuro la sua risposta poichè già mi son vergognato abbastanza di me per essermi esposto vs lei e terzi per nome e per conto tuo che per me se non ti offendi sei più "SEDICENTE" della amica che si è prodigata, almeno lei ha faccia nome e professione, mentre tu ed io au paire siam fantomatici... cmq NON TI CHIEDO MA CON CHI HAI PARLATO O COSA VUOI OTTENERE CON TALI COMPORTAMENTI, mi scuso per maiuscole son così per enfatizzare il mio sibilo ricordate??!! Mauri o altri che possono farlo AVVOCATA HA URGENTE BISOGNO PER LEGALE A NEW YORK CHE HA CONTATTATO, DEL RIASSUNTO IN INGLESE, riuscite a darmi info grazie al...

Grazie Alysia,

per non aver perso la voglia di combattere, anche, se questo comporta la necessità di dover "SIBILARE" ogni tanto, per evidenziare in quale tipo di mondo ci siamo costretti a vivere!

Fidarsi di qualcuno, nella vita reale, è divenuto abbastanza complicato,
fidarsi di qualcuno, in un ambiente virtuale è abbastanza improbabile,
fidarsi di qualcuno, in un forum di finanza è alquanto rischioso.

Vi leggo ma, più del supporto morale credo di non poter dare, quindi grazie e coraggio.
 
Grazie Alysia,

per non aver perso la voglia di combattere, anche, se questo comporta la necessità di dover "SIBILARE" ogni tanto, per evidenziare in quale tipo di mondo ci siamo costretti a vivere!

Fidarsi di qualcuno, nella vita reale, è divenuto abbastanza complicato,
fidarsi di qualcuno, in un ambiente virtuale è abbastanza improbabile,
fidarsi di qualcuno, in un forum di finanza è alquanto rischioso.

Vi leggo ma, più del supporto morale credo di non poter dare, quindi grazie e coraggio.



io nn so di cosa tu' abbia bisogno ma se ce un quazzaro nn è detto che ce ne siano altri io x quello che puo valere ho quasi 200mila share dcgn
in cuor mio c'è un masso sopra :'( ma se qualcosa si potra' fare posso destinare il ricavato in beneficenza ..piu' che deleghe nn posso darti

e ricorda che cio' che nn uccide fortifica OK!

grazie a prescindere
 
Sono dispiaciuto per le incompresioni che ci sono state tra kauli ed alysia. il problema è che nel frattempo c'è chi fa i fatti. cosa ne pensate di questo articolo? io mi sento ulteriormente defraudato, e penso che eravamo sul titolo giusto.

12 ottobre 2011
deCODE annuncia un accordo con Pfizer per la ricerca di varianti nel genoma umano che gli conferiscono il rischio di Lupus Eritematoso Sistemico

Reykjavík, Islanda, 12 ottobre 2011 - deCODE genetics ha annunciato oggi di aver stipulato una collaborazione di ricerca con Pfizer Inc., il cui obiettivo è quello di scoprire le varianti di sequenza associate a fenotipi clinici relativi alla Lupus Eritematoso Sistemico, utilizzando competenza deCODE nel gene scoperta.

capacità di scoperta deCODE combinare la sua vasta popolazione e le risorse genetiche, tra cui campioni di DNA e dati medici, completo di informazioni genealogiche, prossima generazione di tecnologia di sequenziamento, e deCODE proprietaria bioinformatica e le capacità statistiche. Nel corso dei prossimi 18 mesi, deCODE e Pfizer collaboreranno per analizzare i genomi dei pazienti per la ricerca di varianti di sequenza che sarebbe utile per capire bersagli farmacologici e per scoprire nuovi bersagli farmacologici, che possono portare a strumenti per la stratificazione del paziente e diagnostica compagno.

"Questo accordo è parte della strategia in corso deCODE per scatenare il valore della genetica umana", ha dichiarato Kari Stefansson, fondatore e CEO di deCODE, "la nostra piattaforma di ricerca ci permette di comprendere le basi genetiche delle malattie e modificatori di fenotipi clinici in pazienti reali popolazioni, così facendo, si può rapidamente passare da obiettivi per la stratificazione dei pazienti e da lì alla diagnostica compagno ".

La collaborazione di ricerca utilizzerà le competenze e le capacità di entrambi deCODE e Pfizer: deCODE completa popolazione risorse e competenze di analisi genetica e la dedizione di Pfizer per l'applicazione di analisi genomica alla scoperta e sviluppo di farmaci


Fonte: deCODE genetics - NEWS
 
dcgn

....a pensar male si fà peccato: ma ci si azzecca sempre!! E mi risparmio il classico: "..ve lo avevo d....." e non aggiungo altro!! Grazie cocciuto io vado avanti ora + che mai!! E VOI??
 
Dcgn a i u t o o o o o o! C'e' qualcunooo?? Povera part sodio!!

...Cari risparmiatori traditi, vi giro mail amica Avv.ta... COSA DEBBO RISPONDERE?? Continuiamo insieme, e "qualcuno" mi aiuta per sunto almeno in italiano se poi inglese è un miracolo, poichè comincio a vergognarmi! GRAZIE A TUTTI A...

Caro ALYSIA, grazie della comunicazione. Sono pronta ad aiutarti e ad aiutare gli altri risparmiatori. Come ti dicevo, mi occorre però un riassunto anche sintetico (ma completo) dell’accaduto, scevro da ogni commento personale, con un’idea delle persone coinvolte.Possibilmente in inglese, da girare al collega americano. In caso di difficoltà in italiano, poi lo traduco io.Pensi sia possibile?Ciao a presto
 
ciao Alysia sono fuori per lavoro . prossimo fine settimana posso tentare di farlo io .
ciao a presto .
 
dcgn

..Grazie e Buon Lavoro comprendo che è difficile conciliarne tempo libero e lavoro con forum..a presto a.
 
io sono sempre disponibile a qualsiasi iniziativa

anche a dare delega .

buona festa !!
 
dcgn

..GRAZIE DI CUORE A TUTTI per il sostegno Morale e il credito di Fiducia; di sti tempi non mi pare sia poco!!! Cmq appena il caro amico cocciuto rientra e mi trasmette relazione la giro alla Legale e poi vi informo su strategia più PROFICUA PER NOI!! Piccola nota di Servizio: ORA NESSUNO PIU' PUO' DIR NIENTE; ANDREOTTI HA COLPITO ANCORA!!!E C'AZZECCATO!! CHE DI... CI AIUTI!!! aly....
 
ciao alysia ieri sera ti ho contattato alla tua mail , ho anche messo avviso lettura .

ai letto mail che ti ho inviato ieri ?
 
ciao alysia tutto ok . meriti una lode in quanto ti stai adoperando per
fare qualcosa di concreto per tutelare i nostri risparmi .

ricordatevi queste parole .... ( [Decode a breve entrerà nella storia della medicina , indipendentemente dall'esito delle nostre azioni )

anche se la speranza è flebile.... se ci giochiamo questa carta, forse, ci meriteremo un po di dollari anche per noi

e che giustizia sia fatta
 
Ultima modifica:
Indietro