De Ligt Pippone assurdo

L'ho visto
Un bel giocatore, niente da dire.
In Premier ha fallito.

Ciao capo, ma non mi hai ancora detto di chi è il bamburin del tuo sottonick

E' la foto di una bella figliola che pubblicizzava il triathlon e che noi come squadra utilizzavamo come simbolo.... purtroppo solo come simbolo :asd:

Su Tomori, giocava in premier a 22 anni..come potrebbe aver fallito a 22 anni? E se era il mister che non lo vedeva sbagliando? Anche theo al Milan ha fallito, con Giampaolo non giocava mai..:D
 
Ma si, De Ligt è un fuoriclasse Tomori un buon giocatore, è cosi, ma sopratutto chi se ne frega. :asd:
 
...tranquillo invece di modificare avresti potuto lasciare anche "esimio luminare", non avrebbe avuto seguito la cosa.
 
Comunque, erba e scherzi a parte, noi ci teniamo il pippone de Ligt, voi e maxbank il fuoriclasse Tomori… e tutti contenti OK!
 
La cosa più assurda è che questo 3d sia arrivato quasi a 150 pagine.

Un difensore di 22 anni, con un curriculum da veterano.
Nel giro della Nazionale di Olanda dall'età di 17 anni.

Un fisico bestiale, eppure molto veloce.

Direi anche un po' sprecato in questa Juve.
 
La cosa più assurda è che questo 3d sia arrivato quasi a 150 pagine.

Un difensore di 22 anni, con un curriculum da veterano.
Nel giro della Nazionale di Olanda dall'età di 17 anni.

Un fisico bestiale, eppure molto veloce.

Direi anche un po' sprecato in questa Juve.

Un thread da prendere a mo’ di arena, giusto per sparare quattro ******* tra amici :yes:
 
Dovresti fare un buon corso di comprensione dei testi.
Ma uno buono.

no no ho capito benissimo, voi deligtiani vi esaltate perché ha marcato bene il terribile Djuric, una vera forza della natura, mica quelle mezze seghe di Haaland o Mbappè :D
 
no no ho capito benissimo, voi deligtiani vi esaltate perché ha marcato bene il terribile Djuric, una vera forza della natura, mica quelle mezze seghe di Haaland o Mbappè :D

Confermi che non hai capito una mazza e che hai bisogno di un corso di comprensione dei testi.
 
Quasi tre anni fa tutto il forum mi diede del pazzo,succede sempre con i visionari.
Questo scarpone indegno ,costato una fortuna, avrà causato una trentina di rigori e con uno di questi ci siamo giocati una coppa.
 
Quasi tre anni fa tutto il forum mi diede del pazzo,succede sempre con i visionari.
Questo scarpone indegno ,costato una fortuna, avrà causato una trentina di rigori e con uno di questi ci siamo giocati una coppa.

ieri ha anche fatto un passaggio laterale direttamente in tribuna :D
 
Indietro