Debutto Convergenze 30/12 , notizie?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

:bow:

Piazza Affari, sale la febbre di Internet Finmatica batte Tiscali: più 692%. Ma molti invitano alla prudenza


MILANO. Nei giorni scorsi era stata collocata al pubblico a un valore di 5 euro per azione. Ammessa in Piazza Affari nella giornata di mercoledì, era stata tanto richiesta da far impazzire i computer della Borsa. E così il titolo era stato sospeso per tutto il giorno. Si sta parlando di Finmatica, una società nata a Salerno e trasferita poi a Brescia, attiva nel sofware per banche e Internet. Ieri, riammesse alla quotazione, le azioni hanno fatto segnare un rialzo del 692%, arrivando a quota 39.6 euro. Da ieri spetta dunque a Finmatica il miglior esordio nella storia delle Borse di tutto il mondo....

A quei tempi non c'erano i blocchi del +50%... molto probabile che Convergenze il 4 proseguirà con un altro rialzo esponenziale...
Anologia pure nella zona d'origine (Salerno)...:eek::eek:

Hai fatto bene a scegliere il tuo avatar.
 
Non e detto.

Tante volte ritraccia subito e riparte, per esperienza, posizionarsi in acquisto tra + 15 / 20% max, dalla quotazione, con ingressi diversificati, si e piu volte dimostrata una strategia vincente, per ultimo con le Osai e le Tenax Intern.

:yes:

Ottimo suggerimento, ottima strategia. Non rincorrere nel post ipo prezzi stellari, se proprio si vuole entrare attendere almeno importanti ritracciamenti (greenshoe in agguato). Una volta esistevano le "convergenze parallele" (in politica) per cercare risultati sorprendenti e impensabili :D. Ora queste Convergenze riusciranno a sorprendere? Auguri di Buon Anno. Non dimenticare la prudenza.
 
  • Like
Reazioni: Mei
Convergenze come Finmatica? Qualcuno ha notizie che i vertici di Convergenze siano paragonabili al Presidente e all’amministratore delegato di Finmatica?
 
Convergenze come Finmatica? Qualcuno ha notizie che i vertici di Convergenze siano paragonabili al Presidente e all’amministratore delegato di Finmatica?


Mi sono studiato sia la società che le persone che la compongono e ho avuto un'ottima impressione sia sul personale che da un punto di vista imprenditoriale. Pingaro mi pare uno con le idee chiare e soprattutto proiettato molto ma molto avanti...credo che Convergenze sarà una delle realtà più importanti e profittevoli degli anni a venire
 
quante ne davano in IPo ? qualcuno è riuscito a prenderne ?
 
Mi sono studiato sia la società che le persone che la compongono e ho avuto un'ottima impressione sia sul personale che da un punto di vista imprenditoriale. Pingaro mi pare uno con le idee chiare e soprattutto proiettato molto ma molto avanti...credo che Convergenze sarà una delle realtà più importanti e profittevoli degli anni a venire

Tra l'altro nella legge finanziaria è stata approvata una norma che consente una detrazione del 110% sulle spese sostenute dal 1°luglio 2020 al 30 giugno 2022 per gli interventi di installazione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
E se non sbaglio, questa è l'unica società quotata che si occupa di questo segmento con il network EVO...:eek:

Concordo sul tuo parere molto positivo su Pingaro.
 
Si inserisce in un deserto tutto da coltivare..
..con aiuti economici mai esistiti prima.

Se azzecca diventa tipo Reply (l'atomica vera del periodo tiscali-finmatica)...

Monitorare...
L'inizio é per i gambler... Una roulette...
Passato l'anno se parte la ritroviamo decuplicata in ooco tempo...
 
Si inserisce in un deserto tutto da coltivare..
..con aiuti economici mai esistiti prima.

Se azzecca diventa tipo Reply (l'atomica vera del periodo tiscali-finmatica)...

Monitorare...
L'inizio é per i gambler... Una roulette...
Passato l'anno se parte la ritroviamo decuplicata in ooco tempo...

....

CONVERG SB: CVG.MI
30/12/20 - 17:35:12 Min/Max Open/Close Volume
2,625 € +1,31€ 0,0000 3,9375 0
+50% 0,0000 2,6250
# Q.Denaro P.Denaro
30 107.000 3,9375
3 14.000 3,9300
2 8.000 3,9200
2 8.000 3,9100
4 7.000 3,9000
P.Lettera Q.Lettera #
3,9300 5.000 1
3,9375 2.000 1
0,0000 0 0
0,0000 0 0
0,0000 0 0
 
ma qualcuno ha partecipato all' IPO ? quante ne davano ai richiedenti ?
 
ma qualcuno ha partecipato all' IPO ? quante ne davano ai richiedenti ?

solo istituzionali e professionali...i comuni mortali se le vogliono devono strapparsele di mano a mercato a botte di +50%......e incrociare le dita che i rialzi continuino....comunque oggi teorico ap 3,93.....scambi ancora zero ,sospesa...
 
solo istituzionali e professionali...i comuni mortali se le vogliono devono strapparsele di mano a mercato a botte di +50%......e incrociare le dita che i rialzi continuino....comunque oggi teorico ap 3,93.....scambi ancora zero ,sospesa...

So che anche tra le categorie che hai citato"abilitate" a partecipare al collocomento, c'è stata un'ulteriore scrematura...
Nel senso che poi alla fine "hanno deciso" a chi effettimente assegnarle

Quindi ripeto che anche un professionale "normale" era impossibilitato ad averle

E questo di norma succede quando la "merce" è di ottima qualità:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Buon Pomeriggio volevo chiedervi non vi fa paura che solo 20 % sia stato collocato ?? Ho letto bene ??
Sono stato un loro cliente abito ad una decina di chilometri dalla sede posso dire che hanno un ottimo servizio clienti mi hanno seguito anche dopo che avevo chiuso il contratto mai invadenti sempre educati e sopratutto preparati
 
dai che forse l'ubriacatura sta esaurendosi

se scendesse prossimamente sotto i 2 il panico di passare in loss farebbe intasare il book di ordini di vendita del retail con sospensioni al ribasso proporzionali ai rialzi di questi giorni :D
 
dai che forse l'ubriacatura sta esaurendosi

se scendesse prossimamente sotto i 2 il panico di passare in loss farebbe intasare il book di ordini di vendita del retail con sospensioni al ribasso proporzionali ai rialzi di questi giorni :D

SCUSATE RAGAZZI IL POST ERA PER EVISO :wall:
 
Puoi modificare e cancellare, nel caso :)
 
Fino alla befana sarà imprendibile poi scambierà e scaricheranno. Storia già vista tante volte

Mi quoto per dire che la mia visione ora non è più così rialzista, hanno servito tutti se non sbaglio, quindi meglio per chi è uscito oggi rispetto a chi è entrato temo. Domani sul ritracciamento SE superiore al 20% un ingresso lo provo.
 
Indietro