De Laurentis positivo al covid

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Comunque non s'è regolato. KO!

Ma pure fosse stato bene, ma che gli costa stare un'ora, 2 ore con una mascherina in mezzo agli altri?

Boh :wall:

Semplice ostentazione di maschio alfa e celodurismo italico...
 
Il commento di Gioviale è inqualificabile, nulla da dire, io sono stato bannato a tempo indeterminato per molto molto meno. Ma lui anche noi "gobbi" lo conosciamo...

Ah vedi, quindi sei qui in maniera illecita e truffaldina:D
 
io ci sono stato a napoli e di gente rispettosa della legge ne ho vista poca , in confronto a cremona sembra un altro mondo , forse voi ci siete abituati ,io no.

Statti a Cremona e suonati lo Stradivari
 
non è un pò presto visti tempi incubazione?
magari tra 2 gg potrebbe essere positivo, boh

Non so, scrivevo sul 3d del Covid che anche un mio conoscenteha avuto un contatto prolungato ravvicinato con un positivo sintomatico (poi ricoverato per polmonite) e la Asl gli ha indicato di sottoporsi a tampone dopo 48h, senza neanche obbligo di ripetere l'esame. Evidentemente per individuare la carica virale 48h sono sufficienti.
Oppure su tempi di incubazione, quarantena etc etc si tengono ben larghi....
 
Ciao Damien,
mi inserisco fraaudolentemente in questa discussione perché per un caso fortuito mi sono imbattuto solo ieri nel tuo storico lavoro in Excel sugli indicatori.
I miei complimenti più vivi per lavoro che avevi fatto e che hai voluto mettere in comune, anche ci riferiamo alla notte dei tempi!
Non oso immaginare fino a che punto sarà evoluto il tuo lavoro, ma se c'è un modo di parlarne, eventualmente anche in un un altra discussione o in privato, fammelo sapere.
Ancora complimenti e grazie.
Dielpi
 
Se mi avessero chiesto quale presidente poteva presentarsi senza mascherina in Lega non so perché ma non avrei avuto nessun dubbio.
Lo stesso che se ne scappa in motorino senza casco no?

E non c'entra che sia di Napoli o di Bolzano, è proprio il personaggio squallido...
Come Salvini lo è nella politica DeLaurentis lo è nel calcio...
 
Se mi avessero chiesto quale presidente poteva presentarsi senza mascherina in Lega non so perché ma non avrei avuto nessun dubbio.
Lo stesso che se ne scappa in motorino senza casco no?

E non c'entra che sia di Napoli o di Bolzano, è proprio il personaggio squallido...
Come Salvini lo è nella politica DeLaurentis lo è nel calcio...

Quotone
 
quotone:o
w gli europeisti del pd e della juva.:o
 
Indietro