De Laurentis positivo al covid

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Probabilmente i due essendo compagni di merende e nefandezze di lega lo avrà avvisato prima " A Lotì, domani stamme lontano che vengo a infettà i nostri nemici...."

ma in quale film?
sono nemici giurati.
Voi sopravvalutate il suino, per giustificare i vostri (parlo del calcio italia) insuccessi vi siete creato un fantomatico mostro da accusare. Sia chiaro che al patetico mostro tutto ciò va bene, ci sguazza, in fondo è un suino
 
ma in quale film?
sono nemici giurati.
Voi sopravvalutate il suino, per giustificare i vostri (parlo del calcio italia) insuccessi vi siete creato un fantomatico mostro da accusare. Sia chiaro che al patetico mostro tutto ciò va bene, ci sguazza, in fondo è un suino

Era una battuta, mi sono dimenticato di mettere le faccine.... però pensavo che i due fossero alleati in lega.
 
Direi tipico personaggio della città dove gioca la sua squadra.

Ciccio, questa si chiama discriminazione territoriale oltre ad essere una solenne cretinata.

Io non segnalerò il post, ma ti consiglio di cancellarlo.
 
se dovessi risponderti a tono mi bannerebbero....ktm

Pensa che mi hanno bannato per aver scritto sul 3d del Napoli scherzosamente l'acronimo rinforzato KTSM.(tra l'altro avevo scritto ktms per errore).

Avevo dimenticato di mettere la faccina con la linguaccia e mi sono beccato 3 GG di ban, grazie alla segnalazione di uno dei vostri.
 
Indietro