Dex One Corporation (DEXO)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

incrementato il ciofecone sulla falsa partenza, comunque il doppio minimo si vede, cosa ne pensano i graficisti? il price free cash flow è di circa 1 ;) oramai shortare non è più conveniente visto che capitlizza sì e no 50 mio. deve sottomettere un piano per riconquistare i 100 mio, beh potrebbe ricomprarsi tutto il flottante con il cash flow di un anno. qualcosa succederà
 
Ultima modifica:
incrementato il ciofecone sulla falsa partenza, comunque il doppio minimo si vede, cosa ne pensano i graficisti? il price free cash flow è di circa 1 ;) oramai shortare non è più conveniente visto che capitlizza sì e no 50 mio. deve sottomettere un piano per riconquistare i 100 mio, beh potrebbe ricomprarsi tutto il flottante con il cash flow di un anno. qualcosa succederà
scusate, grave confusione, il price fcf è 0,1 basterebbe metterne l1% :eek:come dividendo per far rendere il titolo il 10%:eek:
mki piacerebbe saere cosa ne pensa miracle, visto che sembra spesso interessato al bottom hunting
 
Eccomi qua :D :D

Mmmm.. che problema ha questa ?
2 miliardi di ricavi , 50 milioni di capitalizzazione .. è sul baratro.
Vedo un indebitamento consistente : è previsto un piano di swap o .. ?
 
Eccomi qua :D :D

Mmmm.. che problema ha questa ?
2 miliardi di ricavi , 50 milioni di capitalizzazione .. è sul baratro.
Vedo un indebitamento consistente : è previsto un piano di swap o .. ?


ha anche ricevuto la lettera di non conformità...neanche un ribalzetto? spero di non aver preso una sola:wall::wall:
 
ha anche ricevuto la lettera di non conformità...neanche un ribalzetto? spero di non aver preso una sola:wall::wall:
La lettera l'ho notata , ma solitamente è l'ultima cosa che mi interessa..
Più interessanti sono invece proposte/delibere di swap , oppure possibili form S3 per collocare titoli.. perchè è evidente che se non se ne esce in ch11 la via è la diluizione..va però visto come e quanto ( mi sembra che i casi abbondino negli ultimi giorni , da YRCW ad HRZ pasando oggi per BWEN ).
 
La lettera l'ho notata , ma solitamente è l'ultima cosa che mi interessa..
Più interessanti sono invece proposte/delibere di swap , oppure possibili form S3 per collocare titoli.. perchè è evidente che se non se ne esce in ch11 la via è la diluizione..va però visto come e quanto ( mi sembra che i casi abbondino negli ultimi giorni , da YRCW ad HRZ pasando oggi per BWEN ).
adesso approfondisco i vari form, ne so abbastanza poco ancora ma la società già emerge da una bancarotta, quello che forse non hai notato è che difatto la società è in utile ma nell'accounting pesano writeoff enormi di goodwill e altre cavolate presumibilmente per ragioni fiscali
Dex One Posts Strong Second Quarter EBITDA and Free Cash Flow - Yahoo! Finance
ora il nyse ha richiesto una capitalizzazione di 100mio, effettivamente potrebbero arrivarci per diluizione. tuttavia mi chiedo se in questo caso una lawsuit non avrebbe successo, dati i numeri.non so,sono confuso: volesse il cielo che effettuassero uno swap eliminando tutto il debito in cambio del 99% dell'equity avremmo una società che capitalizza 5,6billion ai prezzi attuali e che genera cashflow per 600 milioni
 
va giù a piombo:rolleyes: vediamo se buca i supporti :eek:
 
Sei ancora dentro ?.....la situazione si fa grigia:wall::wall::wall:

ho alleggerito,ma ho ordini più bassie sono prontissimo a comprare sulla minima reazione, sto approfondendo ma ad una prima valutazione le quotazioni non hanno senso, quando la parola passerà ai compratori il rimbalzo sarà terrificante, anche considerando l'enorme short interest
 
forse ci siamo, un ordine in acquisto pari quasi al volume dell'intera giornata l'ha sostenuta
 
forse ci siamo, un ordine in acquisto pari quasi al volume dell'intera giornata l'ha sostenuta

Alla fine i volumi sono arrivati....il fondo non si vede.......
Come fanno ad arrivare ai 100 Milioni di cap?...ormai la diluizione è scontata:mmmm::mmmm:
 
Dex One (Nasdaq: DEXO ) : Operates as a marketing solutions company. During the current quarter, institutional investors have changed their holdings by -4.6M shares, which represents about 11.67% of the company's float of 39.42M shares. Shares shorted have decreased from 5.25M to 4.73M over the last month, a decrease which represents about 1.32% of the company's float of 39.42M shares. Levered free cash flow at $369.10M vs. enterprise value at $2.49B (implies a LFCF/EV ratio at 14.82%).
 
questa è una situazione assurda... la capitaizzazione è talemente minima rispetto al debito e al free cash flow da essere ininfluente. vorranno fa salire questo prezzo? secondo me sì, posto che i detentori delle common dovrebbero essere ex obbligazionisti perchè buttare vi questo valore? senza poste straordinarie alla prossima trimestrale potrebbe tranquillamente postare un p/e di, udite udite, 0,1!!!!!
 
Oggi altra mazzolata...non vorrei sbagliare ma a 0.43-0.45 dovrebbe essere bottom.... Entrato a 0.455...anche solo di rimbalzo tecnico il potenziale al rialzo e' notevole....
 
Ultima modifica:
Oggi altra mazzolata...non vorrei sbagliare ma a 0.43-0.45 dovrebbe essere bottom.... Entrato a 0.455...anche solo di rimbalzo tecnico il potenziale al rialzo e' notevole....

sembrerebbe... di oggi un nuovo filing: robert e mead ha acquisito il 5% della società al 30 settembre... robert e mead è l'ex ceo di silverleaf resorts che è stata comprata, si tratta di un importante investimento personale:rolleyes:
 
Appunto... per me e' sul punto di esplodere al rialzo... la portano sopra 1$ in 3 seduteOK!
 
Appunto... per me e' sul punto di esplodere al rialzo... la portano sopra 1$ in 3 seduteOK!

anche perchè entro l'8 ottobre deve presentare al nyse un piano per raggiungere la mkt cap di 100 mln, farebbe circa 2 dollari per azione :D
 
Indietro