Debutto Convergenze 30/12 , notizie?

Per il momento mi spiace potresti prendere una mazzata oggi. Condizionale permettendo e premetto che non mi piace sperare quando si parla di finanza ma resta la speranza che il rialzo riprenda dopo una sana correzione ma vorrebbe dire essere coraggiosi e tagliare le perdite per rientrare più bassi. Purtroppo con questa volatilità è impossibile capire in anticipo come andrà.
 
I warrant sono del tutto disallineati. Chi entra nei warrant paga l'azione circa 3,5 3,7.

2 warrant x 1 azione....pagano la conversione a finestre ,classico solitamente per i warrant esercitabili durante periodi fissi una volta l'anno, in questo caso x 15 giorni ogni dicembre.....per cui credo quoteranno a sconto abbastanza perennemente...poi resta da stabilire se lo sconto ha senso oppure no...
 
Potrebbero essere gli istituzionali a vendere i warrant...come successe a neosperience al debutto!

Io intanto continuo a comprare
 
A breve si tinge di rosso :yes:


Vediamo dove la portano, ma ritengo sarebbe meglio monitorare per bene, l'azione viene da 1,75.

Perso l'up di stamattina, ora assume le caratteristiche di un titolo per artificieri. :D
 
A breve si tinge di rosso :yes:


Vediamo dove la portano, ma ritengo sarebbe meglio monitorare per bene, l'azione viene da 1,75.

Perso l'up di stamattina, ora assume le caratteristiche di un titolo per artificieri. :D

esatto....chi ha preso w stamane a 0,6 già è ben sotto.....l'azione può stornare visto che la distribuzione al retail è cominciata...
 
Aiaiai! Me lo spingono nel di dietro....per ora

Ho cannato completamente:censored:
 
Professionisti sul book, distribuiscono a piccole dosi

Fase distributiva attiva da questa mattina.
Ora occorre vedere quale punto di caduta troverà il titolo e dove si fermerà la correzione.

Ma ho dei dubbi che sia molto pronunciata...
 
Fase distributiva attiva da questa mattina.
Ora occorre vedere quale punto di caduta troverà il titolo e dove si fermerà la correzione.

Ma ho dei dubbi che sia molto pronunciata...

Il primo up +50% a 2,625

Secondo step ha chiuso a oltre +48% a 3,90

Potrebbe fare base tra 2,85 / 3,05
 
esatto....chi ha preso w stamane a 0,6 già è ben sotto.....l'azione può stornare visto che la distribuzione al retail è cominciata...

Un migliaio li ho presi anche io sui 43, varrebbero l'azione di poco sotto i 3€, vediamo...
 
Cosa ne pensate di iniziare con un piccolo ingresso dalle parti di 3,30?

Penso che nonostante il +111% dal prezzo di collocamento non ha intenzione di correggere in modo significativo...:rolleyes:

Le azioni GreenShoe (352800) opzione che eserciteranno non arriveranno in tempi brevissimi
 
Entro 30 gg dalla quotazione, tempistica a scelta ma previa comunicazione, trattasi del 15% del flottante.

Anche li manovreranno. (Adesso hanno interesse a tenere la quotazione):yes:

Con Esi dopo averla tirata un po su con volumi ridicoli, hanno fatto riempire il book per poi scaricarle tutte e 186k incastrandone parecchi.

Famelici come sono, la settimana prox mi aspetto la comunicazione dell'avvenuto esercizio, da quella data manovreranno e distribuiranno liberamente.
 
Ok, forse è meglio aspettare come si evolverà la situazione
 
Entro 30 gg dalla quotazione, tempistica a scelta ma previa comunicazione, trattasi del 15% del flottante.

Anche li manovreranno. (Adesso hanno interesse a tenere la quotazione):yes:

Con Esi dopo averla tirata un po su con volumi ridicoli, hanno fatto riempire il book per poi scaricarle tutte e 186k incastrandone parecchi.

Famelici come sono, la settimana prox mi aspetto la comunicazione dell'avvenuto esercizio, da quella data manovreranno e distribuiranno liberamente.
Bah, fosse sempre così semplice e schematico...
Ci sono stati warrant relativamente recenti, Grifal e Neosperience su tutti, saliti nei primi due mesi oltre il 1000% fregandosene di questa opzione, sempre manovrati s'intende...
 
Bah, fosse sempre così semplice e schematico...
Ci sono stati warrant relativamente recenti, Grifal e Neosperience su tutti, saliti nei primi due mesi oltre il 1000% fregandosene di questa opzione, sempre manovrati s'intende...

Io ero dentro su tutti e due...ed ora dentro a questo :)
 
Attenzione...ne hanno scambiate 70.000 fuori mercato a 3,80.
Segno di posizionamenti importanti sul titolo
 
Buongiorno, conosco bene l'azienda: ha solidi fondamentali, un business e una base clienti affidabile, e soprattutto un management serio e capace.
Avrei bisogno però del vostro aiuto per capire come state valutando la crescita del titolo, cioè sulla base di quali prospettive di crescita aziendali.
Grazie a tutti
 
Buongiorno, conosco bene l'azienda: ha solidi fondamentali, un business e una base clienti affidabile, e soprattutto un management serio e capace.
Avrei bisogno però del vostro aiuto per capire come state valutando la crescita del titolo, cioè sulla base di quali prospettive di crescita aziendali.
Grazie a tutti

A me piace una base di clienti affidabili ?? Me la spieghi grazie COnosci il management puoi chiedere anche a loro per noi le linee di svilluppo che vogliono intraprendere
 
La conosco molto bene essendo loro cliente dal 2005 praticamente dalla nascita.
Il presidente Pingaro è un visionario...sta avanti di 10 anni.

Ad integrazione aggiungo che oltre ad internet, ho con loro anche la corrente elettrica da 4 anni.
Non sono in grado di valutare le aziende a livello finanziario ma posso dire con certezza che è un'azienda sempre in crescita ed espansione.
È partita con internet, poi corrente elettrica, poi colonnine per la ricarica delle auto elettriche ecc ecc
 
Indietro