De Laurentis positivo al covid

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comunque non s'è regolato. KO!

Ma pure fosse stato bene, ma che gli costa stare un'ora, 2 ore con una mascherina in mezzo agli altri?

Boh :wall:

Semplice ostentazione di maschio alfa e celodurismo italico...
 
Il commento di Gioviale è inqualificabile, nulla da dire, io sono stato bannato a tempo indeterminato per molto molto meno. Ma lui anche noi "gobbi" lo conosciamo...

Ah vedi, quindi sei qui in maniera illecita e truffaldina:D
 
io ci sono stato a napoli e di gente rispettosa della legge ne ho vista poca , in confronto a cremona sembra un altro mondo , forse voi ci siete abituati ,io no.

Statti a Cremona e suonati lo Stradivari
 
non è un pò presto visti tempi incubazione?
magari tra 2 gg potrebbe essere positivo, boh

Non so, scrivevo sul 3d del Covid che anche un mio conoscenteha avuto un contatto prolungato ravvicinato con un positivo sintomatico (poi ricoverato per polmonite) e la Asl gli ha indicato di sottoporsi a tampone dopo 48h, senza neanche obbligo di ripetere l'esame. Evidentemente per individuare la carica virale 48h sono sufficienti.
Oppure su tempi di incubazione, quarantena etc etc si tengono ben larghi....
 
Ciao Damien,
mi inserisco fraaudolentemente in questa discussione perché per un caso fortuito mi sono imbattuto solo ieri nel tuo storico lavoro in Excel sugli indicatori.
I miei complimenti più vivi per lavoro che avevi fatto e che hai voluto mettere in comune, anche ci riferiamo alla notte dei tempi!
Non oso immaginare fino a che punto sarà evoluto il tuo lavoro, ma se c'è un modo di parlarne, eventualmente anche in un un altra discussione o in privato, fammelo sapere.
Ancora complimenti e grazie.
Dielpi
 
Se mi avessero chiesto quale presidente poteva presentarsi senza mascherina in Lega non so perché ma non avrei avuto nessun dubbio.
Lo stesso che se ne scappa in motorino senza casco no?

E non c'entra che sia di Napoli o di Bolzano, è proprio il personaggio squallido...
Come Salvini lo è nella politica DeLaurentis lo è nel calcio...
 
Se mi avessero chiesto quale presidente poteva presentarsi senza mascherina in Lega non so perché ma non avrei avuto nessun dubbio.
Lo stesso che se ne scappa in motorino senza casco no?

E non c'entra che sia di Napoli o di Bolzano, è proprio il personaggio squallido...
Come Salvini lo è nella politica DeLaurentis lo è nel calcio...

Quotone
 
quotone:o
w gli europeisti del pd e della juva.:o
 
Indietro