Dex One Corporation (DEXO)

• Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

quota veramente poco ma è carica di debiti e le revenue sono in discesa.. una situazione tipo settore shipping per intenderci

sembra che voglia muoversi verso l'alto

ci siamo, hanno suonato la sveglia

2.45 +0.16 (6.99% sembra poco

chart.ashx

93 milioni di cash flow nel qrtr, ne capitalizza 116... MAH!

Il titolo e 'ampiamente ipervenduto......ieri forse ci si aspettava una trimestrale ancor piu' esplosiva... ma a leggerla bene e' piu' che buona fatturato e cash flow in aumento e netta diminuzione dei debiti...piano piano oggi forse chiudera 'in verde e dalla prox settimana per me comincia la risalita ....a breve almeno a 3 $OK!

Il titolo e 'ampiamente ipervenduto......ieri forse ci si aspettava una trimestrale ancor piu' esplosiva... ma a leggerla bene e' piu' che buona fatturato e cash flow in aumento e netta diminuzione dei debiti...piano piano oggi forse chiudera 'in verde e dalla prox settimana per me comincia la risalita ....a breve almeno a 3 $OK!

da monitorare con attenzione, secondo me a breve niente c'è troppa cattiveria nei confronti del titolo e non ci sono news... forse con la prossima trimestrale (prima della) la musica cambia. non credo comunque che a comprare a questi prezzi uno rimanga con il cerino in mano

da monitorare con attenzione, secondo me a breve niente c'è troppa cattiveria nei confronti del titolo e non ci sono news... forse con la prossima trimestrale (prima della) la musica cambia. non credo comunque che a comprare a questi prezzi uno rimanga con il cerino in mano

Condivido...in base alla trimestrale 4-5 dollari non e' una valutazione azzardata...anzi.....Titolo da tenere un paio di mesi. Io del resto le ho a 2.30 quindi aspetto

Oggi sull'ottovolante.... Ma 1.60 e' il bottom...lo ha toccato ed e 'schizzato...ne ho approfittato per mediare al ribasso comprando a 1.75 :D ora ocio.....

26-Aug-2011

Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Tran

Item 3.01. Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Transfer of Listing.
(a) On August 23, 2011, Dex One Corporation (the "Company") was notified by the New York Stock Exchange (the "NYSE") that the Company had fallen below one of the NYSE's continued listing standards. Rule 802.01B(III)(ii) of the NYSE Listed Company Manual requires that the Company's average total market capitalization over a consecutive 30 trading-day period equal or exceed $100 million.

Under applicable NYSE rules, the Company has 10 days from receipt of the notice to inform the NYSE that it intends to cure the deficiency and 45 days from the receipt of the notice to submit a plan advising the NYSE of definitive action the Company proposes to take that would bring it into compliance with Rule 802.01B(III)(ii) within 18 months of receipt of the notice. The Company notified the NYSE that it intends to cure the deficiency within the prescribed timeframe.

As required under NYSE rules, the Company issued a Press Release on August 26, 2011, announcing that it had received the notice of non-compliance and that the Company intends to cure the deficiency within the prescribed timeframe. A copy of this press release is attached hereto as Exhibit 99.1 to this Form 8-K.

Item 9.01. Financial Statements and Exhibits.
Exhibit No. Description
99.1 Press Release issued August 26, 2011

Speriamo che la riportano sopra i 2 dollari

SimpleCharts.dll
Penso se vogliano riportarla sopra i 100 milioni di cap. lo possono fare solo in una seduta, con il 5% del capitale nelle mani del parco buoi, fanno quello che vogliono senza intoppi.

SimpleCharts.dll
Penso se vogliano riportarla sopra i 100 milioni di cap. lo possono fare solo in una seduta, con il 5% del capitale nelle mani del parco buoi, fanno quello che vogliono senza intoppi.

:o..Marchiggiano...che aria tira su sta ciofeca...:mmmm:..So ke hai Buon Naso..:censored::D

:o..Marchiggiano...che aria tira su sta ciofeca...:mmmm:..So ke hai Buon Naso..:censored::D

Ciao toscano, tira aria di rialzo, la danno con tp a 8 dollari, non esageriamo? i 4 dollari li vale tutti, devi tener conto che il maggior azionista,
FRANKLIN RESOURCES, INC 14,716,320 29.34%
FRANKLIN TEMPLETON VAR INS PR-FRANKLIN INCOME SECURITIES 2,642,381 5.27 6,685,223 Jun 30, 2011
FRANKLIN CUSTODIAN FUNDS-INCOME FUND 10,242,757 20.42

come vedi al 30 giugno deteneva quasi il 50%.

entro 45 giorni devono riportere la cap. di più non so.

io sono dentro a 1,33

dimenticavo per il naso delle fregature:D:p

Ciao toscano, tira aria di rialzo, la danno con tp a 8 dollari, non esageriamo? i 4 dollari li vale tutti, devi tener conto che il maggior azionista,
FRANKLIN RESOURCES, INC 14,716,320 29.34%
FRANKLIN TEMPLETON VAR INS PR-FRANKLIN INCOME SECURITIES 2,642,381 5.27 6,685,223 Jun 30, 2011
FRANKLIN CUSTODIAN FUNDS-INCOME FUND 10,242,757 20.42

come vedi al 30 giugno deteneva quasi il 50%.

entro 45 giorni devono riportere la cap. di più non so.

io sono dentro a 1,33

dimenticavo per il naso delle fregature:D:p

..axx a aprile 2010..valeva 30$ Kukuzz...e ke ha fatto per vale 1/30:mmmm::mmmm:...16 mesi dopo...:rolleyes::confused:

quello che hanno fatto tutti i titoli usa, di bassa cap.

Stock Quote DEXO
qui c'è tutta la storia dal mese di novembre 2010

..Si ma da 30....:mmmm: ora vedo ke rischia anke ..delisting..:mmmm:

Form 8-K for DEX ONE CORP

--------------------------------------------------------------------------------

26-Aug-2011

Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Tran

Item 3.01. Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Transfer of Listing.
(a) On August 23, 2011, Dex One Corporation (the "Company") was notified by the New York Stock Exchange (the "NYSE") that the Company had fallen below one of the NYSE's continued listing standards. Rule 802.01B(III)(ii) of the NYSE Listed Company Manual requires that the Company's average total market capitalization over a consecutive 30 trading-day period equal or exceed $100 million.

Under applicable NYSE rules, the Company has 10 days from receipt of the notice to inform the NYSE that it intends to cure the deficiency and 45 days from the receipt of the notice to submit a plan advising the NYSE of definitive action the Company proposes to take that would bring it into compliance with Rule 802.01B(III)(ii) within 18 months of receipt of the notice. The Company notified the NYSE that it intends to cure the deficiency within the prescribed timeframe.

As required under NYSE rules, the Company issued a Press Release on August 26, 2011, announcing that it had received the notice of non-compliance and that the Company intends to cure the deficiency within the prescribed timeframe. A copy of this press release is attached hereto as Exhibit 99.1 to this Form 8-K.

..Si ma da 30....:mmmm: ora vedo ke rischia anke ..delisting..:mmmm:

Form 8-K for DEX ONE CORP

--------------------------------------------------------------------------------

26-Aug-2011

come puoi notare la società ha assicurato che farà di tutto per rientrare nei paramentri, buon pranzo:bye:

Indietro