Dea capital,che farai da grande???

Io ho mantenuto 10 mila pezzi come mi ero ripromesso. Ad ogni modo se è vera la cosa che al 95% le tolgono a tutti,se sentono odore di arrivo possono mandare il prezzo del titolo dappertutto. Oggi ha chiuso a 1.5€ tondi tondi con oltre 2 milioni di pezzi scambiati.
 
immagine_2023-02-17_181927794.png
 
Io ho mantenuto 10 mila pezzi come mi ero ripromesso. Ad ogni modo se è vera la cosa che al 95% le tolgono a tutti,se sentono odore di arrivo possono mandare il prezzo del titolo dappertutto. Oggi ha chiuso a 1.5€ tondi tondi con oltre 2 milioni di pezzi scambiati.
puoi spiegare meglio la frase "se sentono odore di arrivo possono mandare il prezzo del titolo dappertutto"?
 
Con gli ultimi acquisti sono imho al 94,35 per cento.
 
puoi spiegare meglio la frase "se sentono odore di arrivo possono mandare il prezzo del titolo dappertutto"?
Se arrivano al 95% se le prendono tutte anche a quelli che non hanno aderito(mi sembra che il prospetto dica cosi),quindi se per ipotesi al 23 febbraio stessero al 94%(parlo sempre per ipotesi),vuoi che l'1% rimanente non siano disposti a pagarlo caro,anche per avere il 5% di quelli che come me le tengono in cassaforte credendo che dal prossimo anno si vedranno bei utili(contrariamente a quanto paventato dai vertici Dea)?
 
A mezz'ora dalla fine 2 milioni di pezzi scambiati e sicuramente non sono + i piccoli azionisti pentiti a vendergliele in questa nuova finestra temporale.
 
Se arrivano al 95% se le prendono tutte anche a quelli che non hanno aderito(mi sembra che il prospetto dica cosi),quindi se per ipotesi al 23 febbraio stessero al 94%(parlo sempre per ipotesi),vuoi che l'1% rimanente non siano disposti a pagarlo caro,anche per avere il 5% di quelli che come me le tengono in cassaforte credendo che dal prossimo anno si vedranno bei utili(contrariamente a quanto paventato dai vertici Dea)?
ciao , + che il prospetto lo dice la legge .
 
Se arrivano al 95% se le prendono tutte anche a quelli che non hanno aderito(mi sembra che il prospetto dica cosi),quindi se per ipotesi al 23 febbraio stessero al 94%(parlo sempre per ipotesi),vuoi che l'1% rimanente non siano disposti a pagarlo caro,anche per avere il 5% di quelli che come me le tengono in cassaforte credendo che dal prossimo anno si vedranno bei utili(contrariamente a quanto paventato dai vertici Dea)?
molto probabilmente gia' questa sera saranno al 95%...non farti illusioni
 
Qui ormai siamo ai titoli di coda, il Drago è stato perfetto anche in corso d'OPA :bye:
 
molto probabilmente gia' questa sera saranno al 95%...non farti illusioni
Perché già ce le avevano in mano. Tanto questo titolo proviene dalle mani di un mari.uolo ed è finito in mani di gente che lo ha tenuto in borsa per un decennio senza motivo. Ora che era il tempo di raccogliere utili decenti se lo riprendono. Tornando al discorso di prima,la mia "illusione " non era di vedere un 10% in più sul valore del titolo ma piuttosto che non arrivino al 95% per non farmele prendere d'ufficio da questi "signori".
 
Novara, 20 febbraio 2023 – Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria, ai sensi degli artt. 102 e seguenti del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (il “TUF”) (l’“Offerta”), promossa da Nova S.r.l. (l’“Offerente”), avente a oggetto azioni ordinarie (le “Azioni”) di DeA Capital S.p.A. (l’“Emittente” o “DeA Capital”), l’Offerente comunica, ai sensi dell’art. 41, comma 2, lett. c) del Regolamento adottato da CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato, che in data odierna De Agostini S.p.A. (quale Persona che Agisce di Concerto) ha acquistato complessive n. 1.731.114 Azioni (codice ISIN IT0001431805), pari a circa lo 0,6493% del relativo capitale sociale, attraverso la seguente operazione di acquisto:

Data Luogo operazione Natura operazione Quantità Azioni % Capitale Sociale Valuta Prezzo per Azione 20/02/2023 Euronext STAR Milan Acquisto 1.731.114 0,6493% Euro 1,50
 
(Teleborsa) - Il Gruppo De Agostini, tramite la controllata Nova, comunica che con le adesioni all'OPA su DeA Capital ha superato il 95% sul capitale dell'emittente.

Con una nota ha quindi annunciato che procederà all'acquisto delle restanti azioni da tutti gli azionisti che ne facciano richiesta e successivamente che mediante Borsa Italiana disporrà la revoca dalla quotazione su Euronext TAR Milan (ovvero il "delisting").
 
rimane cmq un altra / ennesima beffa agli azionisti, l investimento in Italia avra' sempre meno fiducia fino a che continuano in questo modo,,,,adios
 
Indietro