DESTINATION ITALY CHE VOLO !

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Conosco Promatica, anche se non è mai stata nel mio portafoglio. Ho avuto fortuna Con ID Entity (attualmente in portafoglio, molto bene oggi), con cui ho gia fatto dentro/fuori almeno tre volte, EViso l'ho avuta in un paio di occasioni con ottime soddisfazioni ma da qualche settimana è uscita dai titoli che seguo.
Ho in carico anche Innovatech, Dba, Convergenze(unica delusione del mercatino AIM). Spindox mi ha dato buoni guadagni anche se uscito troppo presto come del resto con Cy4gate, Sourcesense, Digitouch, Digital 360, ecc.
Ora attendo lo sbarco di Directa.

Cioè fammi capire, è prevista la quotazione di Directa Sim?
 
Occhio a questa oggi. Prenotazioni x Pasqua +300% estive + 250% . Turismo in ripartenza...
 
Destination Italia, Integrae conferma buy

17/02/2022

MILANO (MF-DJ)--Integrae Sim conferma la raccomandazione buy e il prezzo
obiettivo a 4,43 euro su Destination Italia
(+1,94% a 1,368 euro). "I dati
preliminari complessivi dei primi nove mesi del 2021 relativi ai flussi
turistici incoming in Italia, secondo un report dell'Istat rilasciato di
recente, sono stati ancora pesantemente condizionati dalla pandemia.
Questi indicano infatti una flessione delle presenze negli esercizi
ricettivi del 38,4% e degli arrivi del 46,5%. Inoltre, alla luce della
diffusione della variante Omicron, e' lecito attendersi che il quarto
trimestre non abbia evidenziato un significativo incremento degli
spostamenti. Gran parte del turismo incoming soprattutto dalla Cina, Corea
e Giappone e' tutt'ora oggetto di forti restrizioni. Nonostante il nostro
scenario base per il 2022 prevedesse un forte incremento proprio dai Paesi
asiatici e l'inizio dell'anno non sia tra i piu' promettenti, riteniamo
che meta' febbraio sia ancora presto per modificare lo stesso, che rimane
pertanto invariato", spiegano gli analisti.

:bye:
 
Quando meno te lo aspetti.....

Teleborsa) - Destination Italia, società Travel Tech italiana specializzata nel turismo incoming di qualità verso l'Italia e quotata su Euronext Growth Milan, ha registrato una netta*ripresa delle prenotazioni...

10 milioni nel primo quadrimestre...wow

Vediamo se non decolla subito
 
(Teleborsa) - Destination Italia, società Travel Tech italiana specializzata nel turismo incoming di qualità verso l'Italia e quotata su Euronext Growth Milan, ha registrato una netta ripresa delle prenotazioni nel primo quadrimestre dell'esercizio 2022, con un booking che ha raggiunto il valore di oltre 10 milioni di euro, superiori di 5,8 volte rispetto a 1,7 milioni di prenotazioni dello stesso periodo dell'anno precedente (+488%).

Nel periodo in esame si è registrata una flessione delle prenotazioni provenienti dalla Russia, che nel primo quadrimestre 2022 si attestano al 9,6% mentre nello stesso periodo del 2021 rappresentavano il 25%. Tale flessione è stata compensata dalla crescita dei viaggiatori di USA ed Europa e dall'ingresso di nuovi paesi quali gli Emirati Arabi, Israele e alcuni paesi del Sud America. Gli Stati Uniti sono diventati il primo paese cliente per Destination Italia, con il 22% del booking, seguiti dall'Europa - inclusa Gran Bretagna e Svizzera – che rappresenta il 25% delle prenotazioni, mentre dagli Emirati Arabi proviene il 5,5% del booking.
 
Replicherà Portale Sardegna....

Entrato molto bene oggi...dopo i 3000 presi ieri.
 
Entrato ieri sulla notizia del 400% di prenotazione,
Era partito bene anche oggi ma poi sul denaro ci sono vendite che la tirano giu'.
Bisognerebbe capire i margini che hanno perchè i ricavi quest'anno voleranno; potrebbe fare molto bene partendo da questi prezzi , capitalizza 13 milioni...
 
Sembra tenere il supporto in area 1,20 potrebbe essere pronta per ripartire verso 1,50.
 
Condivido. Sta tentando l'assalto a 1.40. terzo tentativo con volumi crescenti.
 
Se la società comunicasse un po' di piu' non sarebbe male .
Comunque se hanno fatto 10 milioni di prenotazioni che spero si traducano in gran parte in ricavi nei primi 4 mesi non dovrebbe essere difficile arrivare a 35/40 milioni su tutto l'anno , poichè all'IPO dichiaravano un margine fra il 10 e il 15% mi aspetto un MOL fra i 3,5 e i 6 milioni, se ipotizziamo un valore mediano di 5, significa che il titolo vale 3 volte il MOL che mi sembra una quotazione scontatissima tenuto conto che praticamente è una start up essendo partita nel 2016 ed avendo scontato 2 anni di Covid nel 2020 e 2021.
 
Mi piace.prese a 1.01..
Secondo me società in procinto di essere venduta (leggerei così le dimissioni degli ultimi giorni...nonostante la maxi crescita del business in questi mesi)
 
Mi piace.prese a 1.01..
Secondo me società in procinto di essere venduta (leggerei così le dimissioni degli ultimi giorni...nonostante la maxi crescita del business in questi mesi)
Speriamo la vendano...si sono dimessi tutti non c' e piu management!
I ricavi sembra siano in fortissima crescita ma non dicono nulla sulla redditivita ..aspettiamo la trimestrale.
 
Indietro